Page 3 of 19 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 273

Thread: Sciopero TIR: Il Mistero della Caccia al Gasolio

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Andrebbero caricati dalla polizia in tenuta antisommossa, solo che poi lo stato diventa fascista, e dunque tolleriamo che una categoria si permetta di paralizzare un paese. Sono incazzato nero.
    ma pz per anni abbiamo avuto gli scioperi del settore trasporto aereo ogni 6 mesi poi vi domandate perchè è fallita l'alitalia cazzo ci son categorie ce non hanno rinnovi di contratto da anni e se scioperano non frega un cazzo a nessuno; questi se vogliono scioperare e fermarsi tutti in una strada per avere le loro ragioni fanno bene; la benzina manca? io mi preoccuperei di altro se si fermano i trasporti su ruota visto che in italia usiamo per il 70% solo quello

saltaproc's Avatar

E' assurdo, io capisco benissimo le ragioni dei "padroncini", moralmente sono dalla loro parte e lo sciopero è sicuramente un diritto sacrosanto, però non possono permettersi di bloccare le strade e vietare a chi vuole di lavorare e muoversi. Noi abbiamo tre camion nostri, non posso mandare le forniture di prodotti ai vari clienti su Bologna e Milano perchè non li fanno passare.
    Ho già due clienti con la produzione rallentata per non finire le scorte, ditemi voi se questa può essere una protesta condotta secondo la legge. Andrebbero caricati dalla polizia in tenuta antisommossa, solo che poi lo stato diventa fascista, e dunque tolleriamo che una categoria si permetta di paralizzare un paese. Sono incazzato nero.
    l'italia non sentirà la mancanza per 4 giorni dei tuoi falli di gomma a 4 punte

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma pz per anni abbiamo avuto gli scioperi del settore trasporto aereo ogni 6 mesi poi vi domandate perchè è fallita l'alitalia cazzo ci son categorie ce non hanno rinnovi di contratto da anni e se scioperano non frega un cazzo a nessuno; questi se vogliono scioperare e fermarsi tutti in una strada per avere le loro ragioni fanno bene; la benzina manca? io mi preoccuperei di altro se si fermano i trasporti su ruota visto che in italia usiamo per il 70% solo quello
    no Estrema, se vogliono fermarsi per scioperare io non discuto, ma però MI FAI PASSARE se voglio lavorare. Sai quanto mi costa un bilico fermo nel piazzale ogni giorno? e per la cronaca la nafta la pago pure io non me la regalano. Quindi che uno gli dia ragione o meno riguardo los ciopero è un conto, io ripeto, posso pure capirli, ma stamattina mi vedo tornare l'autista indietro perchè qua a Reggio E. non ti fanno manco avvicinare al casello, minacciandolo pure... no mi dispiace questo non è uno sciopero, questa è delinquenza e se dipendesse da me da domani ci sarebbero tanti bilici senza padroncini per guidarli.

Ensign Hardcore's Avatar

io nn ho ancora letto perchè i camionisti stanno scioperando..

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè dipende con lo scorso governo hanno tentato di denunciare diverse categorie( tipo i ferro/tramvieri a milano)
    se scioperano devono fare cosi disagio sennò non frega nulla a nessuno
    Il disagio ci puo' stare ed è il fatto che non riforniscano piu' ....
    Il bloccare le strade invece NO.

no Estrema, se vogliono fermarsi per scioperare io non discuto, ma però MI FAI PASSARE se voglio lavorare. Sai quanto mi costa un bilico fermo nel piazzale ogni giorno? e per la cronaca la nafta la pago pure io non me la regalano. Quindi che uno gli dia ragione o meno riguardo los ciopero è un conto, io ripeto, posso pure capirli, ma stamattina mi vedo tornare l'autista indietro perchè qua a Reggio E. non ti fanno manco avvicinare al casello, minacciandolo pure... no mi dispiace questo non è uno sciopero, questa è delinquenza e se dipendesse da me da domani ci sarebbero tanti bilici senza padroncini per guidarli.
    Esatto...

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Corretto speriamo passi inosservato.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Il disagio ci puo' stare ed è il fatto che non riforniscano piu' ....
    Il bloccare le strade invece NO.
    tu persona X ...nel caso avessero scioperato a casa con il bilico fermo nel parcheggio....ti saresti mai posto il problema del perchè sti cippilippi cacano il cazzo? a mio avviso no indi la loro protesta ha colto nel segno

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    tu persona X ...nel caso avessero scioperato a casa con il bilico fermo nel parcheggio....ti saresti mai posto il problema del perchè sti cippilippi cacano il cazzo? a mio avviso no indi la loro protesta ha colto nel segno
    salta, a parte che dopo qualche giorno i disagi si sarebbero fatti sentire, vedi supermercati, stazioni di servizio ecc. cmq rimane il fatto che ledono la mia libertà e mi danneggiano finanziariamente , ed io questo non lo tollero.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

E' molto logico, il governo non mi paga, e io rompo i coglioni a chi non centra.

proprio un ragionamento da persone intelligenti.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

saltaproc's Avatar

salta, a parte che dopo qualche giorno i disagi si sarebbero fatti sentire, vedi supermercati, stazioni di servizio ecc. cmq rimane il fatto che ledono la mia libertà e mi danneggiano finanziariamente , ed io questo non lo tollero.
    ma guarda io mica dico che hanno ragione...so solo che se sciopera la mia categoria non frega un cazzo a nessuno a meno chè tu persona x non debba per forza venire a fare la carta di identità nell'ufficio sotto al mio o necessiti di un passo carraio....stessa cosa rapportata a loro se stavano a casa non fregava un cazzo a nessuno gli scioperi fatti cosi ad cazzum fanno solamente risparmiare 50 euri ai datori di lavoro che per quel giorno non ti pagano...

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

io ho benzina fino a domenica... poi so cazzi

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    E' molto logico, il governo non mi paga, e io rompo i coglioni a chi non centra.

proprio un ragionamento da persone intelligenti.
    si kith ma in che modo rompi i coglioni al governo che non ti rinnova il contratto?

Warrant Officer Rob's Avatar

Questa mattina ore 10:40 circa, tangenziale di Torino, altezza SITO direzione sud.. decine/centinaia di camion che occupano tutto meno la terza corsia (e fin lì ok, crei disagio per rivendicare tuoi diritti, mi va bene..).. quello che ho visto però mi ha lasciato letteralmente senza parole: gente con le bandiere che FERMAVA i camion stranieri (francesi, austriaci) costringendoli a scendere dalla cabina, uno addirittura che non voleva sentire ragioni si è trovato davanti alla motrice un tizio con bandiera che faceva come il cinese davanti al carro armato, impedendogli di avanzare metre altri 2 aprivano gli sportelli e lo invitavano "non con le buone" a scendere o accostare.. il tutto mentre la polizia stradale stava a debita distanza a GUARDARE SENZA INTERVENIRE!!

Ho chiamato il 113 dal cell per segnalare la cosa, mi hann o risposto "siamo in italia"..
    Paese di COGLIONI, repubblica delle banane, altro che EU.

Alle 14:30 passo nuovamente, stessa storia nella carreggiata opposta, ora però c'è il reparto "celere" a guardare, oltre la stradale.

Ok se fai sciopero LO FAI, non costringi altri a farlo "perchè a te va così": è un atteggiamento di cacca tenuto da gente del caxxo.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

ma guarda io mica dico che hanno ragione...so solo che se sciopera la mia categoria non frega un cazzo a nessuno a meno chè tu persona x non debba per forza venire a fare la carta di identità nell'ufficio sotto al mio o necessiti di un passo carraio....stessa cosa rapportata a loro se stavano a casa non fregava un cazzo a nessuno gli scioperi fatti cosi ad cazzum fanno solamente risparmiare 50 euri ai datori di lavoro che per quel giorno non ti pagano...

ma infatti lo sciopero è riuscito benissimo e secondo me non dura fino a venerdì xkè qualcuno al vertice si farà sentire sicuramente...
    l'unica cosa sono i dementi che han preso d'assalto i distributori...

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

fanno solamente risparmiare 50 euri ai datori di lavoro che per quel giorno non ti pagano...
    Un autotrasportatore che non lavora non fa risparmiare 50 euro al datore di lavoro, ma gli fa perdere un mucchio di soldi

Page 3 of 19 FirstFirst 123456713 ... LastLast