Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 188

Thread: Scommessina

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ahaha cazzo qua siamo a livelli di fanboysmo extreme
    Oh chi si vede.
    Hai perso il piede di porco?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Assolutamente no.
    Punto primo, quando uscì MGS2 la ps2 non era mica così diffusa come vuoi far credere, era ancora agli inizi.
    In secondo luogo, la diffusione della console non conta nulla nella valutazione di un singolo titolo. Soprattutto se porta il nome di una delle saghe più famose di tutti i tempi.
    sono un fan sfegatato di MSG, comprai la PS2 apposta per quel gioco e ho comprato apposta la PS3 per il nuovo però.....

Il balzo grafico e tecnologico tra ps2 e precedenti era stato davvero impressionante e MSG2 ne era la punta di diamante. I critici rimasero impressionati e i voti furono alti anche per quel motivo.

Ora il balzo tecnologico non credo possa essere paragonabile al suo predecessore e questo potrebbe influire sulla valutazione del gioco, fermo restando che sarà comunque un capolavoro. La vedo dura sinceramente che possa superare il predecessore
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

veramente la scommessa dovrebbe essere :
    vediamo se esce MGS4 per il 2008...................

Tralasciando il fatto che a parte il balzo tecnologico................a me MGS2 ha fatto cagare a spruzzo confronto al primo
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Beh insomma Xangar, vedendo i trailer il balzo in avanti c'è eccome, cazzo la grafica in-game sembra presa direttamente da un FMV (e fatto bene, per giunta)...

Che poi a tal proposito ne approfitto per un piccolo OT: finora i giochi e le demo che ho provato per l'Xbox360 mi hanno impressionato parecchio a livello grafico, c'è un discreto abisso nei confronti della generazione precedente (posseggo una Ps2 su cui ho sventrato innumerevoli giochi), voglio dire che non vedo affatto sta fantomatica "delusione" delle console next gen, anzi.

Per me il salto è tale e quale a quello fra psx e ps2, ovvero molto consistente.

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Beh insomma Xangar, vedendo i trailer il balzo in avanti c'è eccome, cazzo la grafica in-game sembra presa direttamente da un FMV (e fatto bene, per giunta)...
    Che poi a tal proposito ne approfitto per un piccolo OT: finora i giochi e le demo che ho provato per l'Xbox360 mi hanno impressionato parecchio a livello grafico, c'è un discreto abisso nei confronti della generazione precedente (posseggo una Ps2 su cui ho sventrato innumerevoli giochi), voglio dire che non vedo affatto sta fantomatica "delusione" delle console next gen, anzi.
    Per me il salto è tale e quale a quello fra psx e ps2, ovvero molto consistente.
    non mi son spiegato :P
    non parlo di differenza tra ps3 e ps2, la differenza è ovvia... parlo di differenza tra ps3 e x360. Certamente MGS4 sarà superiore a qualsiasi cosa uscita fino ad ora, su questo non ho dubbi piuttosto credo che i critici si siano ormai abituati alla next gen e per questo possano essere più tirati sui voti rispetto a ciò che potrebbe meritare
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Beh MGS2 mica era brutto eh.
    Il peggiore della serie, quello si, ma era cmq un titolo strasupermegafigo.
    Cmq spero che questo quarto capitolo sia sui livelli del primo MGS :O

Btw, Sons Of Liberty ha un metacritic pari a 96 eh :O

Bello ma non supermegafigo , forse per un fanboy, ma oggettivamente fu un pugno nell'occhio alla serie.
    La prima missione lasciava ben sperare (quella sul cargo) , superba, poi bam , la batosta. Un gioco dove il 75% del tempo lo passi in ambienti uguali o simili, dove il tempo delle sequenze filmate e parlate supera quello di gioco (sempre se chi gioca non ha il parkinson).
    In confronto al primo ed al terzo , il secondo sfigura , e questo lo dico dopo aver rigiocato l'intera saga giusto qualche tempo fa, non vedevo l'ora che finisse il 2 per passare al 3.
    Un gioco sicuramente bello che non sfigura nel panorama dei giochi del suo genere , ma col nome che porta il paragone con gli altri capitoli della serie è d'obbligo, e lì ha solo da perderci.
    Mi chiedo come lo possano valutare superiore al primo o al terzo, roba da ricovero -.-
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Se Alan Wake e Spore non dovessero deludere le aspettative secondo me potrebbero piazzarsi bene. Non hanno tradizione nel passato (qualche brand nuovo grazie a dio arriva ancora) ma entrambi i team dietro a questi giochi hanno già dimostrato ottime potenzialità
    Si ma guarda che 95 è un votone altissimo.
    Dei due giochi da te citati non si conosce nulla di concreto, una previsione è quantomeno azzardata.

Per farti capire un attimo che intendo, Mass Effect che è un giocone ha un metacritic di 91..

Che poi nessuno garantisce che MGS4 avrà una votazione così alta come io credo che andrà ad avere, questo mi par ovvio.
    Però se guardiamo l'hype che ci sta attorno, il livello assoluto dei precedenti capitoli e consideriamo che uno dei problemi principali della serie, cioè la telecamera fissa, è stato risolto in quest'ultima incarnazione con l'aggiunta di una telecamera mobile completamente gestibile dal giocatore (a dir il vero una telecamera di questo tipo si era pure vista in MGS3 Subsistence ma cmq era stata un'aggiunta postuma, mentre qui tutto il gioco ci è stato sviluppato attorno) direi che è molto plausibile che Guns Of The Patriots inanellerà una lunga serie di votoni.
    Sicuro, no. Probabile, si

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Il punto è che facendo la media a volte si "cozza" con riviste (siti vabbè) che per partito preso van controcorrente e danno voti scarsini anche se il gioco è oggettivamente una KA, così perchè fa fico.
    Forse sarebbe più opportuno affidarsi a 3 siti scelti dai "concorrenti" di comune accordo :P
    Uppo, vediamo che ne pensa randolk

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    sono un fan sfegatato di MSG, comprai la PS2 apposta per quel gioco e ho comprato apposta la PS3 per il nuovo però.....
    Il balzo grafico e tecnologico tra ps2 e precedenti era stato davvero impressionante e MSG2 ne era la punta di diamante. I critici rimasero impressionati e i voti furono alti anche per quel motivo.
    Ora il balzo tecnologico non credo possa essere paragonabile al suo predecessore e questo potrebbe influire sulla valutazione del gioco, fermo restando che sarà comunque un capolavoro. La vedo dura sinceramente che possa superare il predecessore
    No dai sta cosa non sta in piedi Xangar
    Il balzo grafico è identico, forse addirittura più accentuato.

Guardati un filmato qualsiasi di MGS2 o MGS3, poi scaricati dal PSN un trailer in hd di MGS4.. la differenza è gargantuesca

Se proprio si vogliono avere dei dubbi, cosa ovviamente più che lecita, non si può averli sull'aspetto tecnico del gioco, imo.

edit:
    letto il tuo reply successivo.. boh, ma dubito che in un gioco come MGS il voto sia influenzato solo dal comparto grafico.
    Fermo restando che quando uscirà andrà a settare nuovi standard nel genere.
    Ribadisco, scaricati i video in-game (ma anche i trailer, tanto sono realizzati con il motore del gioco quindi graficamente non cambia nulla) dal PSN e goditeli in HD. E' eccezionale.. Il modello di Snake lascia veramente senza parole, così come tutto il resto.

@dryden:
    Non son d'accordo.
    O meglio, di sicuro è il peggiore dei 3, ma io l'ho trovato cmq eccellente.
    La cosa che ti fa girare il cazzo è riden al posto di snake
    (e il delirio finale, vabbè )
    Last edited by Axet; 23rd January 2008 at 02:09.

-----

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

lalelilolu
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

@dryden:
    Non son d'accordo.
    O meglio, di sicuro è il peggiore dei 3, ma io l'ho trovato cmq eccellente.
    La cosa che ti fa girare il cazzo è riden al posto di snake
    (e il delirio finale, vabbè )
    Muahahahah Oddio lì stavo per lanciare il pad , l'ultimo scontro con Solidus inizia proprio dopo, quando sei ormai stordito

Cmq se li rigiocassi tutti e 3 di fila sta cosa la noteresti sicuro
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Muahahahah Oddio lì stavo per lanciare il pad , l'ultimo scontro con Solidus inizia proprio dopo, quando sei ormai stordito
    Cmq se li rigiocassi tutti e 3 di fila sta cosa la noteresti sicuro
    Lo farò prima dell'uscita del quarto capitolo.

Però non ho il primo piddi, non so che fine ha fatto.. qualcuno vende un MGS originale per psx?

-----

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Si ma guarda che 95 è un votone altissimo.
    Dei due giochi da te citati non si conosce nulla di concreto, una previsione è quantomeno azzardata.

Per farti capire un attimo che intendo, Mass Effect che è un giocone ha un metacritic di 91..
    Eh lo so che è altissimo come voto...forse più che Alan Wake, che mi aspetto sarà un titolo un pò controverso, ha probabilità di raggiungere quella media spore.

Comunque anche secondo me dovreste scegliere solo qualche sito da cui prendere i voti e fare una media con quelli; altrimenti potrebbe essere tutto falsato da alcune riviste minori o palesemente di parte o in preda ad attacchi di pazzia (come Edge che ha dato prima 5 a The Witcher e poi 7 a Mass Effect...)

Lieutenant Commander Mez's Avatar

pure io voglio parlare la vostra lingua, vi prego insegnatemela

Lo farò prima dell'uscita del quarto capitolo.
    Però non ho il primo piddi, non so che fine ha fatto.. qualcuno vende un MGS originale per psx?
    Io ho giocato The Twin Snakes per GC , rinunci al doppiaggio italiano ma ci guadagni il gameplay di MGS2.

Te che hai il Wii potresti tranquillamente aggirare il problema così , anche se TTS non se lo fan pagare poco : \
    Free from Signature

Warrant Officer Hasley's Avatar

Cmq bisognerebbe prendere le scommesse di tutti.
    Chi perde è obbligato a giocarsi un titolo della serie.
    Auguratevi di perdere insomma.

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io ho giocato The Twin Snakes per GC , rinunci al doppiaggio italiano ma ci guadagni il gameplay di MGS2.
    Te che hai il Wii potresti tranquillamente aggirare il problema così , anche se TTS non se lo fan pagare poco : \
    Eh lo so ma mi pare ci siano anche dei cambiamenti, seppur lievi, nella storia.. no?

E poi non glielo compro il controller del cubo

Inoltre lo voglio per psx per una questione affettiva, con la sua bella custodia di plastica rigida che appena cade si rompe e/o crepa

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Cmq bisognerebbe prendere le scommesse di tutti.
    Chi perde è obbligato a giocarsi un titolo della serie.
    Auguratevi di perdere insomma.
    Avevo pensato di "costringere" randolk, in caso di una mia vittoria, a giocarsi uno dei capitoli veri e propri (quindi non portable) della serie. Magari proprio il quarto.
    Mi è sovvenuto però che se uno non ha la console se la dovrebbe comprare, e spendere 400 euro per una scommessa del cazzo non è stupido, di più

-----

Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast