-
Sacro Discepolo di Naz
... a poker uno puo' vincere anche con in mano due carte dei pokemon , basta far credere agli altri che siano 2 assi (cit.)
-
Lieutenant Commander
-
Lieutenant Commander
son due promozioni diverse: o scegli di ricevere soldi come bonus, o scegli la valigetta, nel secondo caso devi depositare soldi tuoi (mi pare che per full tilt il deposito minimo sia di almeno 100$, cmq c'è scritto sul sito)
la promozione è fattibilissima anche per chi sa giocare poco, perchè già al NL10 (tavoli cash 0.05$/0.10$) si possono fare punti e il livello è basserrimo... basta giocare su tavoli da 9, iper tight, possibilmente con 9-10 tavoli in contemporanea, e in 4-5 ore si fanno i punti necessari
però serve un minimo di base, se questa manca prima di imbarcarsi nell'impresa consiglio un pò di studio, partire con un tavolo per volta, e vedere come vanno le cose 
la storia dei cookies da cancellare è perchè quando ti registri deve risultare che sei arrivato alle pagine di full tilt tramite pso, e se sei già stato su full tilt hai già un cookie sul pc che indica che il tuo referrer è un altro sito -> non ti accreditano la promozione
ps mi stanno spedendo la seconda valigetta
-
Lieutenant Commander
beh a sto punto con 100$ credo che su ebay mi compro una valigetta senza rischiare eheh
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

-
Lieutenant Commander
beh si penso sia meglio... l'unica cosa -> le chip che trovi su ebay al 99% sono di plastica con inserti in metallo... e c'è una gran differenza con le chip real clay o clay composite