Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 123

Thread: E se tuo figlio

Lieutenant Commander Necker's Avatar

premesso che il max che ho provato è stata la canna lurida.... che dire, mi sentirei male in quanto avrei fallito nella sua educazione. E siccome su questo frangente non mi piace fallire, non contemplo l'eventualità che questa cosa accada, anche se mi spaventa pur adesso che l'argomento figli nn rientra nemmeno nel mio vocabolario.

Dopo essermi bastonato sui coglioni ed aver cavalcato la mamma per scaricare le tensioni gli farei un sano discorso a 6 occhi, io + lei + figlio, non tanto per terrorizzarlo, ma per fargli capire che se vuol seguire quella strada è libero di farlo, ma che se decide per quella lo dovrà fare da solo perchè da quel momento in poi io non sarò più in grado di aiutarlo, ne tantomeno di sostenerlo e soprattutto non vorrò farlo.
    Certo che se dovesse drogarsi come conseguenza di un forte trauma allora cambia tutto eh...

tutto questo supponendo che il boss (=mamma) fosse d'accordo con me....per cui spero di non trovarmi un'ex tossicomane
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

E cmq aggiungo una cosa.

Il drogarsi è una conseguenza implica dell'ignoranza (nella maggioranza dei casi).

Se tutte le persone che si drogano scoprissero realmente a cosa vanno incontro, probabilmente la metà di queste smetterebbe di farsi.
    L'altra metà restante si divide in 2 categorie:
    -quelli che sanno che fa male e si drogano comunque per scelta (hanno dei problemi più profondi, la droga è solo l'ennesimo)
    - quelli che continuano a insistere che la droga non fa male, che secondo mè per la legge della selezione naturale è giusto che si estinguano ( a esclusione dei non maturi che possono essere incoscienti e quindi bisogna tentare di salvarli)

Quindi una buona conoscenza dell'argomento dovrebbe bastare a salvare il mio eventuale figlio drogato.
    Ovvio che se fa parte dell'ultimo dei casi ci vuole qualcosa di trascendentale (3 anni di collegio e gg)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer

Sul fatto del gusto del proibito per quello il fumare non mi attira proprio, mi attira di piu' rincorrere le galline e trovare le bisce agli scout per far incazzare agricoltori & co. (e ciò implica anche tagliare alberi del suo campo e mangiare da esso a scrocco )
    Per l'aggragazione nel grppo tipico esempio di gruppo di ragazzi non di buona famiglia ma diciamo ben educati, non teste di cazzo, come credo sia il mio.
    Quelli con cui esco abitualmente saran 4-5, di cui 3 fumano, quando ci vediamo cn delle amiche ovviamente tutti a fumare.
    Quello che mi sento dire piu' spesso e' : eh già tanto marco nn c'ha le palle di fumare.
    Quello che rispondo è : già bella testa di cazzo che sono a non rovinarmi la vita per fare il fighetto e ad avere bisogno di uccidermi per dimostrare qualcosa che non sono.
    E a quel punto solitamente l'ho sputtanato abbastanza per fargli capire che fumare è una puttanata e nn serve a niente.
    E lo farei anche se con 10 persone in una stanza fossi il solo a nn fumare, perchè chi fuma alla mia età è una persona debole, vuoi per casini familiari, perchè sia preso x il culo o per altri motivi, è comunque vulnerabile e vede nel fumo un modo per distrarsi, non per fare il fighetto perchè lo si sputtana subito.
    Da li' comincia il fatto del : ah posso provare? si grazie anche io, cosa fumi? eh beh io marlboro rosse un pacchetto al giorno ...
    E allora cominciano tutti a fumare come degli idioti, ma tali rimangono, e le persone di buon senso xkè fumano non le cagano nemmeno.
    E' un discorso un po' contorto ma sto stretto coi tempi scusate

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Se lo trovassi a farsi una canna mi farei consegnare metà della roba e rimarrei li a rollarmene una con lui Dicendogli che una ogni tanto non è un problema(basta avvertire e offrire ). Se si fa di qualcosa di pesante credo che mi incazzerei MOLTO, ma per prima cosa gli parlerei. Se proprio non smette si manda da qualche parte/dai militari
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    E cmq aggiungo una cosa.

Il drogarsi è una conseguenza implica dell'ignoranza (nella maggioranza dei casi).

Se tutte le persone che si drogano scoprissero realmente a cosa vanno incontro, probabilmente la metà di queste smetterebbe di farsi.
    -quelli che sanno che fa male e si drogano comunque per scelta (hanno dei problemi più profondi, la droga è solo l'ennesimo)
    - quelli che continuano a insistere che la droga non fa male, che secondo mè per la legge della selezione naturale è giusto che si estinguano ( a esclusione dei non maturi che possono essere incoscienti e quindi bisogna tentare di salvarli)

Quindi una buona conoscenza dell'argomento dovrebbe bastare a salvare il mio eventuale figlio drogato.
    Ovvio che se fa parte dell'ultimo dei casi ci vuole qualcosa di trascendentale (3 anni di collegio e gg)
    Io ci aggiungerei la categoria di quelli che non sanno leggere e capiscono solo quello che vogliono capire.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

sta sempre nella categoria di quelli che si drogano per ignoranza
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ancora che rosiki proctor? ormai la bastonata te la sei presa nell'altro post, mettici una pietra sopra
    Daoc
    Spoiler

No credo che voglia che qualcuno apra il post:

"E se tuo figlio fosse come proton?"

io direi: ok per il Milan, ok per la fiat, ma fanboy sony e "drogatello del cazzo" proprio no

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Lo mando in overdose da calci nel culo

Lieutenant Tibù's Avatar

tipica scena di un genitore col figlio drogato

http://it.youtube.com/watch?v=eKVDqB-xQHk
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Boh se si fa le bombe cerco di spiegarle ceh è una cosa che si fa in molti in età adolescenziale, che non c'è nulla di male da un punto di vista morale ma che l'importante è quello di essere sempre in controllo della cosa... Insomma di satre sempre attenta e cercare di capire se si fa le canne quando sta con gli amici o se sta con gli amici per farsi le canne...(la differenza è sostanziale).
    Viceversa se si fa di roba più pesante la prima cosa è quella di mettermi in discussione come genitore per capire come ho contribuito a creare le condizioni perché lei si sia fatta intrappolare dalla droga. Il ricorso alla droga come via di fuga è sempre figlio di un disagio psicologico forte rispetto al quale i genitori hanno sempre delle responsabilità.
    Fatto questo cerco un aiuto qualificato da parte di operatori del settore e cerco di affrontare il problema con il loro supporto.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    tipica scena di un genitore col figlio drogato
    http://it.youtube.com/watch?v=eKVDqB-xQHk

Lieutenant Commander Axet's Avatar

sta sempre nella categoria di quelli che si drogano per ignoranza
    Quindi tu ti droghi per ignoranza?
    In realtà, ancora una volta, non hai capito cosa gli altri han scritto. Nulla di nuovo

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ancora che rosiki proctor? ormai la bastonata te la sei presa nell'altro post, mettici una pietra sopra
    Ma rosikare per cosa? Ma che bastonata?
    Veramente, non ce la potete fare.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

bho lungi da me giudicare ma preferivo i tempi in cui se uno si drogava se lo teneva per se e non andava a vantarsene in giro aioooo io so figo.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

E cmq aggiungo una cosa.

Se questo discorso mi dici che ti vale anche nel caso di chi fuma ti dico OK!Altrimenti sono tutte cavolate
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast