Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ma quindi hai veramente un figlio?
povera creatura
![]()
Credo sia l'inizio della fine per l'impero Nintendo
2 reply utili su 3 pagine. Tanto per ribadire che fate cagare serpi spinose.
Tempo 3 mesi e la metto su ebay, dopodichè gli regalo un Famicom e via via fino al NGC, se li deve giocare tutti. Altro che casual player e touch generation, finchè non mi finisce Link to the Past e Super Mario World, niente compiti e niente cartoni.
Spoiler
FF Tactics (rpg strategico)
MGS Portables ops (classico MGS)
Crisis Core FFVII (quando uscirà) (action rpg)
Valkyre Profile Lenneth (action rpg)
Tekken
Dexter
Jeanne D'Arc (non sò se è uscito)
Questi son quelli che comprerei io per i miei gusti , ed han tutti buone valutazioni, per un bambino penso che anche giochi + semplici vadano bene , in quel caso basta che ti spulci il solito elenco Top Games insieme a lui e vedi quale più lo stuzzica.
Free from Signature
I vari Burnout pure erano divertenti
cmq a parte spam inutili , ovvero quei 2 reply in tema, chiediamo cortesemente a gala , o Kins o lord, insomma un mod , che sticchi questo post per favore
...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Per il DS ce ne sono 3, woot.![]()
![]()
![]()
@randolk:
GTA rientra nei giochi troppo sanguinolenti?
Cmq direi prince of persia e mgs portable ops oltre a quelli già citati, oppure semplicemente ci sbatti su qualche gioco della psx tipo metal gear o ff vii
edit:
ops han citato pure PoP e MGS portable ops![]()
Last edited by Axet; 7th December 2007 at 21:48.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...