Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: Artefatti per healer&druidi&chierici

Petty Officer 2nd Class

ho capito che conviene fare ml10 e poi casomai vedere il temlate con gli artefatti....
    fino a quel punto vedro di girare con quello che capita con somma gioia degli eventuali nemici

na domanda...
    ma il timer di riuso di un artefatto è messo solo sull'artefatto in questione o su tutti??
    per esempio il mantello che ho scritto ha 2 istant di cura ogni 15 minuti...
    questo vuol dire che uso na cura e poi uso l'altra e aspetto 15 minuti affinche si ricaricano??e nello stesso inc uso per esempio il braccile per mandare 1 pet su qualcuno e per riusare il bracciale devo riaspettare il suo timer....
    oppure se uso un artefatto non posso usarne altri o altri poteri dello stesso per un tot di minuti??

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    na domanda...
    ma il timer di riuso di un artefatto è messo solo sull'artefatto in questione o su tutti??
    questo vuol dire che uso na cura e poi uso l'altra e aspetto 15 minuti affinche si ricaricano??e nello stesso inc uso per esempio il braccile per mandare 1 pet su qualcuno e per riusare il bracciale devo riaspettare il suo timer....
    oppure se uso un artefatto non posso usarne altri o altri poteri dello stesso per un tot di minuti??
    Il timer è solo su un artefatto, per il resto vige la regola che non puoi utilizzare 2 oggetti in un lasso di tempo breve, sinceramente non ricordo di preciso qual è il timer cmq il meccanismo è lo stesso di quando attivi gli oggetti a cariche

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Defender
    Il timer è solo su un artefatto, per il resto vige la regola che non puoi utilizzare 2 oggetti in un lasso di tempo breve, sinceramente non ricordo di preciso qual è il timer cmq il meccanismo è lo stesso di quando attivi gli oggetti a cariche

quindi se uso na pozza di mana non posso usa artefatto??
    bella inculatura asds

Ensign Whattie's Avatar

2mins tra na cosa e n'altra

x quello mi tengo 3 artefatti non di piu'
    .

Tunnel's Avatar

Alla kalare io sinceramente ho rinunciato, è carina ma veramente inexpabile. La belt of the moon ha un'utilita' abbastanza dubbia imho.
    HEC must have
    EOY must have
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

sempre piu' perplesso, ma son l'unico che expa la kalare decentemente?

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre
    sara' che sei 48 boh
    .

Warrant Officer Pioggia's Avatar

bhe quei 2 li avevo messi in lista...

il cerimonial bracer lo avevo puntato diretto dato che mi pare che ferma 1 mezz e 1 stun ogni 15 minuti quindi lo ritengo molto ma molto utile..

poi non so...
    kalare's necklace e ring of fire non li ha presi nessuno in considerazione??

inoltre la staffa of good da healer è usabile??

e cmq ci sta un sito dove la gente ha postato i suoi template??
    Guarda ring of fire, escludilo, staff of good escludila,

io ho un tp con i seguenti artefatti

Healer Embrace,
    Belt Of Moon,
    Egg of Youth,
    Cyclope Eye shield
    Cerimonial Bracer

Mi prendo anche lo scepter of meritorious da mettere in seconda arma per i suoi conosciuti sborini

Ho 2 oggetti di aerus city (dng ml9)
    e un anello del ML 8.4
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre
    No pure io la expo bene anche in solo e sono solo 45... mi faccio le statue rosse e ara su Vulcanus, appena esci dall'avamposto.

Faccio 6-7 funghi aggro + il principale e pullo in mezzo alla fungata le statue... in 4 e 4otto van giu, solo che per fare 1% devo ucciderne almeno 4-5 di statue rosse/ara e non 1 come te.

Do sta l'isoletta di Hermes? Magari ci faccio un salto e vedo se li expa d+

Per ora ho fatto solo il 20% in un due ore circa che sono stato a exparla su Vulcanus però...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    No pure io la expo bene anche in solo e sono solo 45... mi faccio le statue rosse e ara su Vulcanus, appena esci dall'avamposto.

Faccio 6-7 funghi aggro + il principale e pullo in mezzo alla fungata le statue... in 4 e 4otto van giu, solo che per fare 1% devo ucciderne almeno 4-5 di statue rosse/ara e non 1 come te.

Do sta l'isoletta di Hermes? Magari ci faccio un salto e vedo se li expa d+

Per ora ho fatto solo il 20% in un due ore circa che sono stato a exparla su Vulcanus però...
    Ecco, considera che un healer invece di rossi e ara, se va bene, si fa un giallo =)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

glori te sei animista e nn fai testo pd....

cmq l'isoletta di hermes la trovi facile facile, e' l'isola dove hai attivato l'encounter della kalare solo che la kalare con il warrior of stone stanno sull parte ovest, hermes ed il tonnellaggio di statue stanno ad est, l'unico problema che ha quell'isola e' che alle volte nn c'e na statua up, da quello che ho capito ripoppano solo se c'e' hermes, le vedi tutte gialle al 50 piu' o meno, rari blu e aranci.

whattie, sara' forse che son 48.. pero' in solo nn mi trovo male, ho provato anche ad andarci gruppato un necro che si chainpullava le statue, l'exp era ottima tra l'altro perche' in quel modo linkano pure e pigli bonus gruppo, l'unio problema grosso di quell'isola e' il fatto che morte le statue ti devi levare perche' senza hermes nn ho visto respawn, ed hermes di solito fa in tempo a nascere, popolare l'isola e morire poco dopo.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

ho capito che conviene fare ml10 e poi casomai vedere il temlate con gli artefatti....
    fino a quel punto vedro di girare con quello che capita con somma gioia degli eventuali nemici

na domanda...
    /buy template provvisori

Tra un artefatto e l'altro c'è un minuto e mezzo di delay. Se ad es. ti tiri un morph che dura 10 min. e lo puoi usare ogni 15 min. , vuol dire che dopo 5 min. dalla fine della durata lo puoi riusare.

Page 3 of 3 FirstFirst 123