Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: [Angolo dell'Abandonware]

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

speedball 2 e elite 2 frontier

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

http://www.youtube.com/watch?v=3OxK_2EP2K4

Mamma mia quanti ricordi QQ
    Free from Signature

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    http://www.youtube.com/watch?v=3OxK_2EP2K4
    Mamma mia quanti ricordi QQ
    che niubbo il tipo che lo ha fatto! non ha fatto vedere il passaggio segreto della piovra!

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ci sarebbero un botto di giochi da indicare nonostante molti capolavori sono stati gia elencati dalla saga di xwing (tutti dal primo all ultimo semplicemente sublimi) a mechwarrior 2 che era una goduria giocarlo con un Joystick della microsoft che per primo ebbe la rotazione dell asse verticale a cui si assegnava la rotazione del torso del mech, allo stratosferico syndicate, per non parlare dell indy500 che cita gate che forse e' stato uno dei primi giochi di auto a far percepire la velocita'
    andando piu indietro nel tempo altri giochi degni di essere ricordati sono ZacMcraken and the alien mindbenders della lucas (cosi come maniac mansion) e poi It came from the desert ed infine Wings della cinemaware, la stessa che fece qualche anno prima defenders of the crown.
    ma ce ne sono un botto ed erano i tempi in cui l'innovazione era rivolta al gameplay e tutto era un pelino più difficile, non già come ora dove i giochi sono a prova di droide ed i titoli si vendono spesso per gli sbirlucchichi della grafica senza che ci sia altro di nuovo.
    Sono d'accordo ma penso che questo sia un problema di costi, ora fare un gioco spendendo un patrimonio e rischiare cercando di innovare non lo fanno in molti, si preferisce andare sul sicuro con meccaniche gia rodate da tempo e magari puntando di più sulla grafica e fisica.

Lieutenant Gate's Avatar

ora che mi viene in mente, mi sono venuti i brividi solo a pensarlo

DUNE e DUNE II

chiudete tutto

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    che niubbo il tipo che lo ha fatto! non ha fatto vedere il passaggio segreto della piovra!
    Avevo 9 anni e per me scoprire quella cosa fu uno shock........
    Free from Signature

Scappato di Casa Palur's Avatar

non so se han gia messo dei link ma qua c'rano un sacco di download

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Sono d'accordo ma penso che questo sia un problema di costi, ora fare un gioco spendendo un patrimonio e rischiare cercando di innovare non lo fanno in molti, si preferisce andare sul sicuro con meccaniche gia rodate da tempo e magari puntando di più sulla grafica e fisica.

sicuramente in parte ma forse come la wii sta dimostrando (comunicato ufficiale in cui hanno venduto piu di 20 milioni di console nel primo anno) non e' tutto grafica o andare sul sicuro.
    Sicuramente ci sarà chi storce il naso per quello che dico ste board ssono una trincea di guerra per le consolewar tra vari fanboy assortiti, sicuramente la grafica del wii non e' come la definiscono su ste pagine nextgen, sicuramente i controlli non sono realta' virtuale ed a fare i pignoli puntare sul televisore si faceva con le primissime console, quelle in bianco e nero o addirittura ancora prima con il fucilone dei coin op come carnival, ci sarà anche la componente casual delle mamme che vogliono far fitness e di giochi non hardcore (definizione un po del cazzo perche' se voglio "sparare" o "sentirmi in guerra" vado al poligono di tiro o gioco a softair o paintball, queste sono simulazioni hardcore non compro mica una console ;P).
    Ma non e' un caso che non appena qualcuno trova un innovazione nel "come giocare" e nel come far giocare, rispetto ad abbellire e basta c'e' il boom ed i numeri parlano chiaro, nel nulla del mercato videoludico degli ultimi anni il primo che si e' uscito dal cappello un modo parzialmente diverso di giocare sta vendendo piu' di tutti gli altri, il che non e' poco.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ieri mi sono scaricato ufo, moonstone, populos e megalomania....cacchio c'ho fatto le 4 di notte mia moglie mi voleva mangiare ahahahahahah

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Questo e' IL gioco ... altro che warcraft

http://www.youtube.com/watch?v=jBVDbTT0kzU

Page 3 of 3 FirstFirst 123