poco via prendi un x5 usato
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=118829246
poco via prendi un x5 usato
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=118829246
se è per questo co nla stesa cifra ti porti via una brera e con un paio di k in più ti prendi una spider alfa![]()
bha sto 3rd me l'ero perso io da semi anti fiat posso dire a onor del vero che criticare la Panda speciamente nei 3 allestimenti Cross Hp e Panda Panda( quella a metano) è da pazzi, anzi da ignoranti.
La cross e lo dico con esperienza diretta è inarrestabile ci vai su ogni tipo di terreno ha motricità ovunque certo gli angoli di attacco non sono quelli di un Wrangler ma sti sicuro dove arrivva la cross qualsiasi altra suv non ci arriva nemmeno con il binocolo.
La panda panda ( purtroppo in citta come perugia con saliscendi marcati è molto limitata causa poca potenza) fai metano e ti scordi di rimetterlo.
la 100hp certo non è una gt ma 100km/h( più inizia palesemente ad avere un telaio inadatto) ti da emozioni che solo con macchine del doppio di potenza provi ad un prezzo nettamente inferiore.
Tanto per punzecchiare protacchia io queste 3 versioni non le scambierei manco morto con l'auto dell'anno 2008![]()
Panda Natural Power, doppia alimentazione a Benzina/metano, che così te la giri anche se c'è il blocco del Traffico, inoltre Regione lombardia ti da incentivi sia sull'acquisto, che sul carburante con la carta della Regione.
Inoltre se nel libretto risulta alimentazione principale Metano non paghi il bollo![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
eh ma usata ibrida mi sa non la troverò mai
ci provo, sta sera vado a cena dai miei e se ne parla
hdr.
bnet profile
Il Mio Vangelo
presa, 1.2 di fine 2004, 40k km rossa, 5500 euri. Optional soliti (autoradio climatizzatore chiusura centralizzata ecc), è in perfetto stato.
Ebay vince anche sta volta
hdr.
bnet profile
dio santo le macchine su ebay non se po sentire; ah lo sai si che non c'hai la garanzia dell'usato di 1 anno tra privati a meno che non hai fatto na scritturina?