Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: BAM! Cuffaro pwnd!

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Cuffaro era quello che insultava Falcone ospite di COstanzo e gli dava del Corrotto e servo dei poteri del Nord.
    Gente come questa andrebbe presa legata a testa in giu` e usata come latrina.

Cmq consiglio di guardarsi un bel documentario

si chiama Un altro paese di Marco Turco, parla dell`esperienza di Falcone e Borsellino e
    della mafia arrivando a toccare Andreotti e poi Berlusconi........

Molto istruttivo.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Petty Officer 3rd Class gilthas's Avatar

Cmq siamo arrivati al punto che la gente colpevole (tipo sto minchione) ha ragione nel rimanere in carica..... cioè all'estero se non paghi i contributi alla colf sei finito in politica..... qui gente pluri pregiudicata non la muovi manco con le cannonate................

Qui parliamo di questo........ma il caso Mastella è totalmente pazzesco...lui e la moglie + cognato comandavano nomine,appalti etc etc..... e senti pure dire che se non lo appoggiano fa cadere mortadella....

Il problema Italiano è tutto concentrato in questi fatti.... in tutti i paesi ci stanno sti ladri, ma se vengono presi poi se li inc........... invece qui manca questo si parla , si fanno processi con tempi che manco sotto augusto 2 mila anni fa erano così lenti, e poi tutti a rubare come prima....

Poi per non parlare del nipotismo a caste tipico Italiano.... che se nno sei figlio o altro di qualcuno hai il 99% bloccato....... Vedi mastella che tra figli,moglie,generi e chissà altro rende bene l'idea (ovvio lo fanno anche gli altri)...........

CMQ chiudo con un copia incolla stupendo sullo stato del nostro paese:

"Il Governo è quello che è. Tira a campare, mentre noi tiriamo le cuoia. Ma lo fa a fin di bene, per risanare l’economia italiana. Diventiamo più poveri per un futuro migliore e i risultati, non si può negare, sono sotto i nostri occhi. La nostra economia è come il conto al ristorante, si spera sempre che siano gli altri a pagare. Ogni governo affida al Governo successivo il conto e il banco prima o poi salta.
    L’ottimismo governativo sulla nostra economia non è condiviso dal Rapporto annuale sulla libertà economica della Heritage Foundation http://www.heritage.org/.
    L’Italia è al 64esimo posto sulle 157 nazioni valutate (http://www.heritage.org/Index/countries.cfm), e scende di quattro posizioni rispetto al 2006. Il Rapporto esamina le Nazioni per la libertà del commercio, per il sistema finanziario e fiscale. Valuta anche il livello di corruzione e la presenza dello Stato nel mercato. Che l’Italia sia preceduta dal Botswana (36) o seguita a ruota dal Madagscar (65) non è più una notizia. Fa invece riflettere che quasi tutte le nazioni più libere economicamente siano in Europa. Proprio dove siamo noi. Tranne noi. Il Guinea-Bissau (148) può essere giustificato, si trova in Africa. L’Italia come si può giustificare? Cos’è l’Europa per noi. Un luogo dello spirito? Un modo per crederci cittadini del primo e non del terzo mondo?
    La libertà economica è legata alla libertà di informazione. Senza una, non c’è neppure l’altra. Non è un caso che da noi l’economia stia andando a rotoli da quasi vent'anni e l’informazione sia sotto sequestro da parte dei gruppi economici, quasi tutti parassiti dello Stato attraverso le concessioni, e dei partiti.
    Tutto va bene. Il nostro debito pubblico è arrivato a ottobre al nuovo record di 1.629,7 miliardi di euro. Una voragine, un Everest all’incontrario. Le nostre tasse servono a pagare gli interessi sul debito pubblico, non allo sviluppo. Ma non preoccupatevi, ad avere valore è il rapporto percentuale del debito rispetto al PIL. Lo stesso PIL per cui la Banca d’Italia ha diminuito la crescita per il 2008 da 1,7% all'1%. Fatevi una domanda: fino a quando può crescere il debito pubblico? Qual è il punto di rottura? E, dopo, cosa ne sarà dei vostri risparmi?"

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Cuffaro era quello che insultava Falcone ospite di COstanzo e gli dava del Corrotto e servo dei poteri del Nord.
    Gente come questa andrebbe presa legata a testa in giu` e usata come latrina.

Cmq consiglio di guardarsi un bel documentario

si chiama Un altro paese di Marco Turco, parla dell`esperienza di Falcone e Borsellino e
    della mafia arrivando a toccare Andreotti e poi Berlusconi........

Molto istruttivo.

l'ho visto e mi ha fatto molto pensare, mi pare che da lì cominciò la mia resa per questo paese...

a.k.a. connit

Ipnotik's Avatar

Tratto dal blog di Travaglio & co

CVD non succederà un bel niente.

http://voglioscendere.ilcannocchiale...t/1754605.html

Ora il procuratore Grasso fa come la volpe con l’uva: siccome non è riuscito ad afferrarla, dice che era acerba. Sul Corriere, afferma che la prova necessaria per condannare Cuffaro per favoreggiamento mafioso era “una prova diabolica, complicata da trovare”. Bella scoperta: Paci, Di Matteo, Scarpinato, Lo Forte, Ingroia e altri colleghi da lui emarginati gliel’avevano detto per anni. Grasso ribatte che, col concorso esterno, sarebbe andata anche peggio. Ma manca la controprova. Anzi, ci sono fior di sentenze dei giudici di Palermo che condannano personaggi ben più potenti di Cuffaro (da Andreotti a Contrada, da Mannino a Dell’Utri) per concorso esterno. Non per favoreggiamento mafioso. La verità è che la contestazione del favoreggiamento mafioso, ora derubricato a favoreggiamento non mafioso, ha di fatto salvato Cuffaro da un processo che poteva segnare la fine della sua carriera politica. Senza l’aggravante mafiosa, il governatore beneficia dell’indulto e i 5 anni di pena diventano 2. Niente carcere, dunque, in caso di condanna definitiva. C’è l’interdizione perpetua dai pubblici uffici, ma non scatterà mai perché il reato cadrà in prescrizione - grazie alla legge ex Cirielli - tra un paio d’anni, probabilmente prima che si chiuda il processo d’appello. Così, paradossalmente, Totò pur condannato ha vinto la sua partita, mentre la vecchia Procura l’ha rovinosamente persa. Perché non ha voluto giocarla.
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

è strano vedere che quando si parla di politici e mafia, e di come alcuni di questi vengano "pizzicati" (perchè dire puniti è un sogno) dalla magistratura per reati connessi, salti sempre fuori Berlusconi a dire che il sistema giudiziario va sistemato.

Il giorno in cui verrà a galla tutta la merda che sta dietro allo psiconano io mi chiedo se basterà un computer per calcolare gli anni di galera che gli spetterebbero di diritto.
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Necker View Post
    è strano vedere che quando si parla di politici e mafia, e di come alcuni di questi vengano "pizzicati" (perchè dire puniti è un sogno) dalla magistratura per reati connessi, salti sempre fuori Berlusconi a dire che il sistema giudiziario va sistemato.
    Il giorno in cui verrà a galla tutta la merda che sta dietro allo psiconano io mi chiedo se basterà un computer per calcolare gli anni di galera che gli spetterebbero di diritto.
    il problema non è berlusconi di per sè , quanto il fatto che ogni volta che un politico viene pizzicato lui viene indirettamente premiato , mi spiego quando lui diceva che c'erano le toghe rosse agguerrite vs di lui ( affermazione che può essere + o - condivisibile, forse è anche vero ma è sacrosanto visto che dietro qualsiasi cosa c'è lui ) in pochi gli davano man forte, ora che vengono pizzicati sia destri che sinistri lui può spingere sull'acceleratore per proteggersi l'uno con l'altro , e visto che i politici hanno un forte controllo e peso su tivu e giornali.. se 2+2 fa 4 o succede veramente qualcosa di grosso o fra 2 anni sentiremo parlare di questi episodi come : la lotta contro gli onesti , e loro a sorridere di nuovo e a prenderci x il culo

Lieutenant Mirera's Avatar

più che la merda che c'è dietro lo psiconano credo che sia quella dietro a un altro noto personaggio politico che farebbe paura..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    più che la merda che c'è dietro lo psiconano credo che sia quella dietro a un altro noto personaggio politico che farebbe paura..

presente
    Spoiler

la merda dietro Berlusconi è già saltata fuori e l'hanno già archiviata per mancanza di volontà della magistratura ad andare avanti. Inoltre è anche riuscito a far credere alla massa italiana che sia stato assolto, quando in realtà i reati più gravi sono stati prescritti e archiviati.

Ormai, spiacente dirlo, non sarà più processabile visto che quello per cui doveva essere ingabbiato è stato archiviato, per cui inutile sperarci in futuro.
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post

presente

Lieutenant Commander Necker's Avatar

avete ragione purtroppo
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Mettiamo le sbarre alle finestre del parlamento mentre son tutti in riunione per alzarsi gli stipendi, poi possiamo anche mantenerli a vita ad aragosta e champagne, di sicuro ci costerebbero meno di adesso.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Guardate sto filmato di Travaglio che parla di 1 telefonata tra Berlusconi e Cuffaro

http://it.youtube.com/watch?v=A43q64...eature=related
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Ensign Malbrouk's Avatar

(ANSA) - PALERMO, 21 GEN - C'e' una norma, nella legislazione italiana, che, secondo Leoluca Orlando (IdV) prevede la sospensione di Salvatore Cuffaro.'C'e' una norma chiara - ha detto Orlando in una conferenza stampa - che stabilisce la sospensione degli amministratori pubblici in caso di condanna, anche in primo grado, e non solo per reati di mafia, ma pure per fattispecie meno gravi. La vicenda Cuffaro ci rientra pienamente'. Si tratta - ha precisato - della legge 55 del 19 marzo '90.

c'è speranza

l'ho sentita al tg3 ma nn trovo riscontri ne su repubblica ne sul corriere (sui siti)

a.k.a. connit

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

La vescica (Cuffaro): "mi dimetto solo se mi condannano x favoreggiamento ad associazione mafiosa"

<<Condanna a 5 anni x favoreggiamento semplice>>

La vescica (Cuffaro): "nn è stata provata associazione ad organizzazione mafiosa ma solo favoreggiamento verso singoli (mafiosi) quindi nn mi dimetto"

p.s. che schifo
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast