Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 60

Thread: e vada per la panda

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

se è per questo co nla stesa cifra ti porti via una brera e con un paio di k in più ti prendi una spider alfa

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    se è per questo co nla stesa cifra ti porti via una brera e con un paio di k in più ti prendi una spider alfa
    Vabbè si parlava di 4x4 , che poi manco l'x5 me farei a sto punto mejo la panda 4x4 classica da 15k e gg.
    Free from Signature

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Vabbè si parlava di 4x4 , che poi manco l'x5 me farei a sto punto mejo la panda 4x4 classica da 15k e gg.
    per le necessità di spazio e viaggi per hador sicuramente non ha bisogno di panda 4x4 . Per la motorizzazione poi dipende tutto dai km che ci fa . col prezzo della benzina oramai quasi del uttto allineata col diesel è meglio se si fa due conti

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Se ciao

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

bha sto 3rd me l'ero perso io da semi anti fiat posso dire a onor del vero che criticare la Panda speciamente nei 3 allestimenti Cross Hp e Panda Panda( quella a metano) è da pazzi, anzi da ignoranti.
    La cross e lo dico con esperienza diretta è inarrestabile ci vai su ogni tipo di terreno ha motricità ovunque certo gli angoli di attacco non sono quelli di un Wrangler ma sti sicuro dove arrivva la cross qualsiasi altra suv non ci arriva nemmeno con il binocolo.

La panda panda ( purtroppo in citta come perugia con saliscendi marcati è molto limitata causa poca potenza) fai metano e ti scordi di rimetterlo.

la 100hp certo non è una gt ma 100km/h( più inizia palesemente ad avere un telaio inadatto) ti da emozioni che solo con macchine del doppio di potenza provi ad un prezzo nettamente inferiore.

Tanto per punzecchiare protacchia io queste 3 versioni non le scambierei manco morto con l'auto dell'anno 2008

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si vabbè mi serve una macchina piccola da 6-7k euro da usare, quando mi serve e poco, in città e per farmi qualche weekend. Essendo sponsored by parents che mi hanno appena comprato una casa direi che mi accontento. Ora come ora giro in panda vecchia eh, ma sta cadendo a pezzi

Panda Natural Power, doppia alimentazione a Benzina/metano, che così te la giri anche se c'è il blocco del Traffico, inoltre Regione lombardia ti da incentivi sia sull'acquisto, che sul carburante con la carta della Regione.

Inoltre se nel libretto risulta alimentazione principale Metano non paghi il bollo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Hador's Avatar

eh ma usata ibrida mi sa non la troverò mai
    ci provo, sta sera vado a cena dai miei e se ne parla

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

eh ma usata ibrida mi sa non la troverò mai
    ci provo, sta sera vado a cena dai miei e se ne parla
    Quello è il problema, se la trovi avrà su uno sbrago di KM, ma vedi se KMZero trovi qualcosa, devi girare.
    Il Mio Vangelo

Hador's Avatar

presa, 1.2 di fine 2004, 40k km rossa, 5500 euri. Optional soliti (autoradio climatizzatore chiusura centralizzata ecc), è in perfetto stato.
    Ebay vince anche sta volta

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

presa, 1.2 di fine 2004, 40k km rossa, 5500 euri. Optional soliti (autoradio climatizzatore chiusura centralizzata ecc), è in perfetto stato.

Dovevi farti fare uno sconto di almeno 500 per il colore

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Free from Signature

Tuttologo Estrema's Avatar

dio santo le macchine su ebay non se po sentire; ah lo sai si che non c'hai la garanzia dell'usato di 1 anno tra privati a meno che non hai fatto na scritturina?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

foto!

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dio santo le macchine su ebay non se po sentire; ah lo sai si che non c'hai la garanzia dell'usato di 1 anno tra privati a meno che non hai fatto na scritturina?
    Penso che ebay in questo caso serva solo per mettere in contatto le persone non e' che fai una vera e propria asta
    (Hador dammi conferma in caso )

Certo un concessionario ti da la garanzia ma cmq te la fa "pagare"

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast