io ho bisogno di idee!!! non dite regalo a babbo, mamma, pincopallino le solite cose....
COSA SONO LE SOLITE COSE! DITELO VI PREGOOOHHHH
P.S.
Vista la mia veneranda età regalerò pasta per dentiera ai genitori... spero non contraccambino...
io ho bisogno di idee!!! non dite regalo a babbo, mamma, pincopallino le solite cose....
COSA SONO LE SOLITE COSE! DITELO VI PREGOOOHHHH
P.S.
Vista la mia veneranda età regalerò pasta per dentiera ai genitori... spero non contraccambino...
io mi autoregalo un latop della alienware, poi purtroppo non avrò più soldi per fare regali ad altri![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
io regalo
-reflex alla mia ragazza
-computer nuovo a mio padre
-girocollo a mamma
e vorrei:
- più giorni di ferie -.-
Dunque..
mi regalo
-un monitor nuovo , il mio crt sta morendo ç_ç
-una katana Originale..se riesco , non quelle cianfrusaglie del cazzo ç_ç
E gia qui parte tredicesima e stipendio ç_ç
Regalo
-Cessetto e lettino per il micio nuovi :>
-Un affare della frey-wille a mia madre..
-E un maglione a mio padre...
Gli altri sucano..![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
detesto fare regali, speravo di cavarmela con anello o collana ma me li devo giocare per "l'anniversario" (1 anno, me tocca)...
io mi regalo dissipatore 8800GT e pannelo trasparente case, anche se ora come ora mi sto facendo un regalo da 200 sacchi al mese
dove li trovo? non mangio![]()
hdr.
bnet profile
Esatto meglio non abituarle a certe attenzione altrimenti dopo un po' diventano normalità e come ha giustamente detto il mio collega qui sopra .. "so cazzi"
()
Io l'unico regalo che faro' sara' alla mia ragazza me è meglio che non lo scrivo come lo faccio altrimenti volesse il caso che dovesse mai leggere questo forum mi molla istant
Ma non spediva solo in america?![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB