Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: roma palermo... ricorso?

McWoT. McLove.'s Avatar

oggi commentavano che non e' possibile che venga data una multa perche non prevista dal regolamento: le sanzioni dovrebbero essere o la sconfitta a tavolino o il dover rigiocare la partita, quindi alla fine non faranno un cazzo anche perché le sanzioni mi sembrerebbero troppo pesanti.

Jamino e' sempre ferratissimo nel regolamento spero che passi e ci illumini.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    oggi commentavano che non e' possibile che venga data una multa perche non prevista dal regolamento: le sanzioni dovrebbero essere o la sconfitta a tavolino o il dover rigiocare la partita, quindi alla fine non faranno un cazzo anche perché le sanzioni mi sembrerebbero troppo pesanti.
    Jamino e' sempre ferratissimo nel regolamento spero che passi e ci illumini.
    Guarda stamattina sul giornale ho letto che forse non si farà niente perché il reclamo doveva essere quanto meno annunciato entro 24 ore dalla partita. Edit dico forse perché non conosco il regolamento e magari il giornalista ha detto una cazzata
    Last edited by Edeor; 29th January 2008 at 13:51.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ce speravi nel pareggio è ? :P Il fenomeno qua sei te !!
    La roba figa e' che pensate di essere pure furbi, ma lol.

C'e' un cazo di regolamento,se non viene applicato e la gente non si lamenta e' un discorso ma se uno GIUSTAMENTE lo tira in ballo quando subisce un danno sono cazzi dei furbi pensavano di poterlo sfruttare a loro piacimento.

Poi l'unica cosa che spero quando gioca la roma e' che totti faccia un infarto in campo vedi te cosa mi interessa del punteggio

@hawk
    su dai corri dal tuo assistito

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Come sempre ci sono i soliti noti che parlano per dare aria alla bocca
    Tutti quelli che invocano " il regolamentohhhh" la normativa l'hanno letta ? direi di no, altrimenti non sarebbero qui a postare .

Il " regolamentohhhhh" dice che:

-Il raccattapalle non può entrare in campo ( mi sembra ovvio )
    -Il raccattapalle deve stare dietro i cartelloni pubblicitari ; questo per TUTELARE gli sponsor che si vedrebbero altrimenti gli slogan coperti dai ragazzini e NON perchè potrebbero intralciare il corretto svolgersi della partita, considerato che restano FUORI dal campo.
    -Il raccattapalle non deve restituire TROPPO velocemente ( ) la palla ai giocatori; mancano in questo caso i valori di riferimento , quanto è TROPPO ?

A sottolineare la NON influenza delle suddette violazioni ( fatta eccezione per l'invasione di campo e danno procurato evidente da parte di un raccattapalle ) è la TOTALE MANCANZA di sanzioni previste .

In sintesi, quelli che potevano a diritto lamentare un danno e quindi chiedere un risarcimento sono GLI SPONSOR che pagano per la visibilità dei cartelloni, non certo uno sempre più ridicolo Zamparini o qualche juventino tifoso della Francia dell'ultim'ora

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

N persone qui e pure sui giornali stanno dicendo che la cosa è passibile per regolamento,poi oh voi siete i fubrbi a cui tutto e' dovuto xche siete romani de roma auhahuahu

Poi se state rosikando xche vi hanno beccato in fallo in diretta nazionale sono cazzi vostri, la solita figura di merda di una squadra che a figure di merda mondiali con il capitano e' abituata,ormai avete il callo per le giustificazioni.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    N persone qui e pure sui giornali stanno dicendo che la cosa è passibile per regolamento,poi oh voi siete i fubrbi a cui tutto e' dovuto xche siete romani de roma auhahuahu
    Poi se state rosikando xche vi hanno beccato in fallo in diretta nazionale sono cazzi vostri, la solita figura di merda di una squadra che a figure di merda mondiali con il capitano e' abituata,ormai avete il callo per le giustificazioni.

leggiti il regolamento e se sono previste sanzioni per le suddette regole, magari per una volta eviti di fare la tua solita figura .

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Come sempre ci sono i soliti noti che parlano per dare aria alla bocca
    Tutti quelli che invocano " il regolamentohhhh" la normativa l'hanno letta ? direi di no, altrimenti non sarebbero qui a postare .
    Il " regolamentohhhhh" dice che:
    -Il raccattapalle non può entrare in campo ( mi sembra ovvio )
    -Il raccattapalle deve stare dietro i cartelloni pubblicitari ; questo per TUTELARE gli sponsor che si vedrebbero altrimenti gli slogan coperti dai ragazzini e NON perchè potrebbero intralciare il corretto svolgersi della partita, considerato che restano FUORI dal campo.
    -Il raccattapalle non deve restituire TROPPO velocemente ( ) la palla ai giocatori; mancano in questo caso i valori di riferimento , quanto è TROPPO ?
    A sottolineare la NON influenza delle suddette violazioni ( fatta eccezione per l'invasione di campo e danno procurato evidente da parte di un raccattapalle ) è la TOTALE MANCANZA di sanzioni previste .
    In sintesi, quelli che potevano a diritto lamentare un danno e quindi chiedere un risarcimento sono GLI SPONSOR che pagano per la visibilità dei cartelloni, non certo uno sempre più ridicolo Zamparini o qualche juventino tifoso della Francia dell'ultim'ora
    mi linki il regolamento dove c'e' tutta la _tua_ digressione sulla tutela degli sponsor?
    anche sul troppo veloce il regolamento indica non troppo velocemente per non avere due palloni in campo, quindi e' definito il troppo velocemente (punto F)
    perche nel regolamento che ho trovato io degli sponsor non dice nulla eppure e' il regolamento ufficiale del 2007
    http://www.aia-figc.it/download/reg_2007.pdf
    segnatamente ad i raccattapalle questo e' quanto dispone il regolamento:
    A) l’arbitro prima della gara controllerà
    nello spogliatoio nove palloni;
    B) un pallone sarà riservato all’arbitro;
    C) due palloni saranno riservati al IV° ufficiale
    di gara;
    D) un pallone sarà consegnato a ciascuno
    dei sei raccattapalle, che riceveranno
    istruzioni in proposito;
    E) ogni volta che il pallone esce dal terreno
    di gioco, il raccattapalle più vicino al
    calciatore che richiede il pallone, deve tirargli
    quello assegnatogli;

F) il raccattapalle deve essere concentrato
    sul gioco in modo da non tirare il pallone
    al giocatore troppo velocemente, così
    da evitare di avere due palloni in campo
    nello stesso momento;

G) il raccattapalle dopo aver lanciato il
    pallone al giocatore, dovrà recuperare il
    pallone che è stato calciato fuori del terreno
    di gioco;

H) i raccattapalle devono rimanere dietro
    i cartelloni pubblicitari senza ostacolare la
    vista dello spettatore;

I) ai raccattapalle non è permesso tirare in
    campo un pallone quando il pallone di gara
    si trova tra la linea laterale e i cartelloni
    pubblicitari. Essi possono dare il pallone
    al giocatore più vicino senza camminare
    davanti ai cartelloni pubblicitari;

j) per evitare confusione le magliette indossate
    dai raccattapalle devono essere
    dello stesso colore ma differenti dai colori
    di quelle indossate dai giocatori delle
    squadre in campo.
    4) Le alterazioni al pallone che possono
    verificarsi nel corso della gara devono essere
    tali da non pregiudicarne la regolarità.
    Il giudizio insindacabile al riguardo è
    devoluto all’arbitro. Le alterazioni del peso
    dovute alle condizioni del terreno non
    possono, di norma, dar luogo alla sostituzione
    del pallone.
    5) Per l’attività della categoria “pulcini” i
    palloni devono essere di dimensioni ridotte,
    convenzionalmente identificabili con il
    n. 4, con la possibilità di utilizzare sia palloni
    in cuoio, sia palloni in gomma a doppio
    o triplo strato.
    Regola 2 25
    Circonf.:
    indica le tue fonti sopratutto se fai un post in cui deridi la gente almeno la veridicita' di quanto affermi la devi linkare, per differire il tuo pensiero, cioe quello che tu pensi, dalla norma, cioe' quello che indica il regolamento.
    Insomma per ricollegarmi ad un mio reply nello stesso post anche tu uomo o quaquaraqua'?

edit: nota bene si parla sempre di lanciare il pallone mai di posizionarlo, riesci a cogliere il punto? se altri danno aria alla bocca tu indicando e travisando il regolamentohhh l'aria da dove la fai uscire?
    Last edited by McLove.; 29th January 2008 at 15:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tue stesse fonti, il discorso sugli sponsor e una mia evidente divagazione ( ritenevo fosse evidente almeno )

In particolare:

H) i raccattapalle devono rimanere dietro
    i cartelloni pubblicitari senza ostacolare la
    vista dello spettatore;
    I) ai raccattapalle non è permesso tirare in
    campo un pallone quando il pallone di gara
    si trova tra la linea laterale e i cartelloni
    pubblicitari. Essi possono dare il pallone
    al giocatore più vicino senza camminare
    davanti ai cartelloni pubblicitari;
    Tutte queste attenzioni per i cartelloni pubblicitari, sono state inserite nel regolamento a tutela della VISIONE da parte dello spettatore ( e dello sponsor che paga il cartellone aggiungo io) ma le violazioni alle suddette non rientrano nella categoria degli errori tecnici che potrebbero, se invocato ricorso, portare alla ripetizione della partita o all'assegnazione dello 0 a 3 a tavolino.
    La prova di questo te la dà anche l'assenza di sanzioni previste per la non ottemperanza ( se non una multa ).
    Senza contare che :

La Roma batte le punizioni e i calci d'angolo molto velocemente da 3 anni.
    In tutti gli stadi si vedono giocatori che vanno a recuperare palloni al di là dei cartelloni ( vietato ) o raccattapalle che oltrepassano i cartelloni e entrano in campo per recuperare il secondo pallone.
    Trovo l'atteggiamento di Zamparini piuttosto triste, e il reclamo fuori luogo e poco elegante.
    Sicuramente tutti ricorderete il danno procurato ad Aldair sulla rimessa laterale da parte del GUARDALINEE che fece carambolare la palla sui piedi di Ravanelli che segnò il gol, come mai non ci fù lo stesso sdegno popolare da parte di tutti voi anche allora? a me sembra un "pelo" più influente.

Poi tengo a ricordare che il cross l'ha fatto Taddei, e il colpo di testa vincente è stato di MAncini , non del giovane raccattapalle tifoso della Juventus .

Edit:
    Mi sento più uomo che quaquaraquà, ma non si può mai dire nella vita; tu piuttosto, tifi Francia?
    Last edited by Bakaras; 29th January 2008 at 15:13.

Once upon a time....

McWoT. McLove.'s Avatar

Tue stesse fonti, il discorso sugli sponsor e una mia evidente divagazione ( ritenevo fosse evidente almeno )
    In particolare:
    Tutte queste attenzioni per i cartelloni pubblicitari, sono state inserite nel regolamento a tutela della VISIONE da parte dello spettatore ( e dello sponsor che paga il cartellone aggiungo io) ma le violazioni alle suddette non rientrano nella categoria degli errori tecnici che potrebbero, se invocato ricorso, portare alla ripetizione della partita o all'assegnazione dello 0 a 3 a tavolino.
    La prova di questo te la dà anche l'assenza di sanzioni previste per la non ottemperanza.
    Quindi affermi che sono tue interpretazioni al regolamento visto che l'unica cosa che indica il regolamento e' che non devono stare davanti i cartelloni.
    non voglio bacchettarti, ne mi permetterei non avendone titolo, ma visto l'incipit di gente che da aria alla bocca senza nemmeno aver letto il regolamentohh, qua a quanto pare chi, piacevolmente sia chiaro, interpreta e da aria ad i polpastrelli con digressioni non presenti nel regolamento sei tu
    L'assenza di specifiche sanzioni non vieta che possano rientrare tra le generiche sanzioni di comportamento antisportivo
    Senza contare che :
    La Roma batte le punizioni e i calci d'angolo molto velocemente da 3 anni.
    In tutti gli stadi si vedono giocatori che vanno a recuperare palloni al di là dei cartelloni ( vietato ) o raccattapalle che oltrepassano i cartelloni e entrano in campo per recuperare il secondo pallone.
    Trovo l'atteggiamento di Zamparini piuttosto triste, e il reclamo fuori luogo e poco elegante.
    Sull' atteggiamento di Zamparini ci sta e' un buffone spesso sgarbato, ma non mi viene ne padre ne amico ne nulla, quindi mi interessa molto poco se e' un porco o meno.
    Quello che più mi interessa e' che non e' che siccome la Roma da 3 anni batte l'angolo velocemente,furbi se lo fanno senza oltrepassare il regolamento, bastardi se usano un mezzucolo come il raccattapalle che fa trovare posizionato istantaneamente il pallone a chi va a battere violando il regolamento che indica che:
    - non possono andare oltre i cartelloni (e se posizionano nella lunetta lo fanno, non credi?)
    - devono sempre lanciare il pallone ad i giocatori (e se posizionano non lanciano il pallone al giocatore, non credi?)

