Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: Chitarra

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

come vi sembra questa offerta?

http://www.daminellipietro.it/Guitar...72-C-C3.music#

tenete conto che non ho mai toccato una chitarra prima in vita mia (se non quella di guitar hero :P)
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

l'ibanez fa modelli stratocaster?

Comunque ti consiglio come a tibù una ibanez 170 dx (la sx è per i mancini) e come ampli un qualsiasi ampli piccolino con il distorto

io lascerei perdere il kit...

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    curiosità,ma roba tipo les paul e fender stratocaster da professionisti su che prezzi si aggirano?
    Le fender tra quelle pro sono quelle che costano forse di meno (sempre che tu non ne prenda una del 6x ) .
    Io personalmente amo il suono della Gibson sia con i pick up scoperti che coperti.
    Credo che le chitarre da te citate (americane originali) non scendano sotto i 2000 € .So rimasto un pò indietro con i prezzi forse.

Ps:Per l'acquisto consiglio anche io una Ibanez a ponte fisso ,ho visto le persone che han suonato con me avere problemi con il ponte mobile su chitarre di fascia bassa e anche su quelle medie.
    Considera che le Gibson hanno un manico bello tosto quindi un modello simile lo sconsiglio per un neofita.Poi come qualcuno ha detto l'amplificatore è importantissimo e li la scelta spetta solo al tuo orecchio.Amp pulito con effetti a parte oppure amp valvolare stile Marshall già cattivo di suo.
    Last edited by Goram; 27th December 2007 at 17:28.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Personalmente ho una Les Paul copia del 59 di Baranet con pickups Seymour Duncan Alnico II, due half-stacks Marshall, un EQ grafico a7 bande e un talk-box Heil e pedali wah-wah a voltaggio custom.

Peccato siano fermi da 5 anni, tempo poca voglia e spazio ne fanno un cimelio della gioventu` che fu.

Dovesse venderli credo che ci beccheri dei bei soldini, ma la memoria non ha prezzo.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 3 of 3 FirstFirst 123