su server koreano? no thx![]()
ma non si gioca sul server usa?bo cmq installo ora
il server su cui si gioca è SOLO quello USA. (a meno che non vi siate fatti beta e altro sul sito koreano)
In gioco io ho il nick elviento.
PS birrozzo ieri sera abbiamo fatto 4 team deathmatch assieme ownando gli avversari
A me piace parecchio, stasera gli regalo 30 euro e mi compro l'equip esteticamente figo e sburone (e con stat alte)
-------------------
Qualche passata nei media---------------
omg se è usa allora cambia tuttoconfermate?
bello cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....mobile suite
Pero '....cioe'....bisogna comprare con soldi veri i potenziamenti?
P.S
Un nerd mi dica com'e dopo averlo provato , se c'e lag....se ha richieste hw alte ecc..un nerd tipo Grama![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
mah,ora mi faccio l'account ma mi scoccia provarlo da solo ;(
I server sono USA, non credo ci siano server EU
come requisiti non chiede una sega, la grafica è carina ma essenziale, in quanto a lag non mi è mai capitato di laggare, se non quando mi si freeza il mio cesso di adsl.
@blackcoso sembra strano ma gli oggetti a pagamento sono quasi uguali a quelli free, l'unica cosa è che ci sono alcuni mech che puoi comprare solo a pagamento, più che altro per la skin, perché in quanto a statistiche dipende molto dal tipo di prestazione che cerchi..
Le skills anche sono tutte gratis e si comprano a 25k l'una, per la durata di 30 giorni
Last edited by Razj; 22nd January 2008 at 12:37.
Grafica essenziale...io nei corridoi del tutorial superavo i 200fps a volte
Però come sono entrato in una stanza da 16 lag a valanghe. Secondo me sarà un altro rakion, carino ma rovinato dal fatto di colpire i nemici una volta si e 5 no causa lag.
ehm non ti seguo. Ho detto che faccio tanti fps e che nelle stanze da 16 si lagga. Troppi fps rischiano di spezzettare l'immagine, per questo dicevo che erano tanti
Come ping sto sui 175...