speedball 2 e elite 2 frontier
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=3OxK_2EP2K4
Mamma mia quanti ricordi QQ
Free from Signature
Sono d'accordo ma penso che questo sia un problema di costi, ora fare un gioco spendendo un patrimonio e rischiare cercando di innovare non lo fanno in molti, si preferisce andare sul sicuro con meccaniche gia rodate da tempo e magari puntando di più sulla grafica e fisica.
non so se han gia messo dei link ma qua c'rano un sacco di download
sicuramente in parte ma forse come la wii sta dimostrando (comunicato ufficiale in cui hanno venduto piu di 20 milioni di console nel primo anno) non e' tutto grafica o andare sul sicuro.
Sicuramente ci sarà chi storce il naso per quello che dico ste board ssono una trincea di guerra per le consolewar tra vari fanboy assortiti, sicuramente la grafica del wii non e' come la definiscono su ste pagine nextgen, sicuramente i controlli non sono realta' virtuale ed a fare i pignoli puntare sul televisore si faceva con le primissime console, quelle in bianco e nero o addirittura ancora prima con il fucilone dei coin op come carnival, ci sarà anche la componente casual delle mamme che vogliono far fitness e di giochi non hardcore (definizione un po del cazzo perche' se voglio "sparare" o "sentirmi in guerra" vado al poligono di tiro o gioco a softair o paintball, queste sono simulazioni hardcore non compro mica una console ;P).
Ma non e' un caso che non appena qualcuno trova un innovazione nel "come giocare" e nel come far giocare, rispetto ad abbellire e basta c'e' il boom ed i numeri parlano chiaro, nel nulla del mercato videoludico degli ultimi anni il primo che si e' uscito dal cappello un modo parzialmente diverso di giocare sta vendendo piu' di tutti gli altri, il che non e' poco.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ieri mi sono scaricato ufo, moonstone, populos e megalomania....cacchio c'ho fatto le 4 di notte mia moglie mi voleva mangiare ahahahahahah
Questo e' IL gioco ... altro che warcraft
http://www.youtube.com/watch?v=jBVDbTT0kzU