causa pacifica che mi tiene a casa ergo piu tempo libero l'ho finito di vedere un paio di gg fa, l'unico commento che posso fare e': peccato
indico meglio sotto spoiler
Spoiler
causa pacifica che mi tiene a casa ergo piu tempo libero l'ho finito di vedere un paio di gg fa, l'unico commento che posso fare e': peccato
indico meglio sotto spoiler
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Esageri imo:
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
stiamo parlando di gusti ergo non sei nessuno (non ti infiammare lo dico con affetto non con polemica) per dire che esagero, le situazioni che poi indichi le ho trovate abbastanza banali o quantomeno scontate, sempre come mio gusto, e comunque come quella che citi dell iron law/figlio erano abbastanza palesi anche durante il flashback:
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E infatti ho scritto "imo" ^^
Sicuro non originalissime, però ben sviluppatele situazioni che poi indichi le ho trovate abbastanza banali o quantomeno scontate, sempre come mio gusto, e comunque come quella che citi dell iron law/figlio erano abbastanza palesi anche durante il flashback:
Spoiler![]()
-----
Ho appena finito l'episodio 14
Spoiler
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Le analogie con Bersker (e per ovvi motivi con Trigun) sono piuttosto evidenti: i due amici che diventano nemici, uno che ottiene tutto e l'altro che perde tutto, il gruppetto di iniziale di Brandon ed Harry che ricorda molto la squadra dei falchi
Per quanto riguarda il finale spero che bersker si discosti, il perchè te lo metto in spoiler e non leggerlo finchè non hai finito di vedere gungrave
Spoiler
Si anch'io avevo notato una certa somiglianza con berserk![]()
-----
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.