funghi sott'olio cipolline 2 salumi random formaggio random (filadelphia o crescenza) e da bere cocacola.
ogni settimana, e' uno sballo![]()
ma brutto puzzone, posso aver presente tutto ciò che vuoi e su molti cibi cisopra pure io... sta di fatto che, imho, i canederli se fatti bene son veramente deliziosi...
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
cornetto e PROSCIUTTO !!!
Quasi come simmental, cioccolato e vodka. Tutte nello stesso piatto, da un mio amico, nemmeno fatto di droga, semplicemente rincoglionito.
Ho visto un amico ad 1 bar inzuppare una patatina fritta in 1 tazza di cioccolata calda e mangiarsela...
stavo x sbrattare![]()
su non esageriamo ..l'accostamento dolce e salato esiste da sempre...patata fritta e cioccolato non è cosi da sbocco![]()
io mi sembro strano quando ogni tanto a casa "puccio" le croste di pizza nel bicchierone di CocaCola... ma il resto, quantomeno quello postato qua, va oltre il limite di umana digestione...
...una votla mangiai Prugne con Ketchup... beh sbrozzo incoming salvato per poco.
Anche se, a dire il vero, adoravo FetteBiscottate con Maionese e Prosciutto ahuahuhuahua![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB