un cae che avevo rubava le patate e se le mangiava crude
un cae che avevo rubava le patate e se le mangiava crude
il mio husky morto 2 anni fa si mangiava le scarpe
il cane lupo di un mio amico mangiava i gatti ( un po come tunnel insomma) quando non c'erano + gatti randagi in giro passava ai sassi...è morto sdentato poretto
lol
ma la merda non conta, la mangiano quasi tutti da cuccioli, almeno la tendenza è quella
La mia Lillina , () setter Irlandese , mangiava le bucce del cocomero .
la mia cookerina mangia tutto ciò che è commestibile. Ora come ora l'unica cosa che mi viene in mente che non mangia sono gli agrumi (mandarini, limoni, arancie). Per il resto, qualunque cosa
...
Now Working..
La più grande delle mie gatte va pazza per i taralli pugliesi alla cipolla, i bordi della pizza, i riccioli di crusca
Le altre due schifano qualsiasi cosa non sia scatolette o crocchette e tutte e tre schifano a morte gli avanzi ("se non li mangi te, vuoi che li mangiam noi?!?")
Però impazziscono per le caramelle per gatti al formaggio che quando gliele do trattengo il fiato e filo subito a lavarmi le mani altrimenti vomito per il puzzo![]()
Linguargentina![]()
Ammaestratrice di banane![]()
son qua e anche qua
E di QUESTO vado orgogliona!
REGALATE ABBRACCI
Mah la mia micia magna qualsiasi cosa solo che poi e' debole di intestino e me la rende sotto-forma di litri di diarrea.
Tra le varie cose le ho visto ingurgitare: risolat, un caco, minestrone genovese, trenette al pesto, pasta frolla appena impastata ma in linea di massima tira a spazzolarsi di nascosto quello che mangiamo noi a tavola.
Aspetta il momento buono, quando ci si alza un attimo e/o si e' distratti, silenziosa peggio di un ninja (solo in sti casi però), zompa sulla sedia e si porta via qualcosa. Se la sgami risponde con un miagolio offeso e torna a scrutarti...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
il mio cane mangia le noci e le arachidi
ovviamente prima le sbuccia(no, nn scherzo).
Penny(gatta) invece fa la figa e non mangia la carne lessa.
Spoiler
Spoiler
il mio ex cane sceglieva. doveva poter scegliere o non mangiava.
le preparavamo sia un primo sia un secondo, sceglieva al momento
quella di adesso invece è una discarica, mangia qualsiasi cosa viva o morta, tranne il melograno (per ora).