Insomma che lo faccia da 3 anni non e' che si e' cristallizzato un comportamento illecito e si e' fatta acquiescenza, ma anzi peggio, visto che e' da 3 anni che usano un mezzucolo vietato per avvantaggiarsi, la quale cosa la trovo, per parafrasarti, triste e poco elegante, sopratutto perché la Roma e' una bella squadra simpatica e piacevole da vedere giocare e di queste vigliaccate non ne ha bisogno per vincere.

edit:
    Mi sento più uomo che quaquaraquà, ma non si può mai dire nella vita; tu piuttosto, tifi Francia?
    no non tifo francia anzi i francesi mi stanno sui coglioni tutti e non solo per il calcio, piu che altro se sei uomo e non il quaquaraqua' di "sciasciana" memoria, cerca di fare meno il tifoso ed essere piu' obiettivo... e' un buon inizio
    Last edited by McLove.; 29th January 2008 at 15:27.

Quindi affermi che sono tue interpretazioni al regolamento visto che l'unica cosa che indica il regolamento e' che non devono stare davanti i cartelloni.
    non voglio bacchettarti, ne mi permetterei non avendone titolo, ma visto l'incipit di gente che da aria alla bocca senza nemmeno aver letto il regolamentohh, qua a quanto pare chi, piacevolmente sia chiaro, interpreta e da aria ad i polpastrelli con digressioni non presenti nel regolamento sei tu
    Hai ragione, argomento la mia osservazione da te quotata:
    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Se c'e' 1 regolamento va rispettato non e' che siete i fenomeni + furbi e tra l'altro non e' la prima volta che succede.
    Quote Originally Posted by Liam View Post
    Parte Lesa!
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Quoto in toto McLove
    Lo sai che per regolamento i guardalinee non dovrebbero nemmeno toccare la palla quando esce per facilitare la ripresa del gioco perchè potrebbero favorire una squadra?
    Il regolamento dice una cosa. Vediamo di rispettarlo.
    Io il regolamento l'ho letto, la mia UNICA interpretretazione riguarda gli Sponsor che, converrai con me, non rientrano in maniera significativa nell'argomento sanzione disciplinare in questo caso.
    L'assenza di specifiche sanzioni non vieta che possano rientrare tra le generiche sanzioni di comportamento antisportivo
    Antisportivo?
    ma dai...
    Sull' atteggiamento di Zamparini ci sta e' un buffone spesso sgarbato, ma non mi viene ne padre ne amico ne nulla, quindi mi interessa molto poco se e' un porco o meno.
    Non l'ho sottolineato per offendere te, ci mancherebbe.
    O mi confondi con quelli che offendono Totti per offendere tutti i Romanisti in generale? E' un errore che da te non mi aspetto
    Quello che più mi interessa e' che non e' che siccome la Roma da 3 anni batte l'angolo velocemente,furbi se lo fanno senza oltrepassare il regolamento, bastardi se usano un mezzucolo come il raccattapalle che fa trovare posizionato istantaneamente il pallone a chi va a battere violando il regolamento che indica che:
    - non possono andare oltre i cartelloni (e se posizionano nella lunetta lo fanno, non credi?)
    - devono sempre lanciare il pallone ad i giocatori (e se posizionano non lanciano il pallone al giocatore, non credi?)

Insomma che lo faccia da 3 anni non e' che si e' cristallizzato un comportamento illecito e si e' fatta acquiescenza, ma anzi peggio, visto che e' da 3 anni che usano un mezzucolo vietato per avvantaggiarsi, la quale cosa la trovo, per parafrasarti, triste e poco elegante, sopratutto perché la Roma e' una bella squadra simpatica e piacevole da vedere giocare e di queste vigliaccate non ne ha bisogno per vincere.
    Ho detto che da 3 anni battono QUALSIASI calcio diretto o indiretto MOLTO velocemente, non solo i calci d'angolo.
    E non ricordo, a memoria quindi potrei anche sbagliare , di palloni posizionati dai raccattapalle; questo per rispondere a chi sostiene che è una cosa che facciamo abitualmente.
    In sostanza credo sia stato un caso e non una precisa indicazione data ai raccattapalle; vai a vederti qualche partita della Roma e noterai quanto sono meticolosi nel sistemarsi il pallone sulla lunetta Pizarro Mancini Taddei e Totti( i tiratori designati ).
    edit:

no non tifo francia anzi i francesi mi stanno sui coglioni tutti e non solo per il calcio, piu che altro se sei uomo e non il quaquaraqua' di "sciasciana" memoria, cerca di fare meno il tifoso ed essere piu' obiettivo... e' un buon inizio
    Tenterò, non garantisco il risultato.
    Sta di fatto che mi reputo una mosca bianca come tipologia di tifoso, la mia passione per il Calcio in generale e la sua storia in particolare mi porta ad essere più obiettivo di tanti altri ( Si, Pizarro andava ammonito e si, ci stava il secondo giallo per Cassetti ) ; senza dubbio più del 99% di questa Board, ma questo è ovviamente opinabile
    Last edited by Bakaras; 29th January 2008 at 15:46.

Once upon a time....

Permettimi una cosa però dai per scontato che la Roma abbia fatto tutto con la consapevolezza di agire in modo scorretto, che sia così non hai le prove ma soprattutto non è scontato anche perché da quanto ne so la cosa è nata quasi per caso e di fronte al non intervento della terna arbitrale è proseguita su sollecitazione dei giocatori ( quindi non degli esperti di regolamento ). Ora io ti concedo il beneficio della buona fede di Zamparini sul caso De Melo ma per utilizzare la tua frase se sei un uomo e non un quaquaraqua' tifoso questa tuo presunzione di mala fede ti fa avvicinare più al secondo che al primo

Ovviamente non escludo che la Roma sia stata coscente della violazione di regolamento, ma affermarlo così, senza prove e visto come è nata e prosefuita la cosa più che un atto dettato dall'intelletto mi sembra un atto derivante dall'essere tifoso, ovviamente questo non ha niente a che fare con la liceità o meno del comportamento dei raccattapalle ( cioè se la regola lo vieta rimane sempre un atto illecito ) però è ben diverso fare le cose in buona o mala fede.
    Last edited by Edeor; 29th January 2008 at 15:54.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Permettimi una cosa però dai per scontato che la Roma abbia fatto tutto con la consapevolezza di agire in modo scorretto, che sia così non hai le prove ma soprattutto non è scontato anche perché da quanto ne so la cosa è nata quasi per caso e di fronte al non intervento della terna arbitrale è proseguita su sollecitazione dei giocatori. Ora io ti concedo il beneficio della buona fede di Zamparini sul caso De Melo ma per utilizzare la tua frase se sei un uomo e non un quaquaraqua' tifoso questa tuo presunzione di mala fede ti fa avvicinare più al secondo che al primo
    io non do per scontato che agisca in modo scorretto, do per scontato che e' la loro professione e che sanno, se non loro chi per loro, cosa possono e non possono fare, poi ci sta che il giocatore X non sappia nemmeno leggere... figuriamoci conoscere a memoria il regolamento quando le "regole" del calcio le ha imparate in infanzia.
    Do per scontato che una societa' blasonata come la roma, non nella singola persona dei giocatori debba sapere che il raccattapalle non può posizionare il pallone in modo che chi arriva possa subito batterlo, quello si lo do per scontato, sono professionisti a maggior ragione perché, mi sembra, che questa non sia la prima polemica che nasce su questa pratica poco ortodossa, che poi come indica bakaras non riguarda nemmeno ogni calcio d'angolo della Roma.

io non do per scontato che agisca in modo scorretto, do per scontato che e' la loro professione e che sanno, se non loro chi per loro, cosa possono e non possono fare, poi ci sta che il giocatore X non sappia nemmeno leggere... figuriamoci conoscere a memoria il regolamento quando le "regole" del calcio le ha imparate in infanzia.
    Do per scontato che una societa' blasonata come la roma, non nella singola persona dei giocatori debba sapere che il raccattapalle non può posizionare il pallone in modo che chi arriva possa subito batterlo, quello si lo do per scontato, sono professionisti a maggior ragione perché, mi sembra, che questa non sia la prima polemica che nasce su questa pratica poco ortodossa, che poi come indica bakaras non riguarda nemmeno ogni calcio d'angolo della Roma.
    Il Milan ad esempio prese dalla Roma un gol simile e non si lamentò, quindi evidentemente non è così scontato. Tra l'altro sbagli perché è la prima polemica in materia, Bakaras invece si riferiva ai calci di punizione veloci che portò ad un'altra polemica e permettimi definendola 'pratica poco ortodossa' ci fai una brutta figura visto che il tutto nacque dal fatto che a quanto pare i professionisti non sapevano che per battere un calcio di punizione non è necessario sempre attendere il fischio dell'arbitro

Per altro visto che dai per scontato questa conoscenza del regolamento ti invito a vedere la partita Machester-Lille dello scorso annom le polemiche successive con tanto di ricorso del Lille fatto da professionisti. Per chiarezza non dico che la Roma abbia ragione o abbia fatto tutto in buona fede, dico solo che queste presunzioni sul sapere dei professionisti come vedi non sono supportate dalla realtà, anche perché poi si va a finire come quelli di lazio.net ( che mi stanno regalando tante risate devo ammetterlo ) che stanno ipotizzando un dominio occulto della Roma sul campionato, sulla stampa e sulla politica, roba che Moggi in confronto ci farebbe una pippa Quindi prendiamola a ridere e invece di metterci a spulciare i regolamente vediamo che dice il giudice a cui hanno fatto ricorso Ah dimenticavo anche l'apparizione di Totti su topolino fa parte del complotto e purtroppo l'hanno detto sul serio lol
    Last edited by Edeor; 29th January 2008 at 16:34.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

A termini di regolamento il raccattapalle non puo` avvicinarsi all`area di gioco (il rettangolo) deve lanciare la palla al giocatore, indi non puo` nel modo piu` assoluto andare a posizionare la palla sul dischetto.
    Un infrazione del regolamento non rilevata dagli arbitri e` un errore tecnico se questo errore tecnico pesa sull`andamento della partita, la stessa puo` essere rigiocata.
    In Italia non e` mai successo e credo mai succedera`, in Europa penso sia siccesso ma non ricordo quando e dove.
    Detto questo penso credo che l`unica cosa fattibile, anche perche nn puoi ammonire un raccattapalle, quando accade sia che l`arbitro interrompa il gioco e il calcio d`nagolo sia battuto dopo fischio dello stesso.
    A posteriori credo si possa non tecnicamente, perche il regolamento lo consentirebbe, ma praticamente e col buonsenso, fare poco.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Ricorso respinto e Zamparini che evidentemente non si è neanche sforzato di leggere le motivazioni rilascia questa dichiarazione:

"È normale che il giudice abbia respinto il nostro ricorso, mi sarei scandalizzato del contrario. In Italia vincono le furbate e questa è l'ennesima dimostrazione. Almeno - ha concluso Zamparini - abbiamo fatto capire alla gente come funzionano le cose, è una magra consolazione, ma ci abbiamo provato".

Ora la libertà di parola è un bene prezioso, devo ammettere però che darla a Zamparini è un modo come un altro per rimpiangere tempi in cui non c'era.
    Per chiarezza il giudice non ha assolto la Roma ha solo negato la sua competenza, tra l'altro ha anche mandato le carte al Procuratore per verificare se vi siano gli estremi per sanzionare la Roma, ma ovviamente chiedere a Zamparini di ragionare prima di aprire la bocca forse è troppo

p.s.
    Tra l'altro per farsi due risate ♦su internet è uscito un video in cui il Palermo fa gol nello stesso modo
    Last edited by Edeor; 29th January 2008 at 18:07.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast