Originally Posted by
Jarsil
Il motivo per cui esiste certa gente su ebay è proprio perché esiste gente che paga con questa cazzata delle ricaricabili non tracciabili come la Postepay.
Mi dispiace Bele, ma te la sei purtroppo andata a cercare, è inutile che ti incazzi con ebay.
Un qualunque altro pagamento, dal bonifico alla carta di credito, poteva essere risolto telefonando alla tua banca o alla tua carta di credito, potevi bloccare l'addebito e salvare il tuo denaro. Pagando con Postepay no, ed è per questo che nel regolamento di ebay è scritto a caratteri CUBITALI di non ricaricare le carte altrui ma di usarle come normali carte di credito.
Tutti i pagamenti su ebay devono essere fatti DENTRO ebay, sia mediante paypal, sia mediante il sistema InfoBonifico, in modo che sia possibile sempre tracciare la storia del pagamento.
In diversi anni di utilizzo di ebay, non ho mai ricevuto una fregatura, sempre pagato o con paypal o con bonifico, sempre verificato tutto, sempre controllato le altre aste del venditore prima della mia, insomma, pagare così alla cieca è come andare a dare i soldi a uno sconosciuto perché ti faccia un favore. Ci vuole troppo culo che becchi una persona onesta.