Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 115

Thread: Le Persone Fidanzate e Darwin

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Quindi ha per forza bisogno di prenderlo in culo da lexington steel per essere sicura di non stare piu bene con me suppongo.Non c'e assolutamente modo che con una azione civilissima ci si metta a un tavolo e si dica la mitica frase :"Noi due dobbiamo parlare " . Nel dubbio cazzo prima , domande dopo
    Non ridurre la questione al semplice trombare , ragiona tridimensionalmente pls .

Puoi mollare qualcuna semplicemente quando ti accorgi che hai trovato una persona migliore rispetto a quella attuale .

Poi ci parli e la molli oh mica sta scritto da nessuna parte che per mollare uno devi necessariamente trombarti a morte quello nuovo

Io non discuto il fatto che ti siedi su un tavolo e decidi di mollarla prima di fare sesso con un altra .

Lieutenant Junior Grade

Oh troia , homo homini lupus!
    Ci sono le categorie poco da fare.
    La tua ragazza fino a quando non so che non è piu la tua ragazza io non la tocco.
    c'è poco da ironizzare... se la mia ragazza è disposta a scoparti ( a te in generale) mentre sta con me... beh secondo me è troia e quindi GG. poi ovvio che mi incazzo ma con lei mica con te.

edit: poi io so il primo che preferirebbe sentirsi dire:"senti non va più bene così... ti lascio!" e poi si scopa chi vuole...
    Lux.
    Dwightz.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    si ma non hai la garanzia che qualcun'altro con te farebbe lo stesso ragionamento.. quindi io di mio me la godo quando posso e gg..
    Nel mondo ci sono ladri e assassini , non è che vado ad ammazzare la gente perche un giorno potrebbe toccare a me.
    Senno' si torna al discorso che giustifica tutto e il contrario di tutto.Dato che le donne sono tutte troie andiamo a puttane , dato che prima o poi dobbiamo morire tutti andro' a giro con un m60 etc.

And many more lol

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Chi nasce scemo morirà imbecille , lo disse dante e lo confermo' achille ( vecchio proverbio pistoiese ).
    Tradire non è sintomo di malessere , ( si parla sempre di cose che vadano oltre il semplice cazzo da tergo da ubriachi perchè quello lo scuso sempre ) , tradire è sintomo di non avere le palle per essere sinceri.E io me ne sto proprio bene anche senza sta gente.
    la penso anche io così

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Nel mondo ci sono ladri e assassini , non è che vado ad ammazzare la gente perche un giorno potrebbe toccare a me.
    Senno' si torna al discorso che giustifica tutto e il contrario di tutto.Dato che le donne sono tutte troie andiamo a puttane , dato che prima o poi dobbiamo morire tutti andro' a giro con un m60 etc.
    si ok, io di solito evito, se è proprio quella che non si fa problemi, non vedo perchè me ne dovrei fare io (a scoparmela intendo, mica a mettermici)

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Non ridurre la questione al semplice trombare , ragiona tridimensionalmente pls .
    Puoi mollare qualcuna semplicemente quando ti accorgi che hai trovato una persona migliore rispetto a quella attuale .
    Poi ci parli e la molli oh mica sta scritto da nessuna parte che per mollare uno devi necessariamente trombarti a morte quello nuovo
    Io non discuto il fatto che ti siedi su un tavolo e decidi di mollarla prima di fare sesso con un altra .
    Calma.Non sto capendo piu dove vuoi andare a parare mi hai rigirato la frittata e ho perso la ragione.
    Riassumo quindi il mio pensiero
    a) Io divido l'infedeltà saltuaria dall'infedeltà seria
    b) La prima ci puo' stare , la carne è debole
    c) La doppia vita invece non la giustifico in nessuna maniera , mancanza di maturità.

And many more lol

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    c'è poco da ironizzare... se la mia ragazza è disposta a scoparti ( a te in generale) mentre sta con me... beh secondo me è troia e quindi GG. poi ovvio che mi incazzo ma con lei mica con te.

edit: poi io so il primo che preferirebbe sentirsi dire:"senti non va più bene così... ti lascio!" e poi si scopa chi vuole...

oh ecco che ci siamo arrivati .

Ihmo non c'ha senso la teoria del

- se è fidanzata non ci provo - ammesso che :

lei ci stia , il ragazzo non sia tuo amico , non sia alto 2 metri e faccia rugby e robe simili

Non penserete mica che la gente si molla esclusivamente prima di conoscere qualche altra persona che tirengono piu interessante ( anche senza essersela scopata mettendoti le corna intendo ) .

trovo la cosa normale che ancheda fidanzati uno " si guardi attorno " .

@arthu : non parlo di fare l'amante fisso di una ragazza fidanzata , parlo proprio dell essere liberi di poter scegliere qualcun altro , e consapevoli di questo , mollare il tuo precedente ragazzo
    Last edited by Kinson; 27th January 2008 at 21:49.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Eh si allora ogni essere di sto mondo non dovrebbe stare con persone che hanno avuto precedenti storie perchè hanno dimostrato in passato di non essere fedeli ai vecchi ragazzi ?
    Il discorso non mi quadra . Tradire è sintomo di malessere , ma non sta scritto da nessuna parte che sia una malattia cronica e debba perpetuarsi in eterno. Puoi tradire una volta , trovarti bene on un altra persona e GG .
    essere stati infedeli in passato != essere infedeli nel presente

Continuo a chiedere di distinguere una botta e via dalla vita parallela.Per me la botta e via è una cosa che puo' capitare ( anche 2 botte e 2 vie vah ) , mentre l'altra è sintomo di inaffidabilità.

And many more lol

Quote Originally Posted by Rad View Post
    si ok, io di solito evito, se è proprio quella che non si fa problemi, non vedo perchè me ne dovrei fare io (a scoparmela intendo, mica a mettermici)
    La scopata secca ha un senso , ma ne ho viste poche in vita mia ( soprattutto dopo una certa età ) , restare scopate secche senza mille strascichi di merda.

And many more lol

Lieutenant Junior Grade

Continuo a chiedere di distinguere una botta e via dalla vita parallela.Per me la botta e via è una cosa che puo' capitare ( anche 2 botte e 2 vie vah ) , mentre l'altra è sintomo di inaffidabilità.
    vita parallela... dipende da cosa intendi e cosa ti aspetti da lei... se da lei mi aspetto solo divertimento a me nn interessa che sia fidanzata... se voglio farci qualcosa di serio magari cerco una che prima di stare con me lascia il suo ragazzo
    Lux.
    Dwightz.

su questo la pensiamo uguale ma credo che ognuno si faccia qualche problema a andare oltre la botta e via con una che è già fidanzata.. (se ha intenzione di reggere il doppio-gioco...)

Quote Originally Posted by Lux
    vita parallela... dipende da cosa intendi e cosa ti aspetti da lei... se da lei mi aspetto solo divertimento a me nn interessa che sia fidanzata... se voglio farci qualcosa di serio magari cerco una che prima di stare con me lascia il suo ragazzo
    esatto!

oh ecco che ci siamo arrivati .
    Ihmo non c'ha senso la teoria del
    - se è fidanzata non ci provo - ammesso che :
    lei ci stia , il ragazzo non sia tuo amico , non sia alto 2 metri e faccia rugby e robe simili
    Non penserete mica che la gente si molla esclusivamente prima di conoscere qualche altra persona che tirengono piu interessante ( anche senza essersela scopata mettendoti le corna intendo ) .
    trovo la cosa normale che ancheda fidanzati uno " si guardi attorno " .
    Ok allora siamo giunti a conclusioni piu o meno eque.
    E' chiaro che uno a busta chiusa non puo' sapere se una persona è fidanzata o no , non ha il bollino rosso la gente che sta insieme.
    Premesso questo se una ti interessa ci provi , se questa ci sta puo' anche capitare di finire a letto.E fin qui tutto bene.Se finisce qui per me sono " errori di gioventu' .
    E' la doppia vita che non tollero.

And many more lol

Ok allora siamo giunti a conclusioni piu o meno eque.
    E' chiaro che uno a busta chiusa non puo' sapere se una persona è fidanzata o no , non ha il bollino rosso la gente che sta insieme.
    Premesso questo se una ti interessa ci provi , se questa ci sta puo' anche capitare di finire a letto.E fin qui tutto bene.Se finisce qui per me sono " errori di gioventu' .
    E' la doppia vita che non tollero.
    la pensiamo uguale, nel senso non potrei stare (insieme eh, scoparmela e stop per svariati mesi anche si) con una che sta già con un altro..

Direi che siamo tutti giunti alla solita conclusione ( la lingua scritta è molto ambigua come sempre ).
    Chiaramente se vedi una che ti intrippa , ci sta senza troppe menate etcetc fai quello che devi fare e arrivederci.
    Il problema è che io vi faccio mille complimenti se riuscite a non compromettervi troppo una volta andati a letto con la gente.
    Ne ho visti di doppi-tripli giochi perchè la gente era incapace di rinunciare anche quando non aveva nessun senso tirare avanti le cose.Roba da kgb.

And many more lol

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast