Page 3 of 20 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 296

Thread: Napoli, dove sono Jervolino e Bassolino?

Petty Officer 2nd Class

scrivo bypassando felicemente tutti i vari auguri di morte dei soliti tre o quattro cretini, ci manca solo quello che disse che qui dobbiamo organizzare le ronde armate contro la maffiahhh.

detto questo: non avete tutti i torti.

lo scrivo con il cuore in mano e lo stomaco che mi si torce dalla rabbia, e mi rivolgo a tutti quelli che generalizzano sulle persone che vivono quà.
    ho 22 anni, è da quando ne ho 16 che provo in tutti i modi a fare qualcosa, per qualsiasi cosa, e che difendo a spada tratta la napoletanità, ho insultato chiunque attaccasse la mia gente e ho sperato in un futuro migliore, ho provato a darmi da fare e ne ho raccolto solo merda.
    questo perchè qui a nessuno fotte niente, c'è un'ignoranza in costante crescita, e la gente pensa a fare debiti su debiti per comprarsi tremila euro di televisore, mentre escogita il prossimo tranello per metterlo nel culo a qualcuno.
    forse sarò esagerato, ma vedere un fiume di gente che fa shopping driblando le buste di monnezza per strada mi ha fatto un certo effetto.

per quanto mi riguarda questa città non ha futuro, e probabilmente merita di essere lasciata marcire insieme a tutta la gente di merda.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Durncrag View Post
    scrivo bypassando felicemente tutti i vari auguri di morte dei soliti tre o quattro cretini, ci manca solo quello che disse che qui dobbiamo organizzare le ronde armate contro la maffiahhh.
    detto questo: non avete tutti i torti.
    lo scrivo con il cuore in mano e lo stomaco che mi si torce dalla rabbia, e mi rivolgo a tutti quelli che generalizzano sulle persone che vivono quà.
    ho 22 anni, è da quando ne ho 16 che provo in tutti i modi a fare qualcosa, per qualsiasi cosa, e che difendo a spada tratta la napoletanità, ho insultato chiunque attaccasse la mia gente e ho sperato in un futuro migliore, ho provato a darmi da fare e ne ho raccolto solo merda.
    questo perchè qui a nessuno fotte niente, c'è un'ignoranza in costante crescita, e la gente pensa a fare debiti su debiti per comprarsi tremila euro di televisore, mentre escogita il prossimo tranello per metterlo nel culo a qualcuno.
    forse sarò esagerato, ma vedere un fiume di gente che fa shopping driblando le buste di monnezza per strada mi ha fatto un certo effetto.
    per quanto mi riguarda questa città non ha futuro, e probabilmente merita di essere lasciata marcire insieme a tutta la gente di merda.
    Durn dai retta a un cretino levati dalle palle appena puoi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

mah io non riesco a capire come faccia una città di 1 milione di abitanti a farsi soggiogare da 5 famiglie di criminali analfabeti.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Durncrag View Post
    Questo e' proprio il punto,chi fa finta di non vedere la situazione che c'e' ormai da anni a Napoli poi puo certo offendersi davanti ai soliti sfotto',si riportano fatti e da anni non cambia nulla,colpa della mafia o colpa dei napoletani che stanno bene cosi' e di rimboccarsi le maniche non ci pensano nemmeno lontanamente?

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Se io vedo che il container della monnezza è pieno non butto per strada la roba, me la riporto a casa e me la tengo fuori la porta finche non si svuota, questione di civiltà.
    Mio padre a Trento si è costruito un composter, i suoi rifiuti li butta la dentro così ci fa pure il concime per la sua campagna, questione di civiltà anche questa.
    Sono sommersi dai rifiuti e la loro unica soluzione è buttarli in mezzo alla strada e dargli fuoco? fatti loro, che vivano nella monnezza

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Questo e' proprio il punto,chi fa finta di non vedere la situazione che c'e' ormai da anni a Napoli poi puo certo offendersi davanti ai soliti sfotto',si riportano fatti e da anni non cambia nulla,colpa della mafia o colpa dei napoletani che stanno bene cosi' e di rimboccarsi le maniche non ci pensano nemmeno lontanamente?
    cosa vuol dire per te rimboccarsi le maniche ? hai una minima idea della possibile soluzione al problema napoli ? hai un qualche tipo di suggerimento concreto da dare ai napoletani ? qualcosa che loro non fanno e che invece tu potresti fare per napoli ?
    non credo proprio, magari tu e tutti gli altri dovreste astenervi da questi facili commenti.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    mah io non riesco a capire come faccia una città di 1 milione di abitanti a farsi soggiogare da 5 famiglie di criminali analfabeti.
    aggiungi 50 persone a famiglia , metti che ognuna di questa gira armata e ti viene a sparare se non fai quello che vogliono . Metti altre N persone che fanno a gara nel loro piccolo assieme a ste famiglie , aggiungi un po di politici / gente di potete che sono ammanicati con quelle famiglie , mescola con un degrado generale , e dai un ultima spolverata con un sistema di polizia che non ce la fa a reggere tutto questo.

Ecco la riceta per una squisita situazione di merda per 3 milioni di abitanti.

Servire fumante.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Zio. View Post
    no ma nn è quello il punto.
    se davvero volessero cambiare le cose, allora proverebbero in primis a mandare a casa quei politici che si sono dimostrati incapaci di risolvere i problemi. invece nn è cosi. ripeto, cazzi loro
    guarda che in realtà la sinistra anapoli govern ada 10 anni e basta 2 mandati bassolino e uno la jervolino se non erro e credimi mi pare che i napoletani li abbiano votati propio per cercare di cambiare le cose e con bassolino qualcosa avevano iniziato di buono.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    cosa vuol dire per te rimboccarsi le maniche ? hai una minima idea della possibile soluzione al problema napoli ? hai un qualche tipo di suggerimento concreto da dare ai napoletani ? qualcosa che loro non fanno e che invece tu potresti fare per napoli ?
    non credo proprio, magari tu e tutti gli altri dovreste astenervi da questi facili commenti.
    Te che vivi nella provincia dell'unica autostrada tra virgolette perchè non lo è pero' si pero' non si sa mai , che soluzioni proponi?
    Perchè siete voi le vittime di tutti questi abusi , cosa suggerite di fare?
    Avete fatto delle raccolte di firme in città?
    Avete fatto delle manifestazioni per la legalità?
    Oppure quando entra qualcuno gli fate ancora il gioco delle 3 carte e gli vendete i mattoni al posto degli stereo?
    Avete dei comitati che abbiano interesse a migliorare le cose?
    Avete messo su delle associazioni di cittadini che si battano contro la camorra , contro il degrado?
    Avete tentato di rimuovere i blocchi dei vostri concittadini alle discariche?

Dire "io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" fa ridere , gia nei film con de filippo dicevano :"Napoli festeggia 100 anni di monnezza , se volete donare qualcosa , anche poco , basta il pensiero" .Ed erano in bianco e nero.Quindi saranno almeno 120-130 anni che avete lo stesso problema , dare la colpa ai vampiri all'incontrario fa sorridere.

And many more lol

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

è bello essere italiano (fino a prova contraria c'è questa cittadinanza sulla mia carta d'identità) ed essere odiato solo perchè ho avuto la fortuna (io la considero tale) di nascere napoletano

ed è altrettanto bello vedere che un forum possa essere accussì chin 'e cap 'e cazz

buon 2008 anche a voi!

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    è bello essere italiano (fino a prova contraria c'è questa cittadinanza sulla mia carta d'identità) ed essere odiato solo perchè ho avuto la fortuna (io la considero tale) di nascere napoletano

ed è altrettanto bello vedere che un forum possa essere accussì chin 'e cap 'e cazz

buon 2008 anche a voi!
    Se sei italiano puoi anche scrivere in italiano e farti capire da tutti.
    Tanto siete e sarete sempre i soliti , pistoiese - napoli e napoli basket - kleenex mi fanno pensare che vi farete SEMPRE riconoscere.

And many more lol

chi voleva capire ha capito.

chi voleva capire ha capito.
    E' vero uhh è un forum pubblico ma c'e un po di camorrista in ognuno di noi.
    W i pizzini elettronici!

Cmq non siete odiati , siete voi che odiate tutti e vivete nella voglia di lamentarvi e di farvi compatire.

And many more lol

cerrrto io odio tutti
    oddio è vero, ma non certo perchè sono napoletano

cerrrto io odio tutti
    oddio è vero, ma non certo perchè sono napoletano
    E' perchè sei napoletano.

And many more lol

Page 3 of 20 FirstFirst 123456713 ... LastLast