secondo mè è l'hit del anno!!!
ma il post e' la cagata dell'anno? cioe' la song + commerciale del 2007? cioe' ci sono tanti pseudo artisti e pochi artisti veri.. voi di veri nn avete nominato nulla -.- uhm ma chris cornell nn piace nessuno ke ha fatto un album da solista e merita tantissimo per i miei gusti poi va beh se volete dare valore a frociotel fate voi.. cmq le foto dei 2 fratelli sono scandalose .. il rasta mette le mani nel cazzo del coso con i capelli gonfi ..
anke tu nel partito "Boicotta il Monociglio"
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Dov'è rustyangel o kuroko quando servono? volevo sentire cosa dicevano dei frocio hotel!
ohccazzo la tipa non è una tipa??![]()
A me piace "The Trooper" degli Iron Maiden, son bravi questi ragazzi, ho comprato ieri il DVD di un concerto... godibili davvero.
Che merda incagabile c'è in giro!!!!!!!!!!!!![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
![]()
io ce ne avrei molte da scrivere ma poi nella realtà nn sono quelle che hanno segnato più di tutte il 2007 perchè poi la maggioranza delle persone nn le conosce....
cmq tra i più conosciuti e credo per la maggioranza delle persone quello che ha segnato il 2007 è Mika,pure mentre faccio Life Pump ce sta lui....
Amy Winehouse e Mario Biondi e devo dire che entrambi mi piacciono molto....
Non ricordo le canzoni di inizio anno
cmq per me amaranth dei nightwish merita,credo(2007 si?)
Poi la cover dei vanilla sky di umbrella anche.
cmq un occhio qua
http://it.wikipedia.org/wiki/Oscar_p...gliore_canzone
carla bruni quelqun me dit o come cazzo si scrive poi una canzone tamarra tipo che fa over the rainbow so highhhhhhhhh
over the vwap