Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: Mastella minaccia la crisi !!!!1111!!!

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Ma te non hai capito dove sta il problema. Tutti i partiti della coalizione prima delle elezioni si sono messi daccordo su determinati punti ratificati nel programma di governo.
    Questa è la situazione attuale:
    -La sinistra minaccia di far cadere il governo per convincerlo a fargli rispettare il programma.
    -Il centro minaccia di far cadere il governo per convincerlo a NON fargli rispettare il programma.
    Come fai a dire che è la stessa cosa?
    Ora Mastella anche la norma antiomofobia non vuole. Io direi, se il governo deve cadere, che cada su questo che credo sia un argomento importantissimo per l'identità di sinistra che dovrebbe avere questo governo (che sbaglio o è di centro-sinistra?).
    No io ho capito benissimo dove sta il problema.
    Il programma era da considerarsi allo stesso modo del contratto con gli italiani del Berlusca, fumo negli occhi , niente di più, mi fa specie che proprio gli elettori di sx che memori della cazzata che si inventò Silvio nn hanno intravisto la stessa perculata nel mitico programmone.
    Che poi come si fa ad essere così imbecilli da pretendere di programmare 5 anni di governo essendo stati all'opposizione per altrettanti anni, e quindi senza conoscere una minchia dello stato del paese.
    L'estrema sx dovrebbe essere sbattuta fuori dalle palle, è un freno in tutto, neanche nel sociale è riuscita a fare qualcosa.
    I Verdi sono una massa di ipocriti, lo studio che vede l'Italia ai primi posti sui paesi piu inquinanti ne è l'ennesima dimostrazione.
    Il prezzo dell vita continua a salire, le famiglie continuano a trovarsi con l'acqua alla gola, ma sti cazzi dei froci.
    E cmq il governo è di CENTRO-sx

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    No io ho capito benissimo dove sta il problema.
    Il programma era da considerarsi allo stesso modo del contratto con gli italiani del Berlusca, fumo negli occhi , niente di più, mi fa specie che proprio gli elettori di sx che memori della cazzata che si inventò Silvio nn hanno intravisto la stessa perculata nel mitico programmone.
    Che poi come si fa ad essere così imbecilli da pretendere di programmare 5 anni di governo essendo stati all'opposizione per altrettanti anni, e quindi senza conoscere una minchia dello stato del paese.
    L'estrema sx dovrebbe essere sbattuta fuori dalle palle, è un freno in tutto, neanche nel sociale è riuscita a fare qualcosa.
    I Verdi sono una massa di ipocriti, lo studio che vede l'Italia ai primi posti sui paesi piu inquinanti ne è l'ennesima dimostrazione.
    Il prezzo dell vita continua a salire, le famiglie continuano a trovarsi con l'acqua alla gola, ma sti cazzi dei froci.
    E cmq il governo è di CENTRO-sx
    Siamo impotenti nei confronti del nostro stesso paese, votiamo la DX fa cazzate, votiamo la SX fa le stesse identiche cazzate. E allora non andiamo a votare.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Siamo impotenti nei confronti del nostro stesso paese, votiamo la DX fa cazzate, votiamo la SX fa le stesse identiche cazzate. E allora non andiamo a votare.
    Lo so che e' brutto a dirsi ma ormai si vota chi fa i nostri interessi...
    Chi "accontenta" piu' gente vince... questa e' la "democrazia"

Lieutenant Commander Necker's Avatar

C'è solo una cosa che il porco vorrei che annunciasse: il suo suicidio.

O anche uno sciopero della fame e della sete stile Pannella, che duri un anno minimo
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E' la frase più assurda che abbia mai letto su questo forum, davvero.

Quindi se sto governo di riffa o di raffa arriva alla fine del mandato, va rivotato?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E' la frase più assurda che abbia mai letto su questo forum, davvero.
    Quindi se sto governo di riffa o di raffa arriva alla fine del mandato, va rivotato?
    Tirare ancora fuori la storia del programma è semplicemente ridicolo, era carta straccia 2 anni fa, è carta straccia adesso, sembrano le buone intenzioni che scrivevo da piccolo per l'anno nuovo.
    La pasta aumenta, il pane aumenta, le bollette aumentano, tutto aumenta, e io mi dovrei preoccupare che l'anima di sx di questo governo ha a cuore i diritti degli omosessuali?
    Pensassero a tirare fuori delle soluzioni, che dei consigli dei ministri straordinari e delle macumbe di Prodi alla vigilia di ogni cosa che deve passare per il senato ne hanno un pò tutti le palle piene.

Page 3 of 3 FirstFirst 123