visto che siamo in vena d ioioio... non potete immaginare cosa è un svg con 3 relic forza... non lo avevo mai provato in solo rofl... non fosse x il ricordo di quanto rosicavo quando gli alb ne avevano 6 smetterei di giocarlo finchè mid ne perde qualcuna... è troppo isi lol
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Maledetto fu il giorno che scelsi di giocare a Hib col Bm.....
Free from Signature
380 danni di singola senza critici ne niente a un arms dragon... son contento![]()
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
anche avessi avuto un bazooka e fosse vero, immaginateli alla speed swing d un svgaveva DI (1 credo, è andato sotto il 75% 2 volte sole) dal chierico in gruppo e ha usato ip3.. lo ho praticamente killato 2 volte e un pezzo usando solo purge e rr5.. na goduria... ok sboronmode off... è che ho odiato profondamente gli arms in sto periodo che avevano 3 relic e mi ownava qualsiasi stronzo over rr7... si chiama vendetta meritata
![]()