ma gli state pagando i corsi al cepu? usa un linguaggio piu' forbito (seppur sempre volgare).Originally Posted by Frusta
ma gli state pagando i corsi al cepu? usa un linguaggio piu' forbito (seppur sempre volgare).Originally Posted by Frusta
Vena ma quello nell'avatar tuo sei tu che stai sul'attenti e hai i capelli rizzati dopo aver visto il sig. PISELLODIRED ? AHAHAHAHAHA. ETTORE TI EVOCO IN NOME DI HULK CHE STA SUL RING A PERDE TEMPO....VIENI A PRENDE PER IL CULO VENACAZZIUS.Originally Posted by Venatorius
E' anche l'unica cosa che gli si rizza...muauahauauhahuOriginally Posted by Redfury
Cmq red non fare il penoso, prendi sta scatola, rinchiudi little nell'armadio coi libri e logga, devi leggere frusta che cazzo scrive, e poi rimarrai esterrefatto dal nuovo daoc, perke' non lo riconoscerai piu
ciauzzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Shaggable Reaver - Galahad
Alyd Vampiir - Merlin
Stiffupperlip Warlock - Lamorak
sisi io lho visto in real in duetto co JAn di piu ce solo il lucanoOriginally Posted by Hypno
è complicatuccia la cosa qua da me purtroppo, little ce ha messo na parte per il pc nn lo posso esclude anke perchè me alza tel, mefa 4197 e altre lamerate in quel caso pd
Whattie nella fogna da dove sei venuto.
E ricorda 2 dreadnought e a casa![]()
(ma arya lo massacri 24/7?)
Ecco Arthu dov'eri finito, qui a postare!!
Ed io che ho speso 5 nEuro al circo per vedere la scimmia piu' stupida del mondo, ma era scappata...muauahauhaua
ciauzzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Alyd Vampiir - Merlin
frusta sei un mongolo. (<- punto)Originally Posted by Frusta
almeno non ti far vedere...ora torna nella gabbietta dai...
Last edited by Hide; 23rd April 2004 at 18:38.
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
<------frusta
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Alyd Vampiir - Merlin
Nan sai piu cosa dire, tiu si e' raffreddata la testa?
ciauzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Alyd Vampiir - Merlin