Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 78

Thread: [Champions]

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Lieutenant Commander peluche's Avatar

non capisco perche insistere con mauri che era palesemente fuori condizione oltre che fuori serata. meghni ultimamente aveva fatto belle cose e sicuramente avrebbe potuto offrire qualcosa di piu dei soliti prevedibilissimi lanci di mauri.
    poi vabbe ledesma non era manco in campo...è un peccato mi spiace per la lazio.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    non capisco perche insistere con mauri che era palesemente fuori condizione oltre che fuori serata. meghni ultimamente aveva fatto belle cose e sicuramente avrebbe potuto offrire qualcosa di piu dei soliti prevedibilissimi lanci di mauri.
    poi vabbe ledesma non era manco in campo...è un peccato mi spiace per la lazio.
    spiace anche a me , ma siamo sinceri , fra le partite di campionato e quelle di coppa, avra fatto 3 sfide giudicabili " decenti ", con il real ha fatto un partitone , ma alla fine se non erro i 3 punti non li ha presi..., certo che farsi inchiappettare dall'olimpiacos in Casa dopo che si e andati in vantaggio fra l'altro con un gol non regolare , e farsi rimontare e sorpassare da quest'ultima che e cmq una squadra materasso della Champions , e abbastanza deprimente..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

pensasse a salvarsi la Lazio, no alla Champions
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Rad's Avatar

non ho visto la partita, stavo giocando a calcetto, cmq ha quanto ho saputo partita di merda, mejo che non ho speso soldi per lo stadio.
    btw sticazzi, anzi, mejo così, con 12 giocatori non puoi affrontare due competizioni quali CL e serie A; mo dato che siamo fuori non vojo manco la uefa.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ma rocchi sbaglio o non riesce più a vedere la porta? -.-' è in condizioni pessime, non sarebbe meglio dare spazio a makinwa?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ma rocchi sbaglio o non riesce più a vedere la porta? -.-' è in condizioni pessime, non sarebbe meglio dare spazio a makinwa?
    almeno rocchi ogni tanto segna, makinwa manco a porta vuota.. è 1 scandalo.
    btw non l'ho vista la partita non so :/

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

GG@Lazie.
    Forte il Real btw

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

La cosa paradossale è ke se prox turno la lazio batte il real e l'olimpiakos batte il werder il real è fuori e passa la Lazio

Allo stesso modo, se il Werder batte l'Oly e il Real batte la Lazio passa il Werder e la Lazio non va manco in Uefa..

ke girone strano
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    GG@Lazie.
    Forte il Real btw
    eccolo l'interistucolo che deride la Lazio ahah

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    La cosa paradossale è ke se prox turno la lazio batte il real e l'olimpiakos batte il werder il real è fuori e passa la Lazio

Allo stesso modo, se il Werder batte l'Oly e il Real batte la Lazio passa il Werder e la Lazio non va manco in Uefa..

ke girone strano
    a me andrebbe bene in tutti e 2 i casi.
    1) pijamo i soldi, ci tiriamo 1 pippa dalla soddisfazione (purtroppo non succede tutti gli anni dati i soldi e la squadra) e ci prepariamo ad affrontare (=perdere) contro una squadra che si è classificata prima in un altro girone (chelsea, barça? ). cmq vada, siamo fuori.

2) usciamo, finalmente non giochiamo + ogni 3 giorni (con 12 giocatori non è il massimo; ah ovviamente gente tipo TARE, DEL NERO, BARONIO, VIGNAROLI non li conto eh se devo ditemelo, a me non sembrano giocatori) e MAGARI riusciamo anche a non fare figure di merda in campionato (tipo sconfitta con l'atalanta, pareggio con la reggina, pareggio con l'empoli, pareggio con la sampdoria, sconfitta con l'udinese mi sembra ECC ECC).

btw c'è anche da dire che stiam in 1 girone abbastanza sfigato, ad es in quello della roma (l'altro che ho seguito di + sia per via dei miei amici romanisti, sia per via del manchester utd) la dinamo kiev sta a 0 punti -,-, cioè la classica squadra materasso.. noi invece ne abbiam 4 tutte che han vinto/perso non dico in eugual misura ma tra la prima (real/oly, 8punti) e l'ultima (lazio 5 punti) ci son solo 3 punti (e il werder a 6)...

cmq dimenticatevi un impresa al bernabeu, il real giocherà tutte le sue carte per non perdere (se perdono escono ) e sinceramente, da 1 squadra che perde in casa contro l'olympiakos, contro avversari di un certo calibro (purtroppo) non mi aspetto + di tanto.. giusto un miracolo.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    btw c'è anche da dire che stiam in 1 girone abbastanza sfigato, ad es in quello della roma (l'altro che ho seguito di + sia per via dei miei amici romanisti, sia per via del manchester utd) la dinamo kiev sta a 0 punti -,-, cioè la classica squadra materasso.. noi invece ne abbiam 4 tutte che han vinto/perso non dico in eugual misura ma tra la prima (real/oly, 8punti) e l'ultima (lazio 5 punti) ci son solo 3 punti (e il werder a 6)...
    ora arriva l'hawk di turno a dirti che se ci fosse stata l'inter in quel girone avrebbe fatto una riga

Certo certo

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

sec me è indubbiamente il girone + difficile...
    di squadra forte la roma ha il manchester, il milan il celtic (mm), la lazio il real, l'inter nessuno.

poi, roma (sporting 4 dinamo 0) milan (shaktar 6 benfica 4) lazio (olympiakos 8 werder 6) inter (fenerbla psv cska)...
    la coppia! più difficile a me sembra olympiakos werder, dato che vabè con la dinamo son 3 punti sicuri, idem benfica fener psv e cska...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

il werder è sicuraemnte un ottima squadra, nn x nulla sono 2 nella bundesliga, e han vinto lo scudo un paio di anni fa, ma l olimpiacos è na squadraccia di scarpari, dovevate fare tra i 6 e 4 punti contro di loro invece ne avete fatti 1.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    sec me è indubbiamente il girone + difficile...
    di squadra forte la roma ha il manchester, il milan il celtic (mm), la lazio il real, l'inter nessuno.

poi, roma (sporting 4 dinamo 0) milan (shaktar 6 benfica 4) lazio (olympiakos 8 werder 6) inter (fenerbla psv cska)...
    la coppia! più difficile a me sembra olympiakos werder, dato che vabè con la dinamo son 3 punti sicuri, idem benfica fener psv e cska...
    e grazie che è il girone più difficile è la lazio la squadra materazzo mica una delle altre

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast