vabbè il bue che da del cornuto all'asino, anzi restando in temca, il bue che da del cornuto alla vacca![]()
vabbè il bue che da del cornuto all'asino, anzi restando in temca, il bue che da del cornuto alla vacca![]()
a me la spears nn piace ma sinceramente mi da fastidio lo stesso questo accanimento continuo nella vita delle persone e poi a meno che tu nn la conosci di persona nn credo che puoi pensare che se la sia cercata,potrebbe essere colpa di tante cose dell ex marito compreso....
palestra>>>>>>>>>>>>all
da quando faccio palestra nn ho nemmeno bisogno di diete....
no nn mi stupisce per nulla che il marito invece di aiutarla si è separato e le ha tolto il figlio,il punto è che quando ci si sposa uno si promette di stare insieme nel bene e nel male....
Ma puntare il dito e/o accanire una sega.
Quella è una deficiente e basta.
Perchè idiozie simili le puoi fare finchè ti pare se rovini solo la tua vita, ma ci sono dei figli di mezzo e la stai rovinando anche a loro.
Sposata nel bene o nel male poi, mi vien da ridere, penso che quel poveraccio abbia avuto anche troppa pazienza, con tutto quello che gli ha combinato.
pure la ketamina è in realta un tranquillante per cavalli ma viene usato come droga![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
gilda , mia cara , l'ultima frase è quanto più più romantico ed UTOPISTICO ci si possa dire tra un uomo e una donna , prima te ne rendi conto meglio è
Sulla spears : secondo me nessun essere umano al mondo , per quanto bravo possa essere , è indifferente all ambiente che lo circonda . Se frequenti un ambiente di merda puoi aspettarti solo raramente che ne esca da li una persona a modo . Prendete quello che dico con i dovuti distinguo , ma l'ambiente in linea di massima trasforma una persona. E se l'ambiente è di merda ...
Sul fatto che avesse dei figli : ma voi quante persone ano 82 / 83 conoscete che non hanno dato i figli ai nonni e che appena possono se ne fottono e vanno a far festa allo stesso modo di quando erano cinni di 17 anni ?
viva viva lo star system... cristo vorrei farmi ibernare e scongelare quando l'uomo si sarà tolto sta merda dal cervello...
E' che poi mi toccherebbe picchiarmi con i klingon...
che vita grama...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo