Originally Posted by
Durncrag
scrivo bypassando felicemente tutti i vari auguri di morte dei soliti tre o quattro cretini, ci manca solo quello che disse che qui dobbiamo organizzare le ronde armate contro la maffiahhh.
detto questo: non avete tutti i torti.
lo scrivo con il cuore in mano e lo stomaco che mi si torce dalla rabbia, e mi rivolgo a tutti quelli che generalizzano sulle persone che vivono quà.
ho 22 anni, è da quando ne ho 16 che provo in tutti i modi a fare qualcosa, per qualsiasi cosa, e che difendo a spada tratta la napoletanità, ho insultato chiunque attaccasse la mia gente e ho sperato in un futuro migliore, ho provato a darmi da fare e ne ho raccolto solo merda.
questo perchè qui a nessuno fotte niente, c'è un'ignoranza in costante crescita, e la gente pensa a fare debiti su debiti per comprarsi tremila euro di televisore, mentre escogita il prossimo tranello per metterlo nel culo a qualcuno.
forse sarò esagerato, ma vedere un fiume di gente che fa shopping driblando le buste di monnezza per strada mi ha fatto un certo effetto.
per quanto mi riguarda questa città non ha futuro, e probabilmente merita di essere lasciata marcire insieme a tutta la gente di merda.