come vi sembra questa offerta?
http://www.daminellipietro.it/Guitar...72-C-C3.music#
tenete conto che non ho mai toccato una chitarra prima in vita mia (se non quella di guitar hero :P)
come vi sembra questa offerta?
http://www.daminellipietro.it/Guitar...72-C-C3.music#
tenete conto che non ho mai toccato una chitarra prima in vita mia (se non quella di guitar hero :P)
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
l'ibanez fa modelli stratocaster?
Comunque ti consiglio come a tibù una ibanez 170 dx (la sx è per i mancini) e come ampli un qualsiasi ampli piccolino con il distorto
io lascerei perdere il kit...
Le fender tra quelle pro sono quelle che costano forse di meno (sempre che tu non ne prenda una del 6x) .
Io personalmente amo il suono della Gibson sia con i pick up scoperti che coperti.
Credo che le chitarre da te citate (americane originali) non scendano sotto i 2000 € .So rimasto un pò indietro con i prezzi forse.
Ps:Per l'acquisto consiglio anche io una Ibanez a ponte fisso ,ho visto le persone che han suonato con me avere problemi con il ponte mobile su chitarre di fascia bassa e anche su quelle medie.
Considera che le Gibson hanno un manico bello tosto quindi un modello simile lo sconsiglio per un neofita.Poi come qualcuno ha detto l'amplificatore è importantissimo e li la scelta spetta solo al tuo orecchio.Amp pulito con effetti a parte oppure amp valvolare stile Marshall già cattivo di suo.
Last edited by Goram; 27th December 2007 at 17:28.
Personalmente ho una Les Paul copia del 59 di Baranet con pickups Seymour Duncan Alnico II, due half-stacks Marshall, un EQ grafico a7 bande e un talk-box Heil e pedali wah-wah a voltaggio custom.
Peccato siano fermi da 5 anni, tempo poca voglia e spazio ne fanno un cimelio della gioventu` che fu.
Dovesse venderli credo che ci beccheri dei bei soldini, ma la memoria non ha prezzo.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano