Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: ciao adriano?

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    e magari nn diventi un ciccione obeso.
    Esattamente

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Non solo lo stesso parrucchiere, si spera abbia un futuro migliore, non tanto, ma che almeno lo facciano giocare
    Beh un futuro migliore di uno che ha vinto 2 palloni d'oro ed è stato per anni il più forte giocatore di calcio sulla faccia della terra? Io ci metterei la firma

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Milan 0
    Catania 2
    2 a 1, golasso di alberto paloschi, 17 anni

Non seguo minimamente la primavera del milan, ergo non conoscevo sto paloschi, ma se gioca sempre così questo lo voglio da gennaio titolare in prima squadra. Pd se è forte o0

Gourcuff poi ha fatto una partita a dir poco incredibile, non capisco perchè ne gioca una su livelli assurdi e 5 di merda.. avrà preso dal suo mentore, clarence culoapanettone seedorf
    No cmq davvero, un gourcuff come quello di stasera sarebbe seriamente in ballo per un posto da titolare. Mi sa che vedere l'arsenal fargli la corte gli ha fatto bene

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

come hai detto tu sta prendendo dal clarenzio... vedrai che giocherà bene solo le semifinali di coppa e le ultime 3-4 di campionato
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh un futuro migliore di uno che ha vinto 2 palloni d'oro ed è stato per anni il più forte giocatore di calcio sulla faccia della terra? Io ci metterei la firma

2 a 1, golasso di alberto paloschi, 17 anni

Non seguo minimamente la primavera del milan, ergo non conoscevo sto paloschi, ma se gioca sempre così questo lo voglio da gennaio titolare in prima squadra. Pd se è forte o0

Gourcuff poi ha fatto una partita a dir poco incredibile, non capisco perchè ne gioca una su livelli assurdi e 5 di merda.. avrà preso dal suo mentore, clarence culoapanettone seedorf
    No cmq davvero, un gourcuff come quello di stasera sarebbe seriamente in ballo per un posto da titolare. Mi sa che vedere l'arsenal fargli la corte gli ha fatto bene
    a proposito oggi Galliani ha dichiarato "ronaldo resterà con noi e lotterà per essere il nostro SESTO attaccante" la domanda è: dove cazzo ha visto gli altri 5? anche considerando che kakà normalmente lo contano a seconda di dove serva come portiere, difensore, centrocampista, trequartista, seconda punta, punta e magazziniere
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Boh.. ronaldo, inzaghi, gila, pato, aubameyang (è in rosa pure lui ) e penso abbia contato anche kaka, che attaccante non è.

Btw ribadisco, io voglio paloschi in prima squadra e un gourcuff come quello di stasera ogni partita della stagione.
    Pure emerson ha mostrato netti segni di ripresa.

Peccato che serginho e digao hanno fatto pena al cazzo t_t

-----

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Peccato che serginho e digao hanno fatto pena al cazzo t_t
    va bhe che pretendi, digao è uno scarparo e seginho povero correre respirando nel sacchetto non è facile, lo so perchè faceva così anche mihailovic l'ultimo anno
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

galliani ha sempre contato kaka come attaccante, quindi ci stanno: dio, il pupo, il ciccione, il re e lo scarso...il sesto nn saprei.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Amauri lo preferisco a Drogba...per un semplice motivo ha già ampiamente dimostrato in Italia le sue doti.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

galliani ha sempre contato kaka come attaccante, quindi ci stanno: dio, il pupo, il ciccione, il re e lo scarso...il sesto nn saprei.
    mmm cerco di decifrare la lista.....kaka,pato,ronaldo,pippo,gila vero

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mmm cerco di decifrare la lista.....kaka,pato,ronaldo,pippo,gila vero
    il 6° è Abumeyang W.
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    il 6° è Abumeyang W.
    GG

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Ma scusa l'italiano non lo hai studiato? Ho detto si spera abbia un futuro migliore di quello di ronaldo, che gioca praticamente 10 minuti all'anno con la saponetta sotto la doccia, il pallone lo vede solo quando gli chiedono l'autografo.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

il 6° è Abumeyang W.
    chi cazzo sarebbe sto qua??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

chi cazzo sarebbe sto qua??
    Attaccante primavera aggregato in prima squadra da quest'anno, quello ieri sera con il 94 per intenderci, il fratellino dicono sia + bravo Pierre.

Ieri sera mi è piaciuto Paloschi, x un 17enne all'esordio mettere in difficoltà difensori di esperienza come Stovini e Sottil non è facile.
    Il Mio Vangelo

Ieri sera mi è piaciuto Paloschi, x un 17enne all'esordio mettere in difficoltà difensori di esperienza come Stovini e Sottil non è facile.
    Ha fatto un gran gol ed è sempre stato nel vivo del gioco rendendosi più e più volte pericoloso e mettendo anche i suoi compagni in condizione di tirare.

Ribadisco, non seguo la primavera, ma se questo gioca sempre così e la partita di ieri non è stata un caso allora ci sarà da divertirsi

-----

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast