quando leggo ste cose mi rendo conto di essere old![]()
quando leggo ste cose mi rendo conto di essere old![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
direi sui 12-13 anni, per la pratica vera ho aspettato i 15
Direi 13 anni, mi pareva fosse la seconda/terza media.
Per le prime sbubbate (assistite non autoinflitte) ci son voluti altri 3 annetti.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
ma per quale motivo sentirsi ridicolo?
Te lo dico in tutta sincerità, potevo tranquillamente scrivere 16 xke a 16 anni una zoccoletta si era pressochè proposta, ma sono io che mi son tirato indietro. Non certo perchè mi faceva schifo o che altro (avendo anche ormoni a mille), ma semplicemente xke sarebbe stata solo un'infilata e via...
...a 18 anni, mi son perso via completamente per una e li valeva veramente la pena andare oltre ai semplici pensieri zozzosi.
Sono questioni troppo soggettive per poter dire "vergognati che trombi tardi". Ognuno è fatto a suo modo, ha i suoi principi e le sue necessità.
Sembrerà un'esasperazione ma una trombata casuale è si piacevolissima e su questo non voglio assolutamente discuterne, ma ha lo stesso valore sentimentale di una sega.
imho, ovvio![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
A 9 anni... beh, a quell'età pensavo a giocare e coi miei amici mi divertivo a prendere in giro i ragazzi più grandi che, con la scusa di giocare a nascondino, si imboscavano per baciarsi.
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
A 9 anni di sicuro non pensavo alle ragazzine, o meglio, bastava un pallone da calcio per farmi deviare qualsiasi pensiero possibile.
Verso gli 11 anni ricordo che iniziarono proprio i primi interessamenti, avevo la fidanzatina di turno, il primo bacio a stampo e finiva li. Come dice Ninyel era un amore molto platonico, com'è ovvio che sia per quell'età.
La prima fregata invece l'ho fatta a 16 anni, ricordo ancora l'effetto Mister Hurricane che mi fece cadere il mondo addosso, ma vabeh, era più che normale dopo di pratica ne ho fatta quindi ..
Ricordo di un amico però, si chiama Jacopo, lui lo prende nel culo ogni giorno, gli amici lo chiamano "Vino Ronco" perchè il rumore del suo culo è come quello di una bottiglia di vino che viene stappata.
Kuro, non è che devi vergognarti se lo prendi in culo QQ, dai confidati QQ, dai non direi sempre l'amico qui l'amico la QQ