Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: esseri incivili

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma secondo me dovresti prendere la macchina la mattina almeno quando vedi qualche incivile lo ficchi sotto,io purtroppo tra poco nn uscirò più di casa perchè odio tutti e sinceramente molte volte vorrei uccidere qualcuno....
    me siamo consci

Petty Officer 3rd Class Galford's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Dovrebbero mettere su youtube il filmato preso con le telecamere a circuito chiuso, con un bel primo piano della bestia mentre caca.
    Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Comunque secondo me l´hai pestata, altrimenti non si spiega tutto questo astio
    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Ritieniti fortunato ad averla trovata solo nel sottopasso...una domenica pomeriggio entro in uno di quei bancomat interni (dove bisogna entrare dentro) per ritirare 2 spicci e dio santissimo qualcuno aveva smerdato proprio lì in un angolo,uno schifo assurdo.
    Da allora mi aspetto di trovare merda in qualsiasi luogo riparato.
    ragazzi scusate se mi intrometto in un thread che nasce come "serio" ..ma ho le lacrime agli occhi dalle risate, giuro

Randolk's Avatar

Più che altro vorrei capire salta, in cosa differisce tanto lo sciotto cagato da un bipede da quello cagato da un quadrupede. Ho visto in giro certi stronzi di alano che non avevano nulla da invidiare ai miei dopo un pranzo di matrimonio.

Cmq a un mio collega qualche tempo fa avevano cagato nel baule dell'auto, dopo avergli scavallato laptop e telefono. Credo sia un po' peggio di una merda in terra alle 5 del mattino.
    Last edited by Randolk; 28th November 2007 at 01:11.
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

visto che siamo in argomento, mi è balzato in testa un episodio che direi essere ben più ignobile è poco: ero in pieno giorno alla metrò di Loreto che per chi non lo sa è una delle fermate più trafficate che esistano a milano, sia per la zona molto centrale, sia perchè in questa fermata si incrociano due linee.

Beh in pieno giorno, mentre tornavo a casa dall'uni, passando da un piano all'altro (le linee sono sovrapposte per ovvie ragioni) in un angolino dietro la scala mobile, totalmente in vista sul corridoio che porta alla banchina, c'era un vecchio accovacciato che si stava alzando e rivestendosi con sotto una bella piletta di merda.
    Me lo sono visto alle mie spalle.. e sapete come ho fatto ad accorgermene? dall'odore di merda.... quando mi son rivoltato c'erano 2 signore di fornte che devono essersi viste la scena in diretta, non vi dico le facce....

E questo non aveva assolutamente le sembianze di un barbone eh.. era uno di quei vecchietti un po trasandati, probabilmente causa l'età non più tanto lucido.
    PErò la scena è stata veramente disgustosa... e l'ho visto per pochi secondi eh... a ripensarci mi vien la pelle d'oca.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Più che altro vorrei capire salta, in cosa differisce tanto lo sciotto cagato da un bipede da quello cagato da un quadrupede. Ho visto in giro certi stronzi di alano che non avevano nulla da invidiare ai miei dopo un pranzo di matrimonio.

Cmq a un mio collega qualche tempo fa avevano cagato nel baule dell'auto, dopo avergli scavallato laptop e telefono. Credo sia un po' peggio di una merda in terra alle 5 del mattino.
    Cioè... proprio un bastardo sto ladro, anche lo spregio di cacargli nel baule della macchina lol.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Più che altro vorrei capire salta, in cosa differisce tanto lo sciotto cagato da un bipede da quello cagato da un quadrupede.

è inconfondibile

Lieutenant Tibù's Avatar

è inconfondibile

mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

è inconfondibile

vabbhe... ognuno è esperto in qualcosa..

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post

Quote Originally Posted by oMG View Post
    guarda che era solo uno specchio poggiato per terra
    ok battuta pessima mi nsulto da solo
    Last edited by Aphofis; 28th November 2007 at 12:15.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    a giudicare da come siamo ridotti essere esperto in merda mi rende immune da qualsiasi crisi nei vari settori lavorativi...un po come i beccamorti

Lieutenant Mirera's Avatar

a giudicare da come siamo ridotti essere esperto in merda mi rende immune da qualsiasi crisi nei vari settori lavorativi...un po come i beccamorti
    perla di saggezza

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Beh già siamo in tema di sterco ve ne racconto due:

1) Una volta nel cesso alla turca della rimessa di bus dove lavora mio padre han trovato un galuscio immenso, una roba mostruosa tipo 40cm di lunghezza per 4-5 di diametro.
    Ma il bello è che qualche genio aveva fatto una specie di cartellone tipo quelli degli scioperanti con un foglietto e uno stecchino da spiedino (quelli lunghi per capirci) e ce l'aveva piantato in cima. Sul foglietto c'era scritto "Mi hai fatto piangere".

2) Il padre della mia ragazza e' direttore d'albergo in montagna, un'estate lo chiama una vecchina di 80+ anni dicendo che:
    a) aveva finito la carta igienica
    b) il gabinetto nn scaricava bene
    c) nel bidet nn veniva acqua calda

Alla fine il ragazzo della manutenzione scoprì che la sciura aveva scambiato il bidet per il water, ci aveva cagato dentro e aveva cercato di pulire con la carta igienica, facendo fuori 2 rotoli e intasando lo scarico; dopodichè aveva provato a farsi il bidet nel water, con l'acqua gelida ovviamente...
    Last edited by Il Nando; 28th November 2007 at 12:54.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    1) Una volta nel cesso alla turca della rimessa di bus dove lavora mio padre han trovato un galuscio immenso, una roba mostruosa tipo 40cm di lunghezza per 4-5 di diametro.
    Me il bello è che qualche genio aveva fatto una specie di cartellone tipo quelli degli scioperanti con un foglietto e uno stecchino da spiedino (quelli lunghi per capirci) e ce l'ha piantato in cima. Sul foglietto c'era scritto "Mi hai fatto piangere".

2) Il padre della mia ragazza e' direttore d'albergo in montagna, un'estate lo chiama una vecchina di 80+ anni dicendo che:
    a) aveva finito la carta igienica
    b) il gabinetto nn scaricava bene
    c) nel bidet nn veniva acqua calda

Alla fine il ragazzo della manutenzione scoprì che la sciura aveva scambiato il bidet per il water, ci aveva cagato dentro e aveva cercato di pulire con la carta igienica, facendo fuori 2 rotoli e intasando lo scarico; dopodichè aveva provato a farsi il bidet nel water, con l'acqua gelida ovviamente...

O M G che merda
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ma il bello è che qualche genio aveva fatto una specie di cartellone tipo quelli degli scioperanti con un foglietto e uno stecchino da spiedino (quelli lunghi per capirci) e ce l'aveva piantato in cima. Sul foglietto c'era scritto "Mi hai fatto piangere".
    SGRHJAHAJAJALKJLKJAKAHJAHSASAHUSHAJLKJALKJALKJHJAA HGSGHJGHHAH grondo lacrime pz
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Ahhahahahah
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast