Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 58

Thread: Lineage 2

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    non è vero suppa, semplicemente FF è un gioco poco user friendly (lmeno inizialmente) e che richiede l'apprendimento di molte meccaniche prima di essere capito bene (secondo molti chi non è arrivato al 50 manco ha diritto a parlare ghgh).
    Cmq è un gioco che ha il suo fascino, tant'è che è ancora giocato, e non solo da jappi

Mmhhh... io e drako siamo dei pionieri di FFXI... ci giocammo fin dal primo giorno d'uscita USA (chi sa se lui ancora si ricorda i 700MB da scaricare subito l'installazione di 4 GB ).. io mi fermai a 65 col mio SAM... finita la AF sentivo che davvero avevo raggiunto il culmine di sopportazione...
    Molti miei amici continuarono.. altri smisero prima.
    Alcuni giocano ancora oggi... ma triste a dirsi.. non li vedo piu' in giro.. in vita sociale... sarà.

E' verissimo che fino al 50 si puo' dire che il gioco manco l'hai visto...
    ma è anche vero che arrivare a 50 non invoglia affatto.
    So che è parecchio cambiato oggigiorno rispetto alla prima versione...
    ma sinceramente.. il gameplay è identico.. la minestra la solita fin dall'inizio.. solo riscaldata e ritoccata.

Ha un sacco di pregi...
    ma soprattutto difetti... e iniziarlo ora è da pazzi.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Hai una visione abbastanza errata di L2, mi chiedo da dove provenga
    Mah sicuramente dipende da dove giochi, al di là del gameplay stesso.
    Poi dipende anche che classe giochi.
    io col bishop un po' le palle me le rompevo a dismisura... e si che a curare solitamente mi diverto un botto..

ma vabbè.

Ma Stai anche dicendo che non vedevo le tettone???
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Mmhhh... io e drako siamo dei pionieri di FFXI... ci giocammo fin dal primo giorno d'uscita USA (chi sa se lui ancora si ricorda i 700MB da scaricare subito l'installazione di 4 GB ).. io mi fermai a 65 col mio SAM... finita la AF sentivo che davvero avevo raggiunto il culmine di sopportazione...
    Alcuni giocano ancora oggi... ma triste a dirsi.. non li vedo piu' in giro.. in vita sociale... sarà.
    ma sinceramente.. il gameplay è identico.. la minestra la solita fin dall'inizio.. solo riscaldata e ritoccata.
    Ha un sacco di pregi...
    Figurati che il mio primo job fù il thf... eppure ho fatto il 75 ^^ poi mi son buttato sul Nin , war, ed infine sul kraken drk (grandi soddisfazioni !)

Boh cmq a me è piaciuto expare, tutte le volte, alla fine è stato diverso con ogni classe.. chain, setup dei pt, debolezze/vantaggi sui mob in base alla classe, combinazioni strane di job (mi ricordo quando per fare lo scherzone il nostro whm 74 venne subbato thf in anon e ci stupì con un SATA a sorpresa ).
    Io non sono mai stato un nerd dell'exp, figurati che su wow ho 70ato 2 classi a fatica.. però FFXI mi piaceva proprio.
    gratz.

(mi ricordo quando per fare lo scherzone il nostro whm 74 venne subbato thf in anon e ci stupì con un SATA a sorpresa ).
    De Gustibus alla fine..
    ma quel "Nostro".. se si puo' tradurre in "SetParty"... allora suffraga quanto ho scritto sopra io ^^
    Certe cose non le posso proprio scordare nemmeno io... come gli interi pomeriggi passati in LOOKING FOR GROUP a Jeuno...

Zaider's Avatar

De Gustibus alla fine..
    ma quel "Nostro".. se si puo' tradurre in "SetParty"... allora suffraga quanto ho scritto sopra io ^^
    Certe cose non le posso proprio scordare nemmeno io... come gli interi pomeriggi passati in LOOKING FOR GROUP a Jeuno...
    Stai parlando con un thf, mamma mia quando odiavo stare fermo in LFG -.-
    cmq mica ho avuto lo static per tutte le classi, ho expato solo il ninja così (dal 40 al 60, poi che me ne facevo dello static, mi invitavano tutti ogni 10 sec ghgh).
    gratz.

Stai parlando con un thf, mamma mia quando odiavo stare fermo in LFG -.-
    cmq mica ho avuto lo static per tutte le classi, ho expato solo il ninja così (dal 40 al 60, poi che me ne facevo dello static, mi invitavano tutti ogni 10 sec ghgh).
    Vabbè basta non voglio rinvangare certe cose.. che sono riuscito fortunamente a rimuovere
    Torniamo IT e parliamo delle tettone delle DarkElf di L2 che è meglio

Lieutenant Commander

Torniamo IT e parliamo delle tettone delle DarkElf di L2 che è meglio
    foto o non esiste
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

a me tempo fa guardando un anime venne una scimmia per FF11 pazzesca

volevo farmi la gatta shiromadoushi...però per fortuna non avevo soldi sulla postepay per buyare tutte le espansioni by US, e mi è passata prima che ricaricassi

(ma free trial da 7-14 giorni di ff11 no eh, mortacci loro -.-)
    Last edited by SharTeel; 13th December 2007 at 20:13.

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

(ma free trial da 7-14 giorni di ff11 no eh, mortacci loro -.-)
    Io dovrei avere un cartellino con codice trial di 15 giorni, era in regalo con la scatola. Se lo trovo posso passarti il codice (e il link del sito per scaricare il gioco, scritto sempre li sopra) se t'interessa, sempre se riesco a trovarlo.

Se non sbaglio qualcuno prima ha chiesto perchè giocare a FF11.
    Sicuramente non per arrivare al livello 75 di corsa.
    E' pieno di quests fatte benissimo (molte collegate tra di loro, se riesci a fare buona parte delle quest riesci a scoprire dei particolari veramente carini), la main quest è bellissima, ad ogni espansione aggiungono sempre roba nuova da fare. Calcola che per chi inizia ora, fare tutto è impossibile.
    Poi lo stesso fattore esplorazione, la pesca o il craft. Avevo alcuni amici che facevano solo quello si può dire (primo fra tutti, un whm -guaritore, ai tempi classe molto richiesta- che ha fatto il lvl 75 dopo 3 anni), ed io stesso ero appassionato di pesca, ci passavo anche settimane a fare solo quello quando loggavo.
    In complessivo è l'aria che si respira, l'ambientazione è fatta molto bene e ti prende molto. Già solo per quello, a chi piace, vale la pena di giocare.

Sicuramente, per chi è abituato a giochi come DAoC, FF11 non attirerà più di tanto... e non attirerà nemmeno chi ha giocato tutti FF su consolle e vuole giocare pure a questo (di solito questi durano una settimana :\).

@ Suppa e Zaider: non lamentatevi, lo posso fare solo io con il mio (ormai defunto) drg -.- (anche se come main proprio ero bst)
    Last edited by Thoten; 13th December 2007 at 20:45.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

mica è long la xp su l2 (credo, ora non ricordo) pero avevo un char livello 58(se non erro?) mooooooooooooolto tempo fa

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    mica è long la xp su l2 (credo, ora non ricordo) pero avevo un char livello 58(se non erro?) mooooooooooooolto tempo fa
    Si certo era corta
    Il mio migliore amico aveva la terza nana warsmith di sieghardt ( giocavamo dall'alba dei tempi io ero nella beta che wiparono x la mia gioia qq ) , e la vendette a 650$ , ed era solo lvl 56 , questo a settembre , quando i server erano partiti a marzo mi pare -_-
    Io in solo col silver ranger ( che fino alla c1 era la cosa piu indegna ) facevo 0.03% a mostro ( del mio lvl ovviamente ) , 3000 draghi per fare il lvl , isi.
    In gruppo se uno era in gruppi assurdi un po' meglio andava , ma bisognava raidare posti abominevoli ed avere gilde con i controcazzi tipo gli inner circle , o i tempest....Ovviamente senza prophet o warcrier si era rigorosamente carne da cannone.
    L'unico modo x andare a rullo era avere death whisper , haste 2 e la song of hunter , ma questo gia richiedeva avere oltre al prophet lo swordsinger che fino a 56 era un pg junk.

p.s. chiaramente non esistevano tower of insolence o altra roba di lusso , fino alla c1 non c'era nemmeno aden e il mondo finiva a dragon valley dove qualsiasi mob castava l'inverosimile e ti ARAVA.

And many more lol

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    Io dovrei avere un cartellino con codice trial di 15 giorni, era in regalo con la scatola. Se lo trovo posso passarti il codice (e il link del sito per scaricare il gioco, scritto sempre li sopra) se t'interessa, sempre se riesco a trovarlo.
    Se non sbaglio qualcuno prima ha chiesto perchè giocare a FF11.
    Sicuramente non per arrivare al livello 75 di corsa.
    E' pieno di quests fatte benissimo (molte collegate tra di loro, se riesci a fare buona parte delle quest riesci a scoprire dei particolari veramente carini), la main quest è bellissima, ad ogni espansione aggiungono sempre roba nuova da fare. Calcola che per chi inizia ora, fare tutto è impossibile.
    Poi lo stesso fattore esplorazione, la pesca o il craft. Avevo alcuni amici che facevano solo quello si può dire (primo fra tutti, un whm -guaritore, ai tempi classe molto richiesta- che ha fatto il lvl 75 dopo 3 anni), ed io stesso ero appassionato di pesca, ci passavo anche settimane a fare solo quello quando loggavo.
    In complessivo è l'aria che si respira, l'ambientazione è fatta molto bene e ti prende molto. Già solo per quello, a chi piace, vale la pena di giocare.
    Sicuramente, per chi è abituato a giochi come DAoC, FF11 non attirerà più di tanto... e non attirerà nemmeno chi ha giocato tutti FF su consolle e vuole giocare pure a questo (di solito questi durano una settimana :\).
    @ Suppa e Zaider: non lamentatevi, lo posso fare solo io con il mio (ormai defunto) drg -.- (anche se come main proprio ero bst)

nah lascia stare, ci giocherei da solo e per quanto possa piacermi mi scoglionerei dopo 2 giorni, soprattutto con la maga bianca

grazie cmq ^^

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    se...lol

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ha un sacco di pregi...
    ahahaha cazzo che gioco terribile...io mi expavo il dark knight...non se lo filava quasi nessuno in gruppo. o eri un curatore o erano cazzi, passavi ore solo per trovare un cane che ti gruppasse.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast