Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: Benigni

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Molto bella l'analisi di ierisera su benigni da parte di sgarbi.Mi trova totalmente d'accordo.
    Ormai benigni persona non esiste piu , esiste solo il benigni attore.
    E io preferivo il benigni vecchio stile che faceva della creatività idiota il proprio motto.
    Tutte ste seghe ai montoni su dante possono essere bellissime ma come ha detto lo stesso sgarbi gassman>lui.

And many more lol

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Qualche sana risata e la solita piacevole lettura con spiegazioni di un canto della Divina Commedia. Avessi avuto un prof così a scuola...
    Erano mesi che non guardavo più la tv oltre che per tg, sport e telefilm.

cioè ogni secondo via..

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    cioè ogni secondo via..
    No vabbeh i film non li guarda
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Molto bella l'analisi di ierisera su benigni da parte di sgarbi.Mi trova totalmente d'accordo.
    Ormai benigni persona non esiste piu , esiste solo il benigni attore.
    E io preferivo il benigni vecchio stile che faceva della creatività idiota il proprio motto.
    Tutte ste seghe ai montoni su dante possono essere bellissime ma come ha detto lo stesso sgarbi gassman>lui.
    sgarbi c'ha del rancore regresso da togliersi su benigni:

http://www.youtube.com/watch?v=BaKFAnGq_Dg

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

durante lo spettacolo un pazzo ha sparato ad uno della sicurezza perchè non lo faceva passare dove si poteva "spiare" aggratis lo spettacolo

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Divertente in diversi punti, ma quando s'è messo a fare il pippoto "e l'impero romano, e il rinascimento, e noi di qua e noi di là" mi ha fatto una pena infinita.
    quando si dicono cose brutte sull'italia e sui politici ci si ride ed è interessante, quando si dicono cose belle invece fa pena

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    sgarbi c'ha del rancore regresso da togliersi su benigni:

http://www.youtube.com/watch?v=BaKFAnGq_Dg

mahuhauhauuhaauha bellissimo il dialogo immaginario berlusconi-sgarbi

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Kith's Avatar

AHHAHAHAHAHAHAHHA Grandissimo Roberto auhauahuahuahuahauah mi ero perso sto pezzo su Sgarbi ahahhahahahaha
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

minchia tutto benigni 96 è un classico ormai.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    quando si dicono cose brutte sull'italia e sui politici ci si ride ed è interessante, quando si dicono cose belle invece fa pena
    Non è "bello" mettersi a dire "eehhh ma in Italia c'è stato l'impero romano, in Italia c'è stato il Rinascimento, non ce n'è per nessuno" perché in primis è una falsità storica totale, che il Rinascimento è vero che è nato in Italia e si è sviluppato tantissimo qui da noi, ma nelle altre nazioni non si sono messi di certo a guardare e basta (parliamo della germania, si?), e dire, OGGI, una cosa del genere serve solo a masturbarsi mentalmente e basta, io non sono chi erano i miei avi, sono quello che riesco ad essere agendo oggi.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    cioè ogni secondo via..

Il capo dei capi non l'ho visto, giuro!

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Non è "bello" mettersi a dire "eehhh ma in Italia c'è stato l'impero romano, in Italia c'è stato il Rinascimento, non ce n'è per nessuno" perché in primis è una falsità storica totale, che il Rinascimento è vero che è nato in Italia e si è sviluppato tantissimo qui da noi, ma nelle altre nazioni non si sono messi di certo a guardare e basta (parliamo della germania, si?), e dire, OGGI, una cosa del genere serve solo a masturbarsi mentalmente e basta, io non sono chi erano i miei avi, sono quello che riesco ad essere agendo oggi.
    Gala credo che il messaggio di Benigni non volesse essere "noi siamo i più fighi del mondo e lo abbiamo più lungo di tutti" ma piuttosto: andiamo sempre alla ricerca delle cose straniere e le adoriamo, impariamo un attimo a guardare in casa nostra, che di cose belle ne abbiamo fatte.. e non poche.
    e devo dire che mi trova totalmente daccordo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    Gala credo che il messaggio di Benigni non volesse essere "noi siamo i più fighi del mondo e lo abbiamo più lungo di tutti" ma piuttosto: andiamo sempre alla ricerca delle cose straniere e le adoriamo, impariamo un attimo a guardare in casa nostra, che di cose belle ne abbiamo fatte.. e non poche.
    e devo dire che mi trova totalmente daccordo
    Il peggior modo per dire una cosa simile, allora, non fa altro che far diventare ancora più tronfio e imbecille un popolo che non sotto questi aspetti non scherza mica.

E cmq, le cose belle le hanno fatte, noi da qualche secolo non siamo in grado di fare una beneamata ceppa di nulla, quindi poche seghe su ciò che eravamo, non ci meritiamo neanche un'unghia di cotanto passato illustre.

Page 3 of 3 FirstFirst 123