Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 61

Thread: V2 Day

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    La forza di essere un partito? Ma che significa? Tu voti un partito perchè la maggior parte della gente lo vota? Segui la massa? Che diamine di discorso è?

mi sembra, ma posso sbagliare, che il discorso di estrema sia: piuttosto che buttare il voto su un individuo che ad ogni modo non otterrà mai una percentuale alta ed onde evitare che le minoranze politiche gestiscano il paese o pongano veti come hanno fatto in tutte le recenti legislature (paradosso assurdo solo italiano) meglio un personaggio X che comunque governa, bene o male, che sia e rende comunque conto del suo operato.

credo di aver intuito che estrema intenda questo, ma posso sbagliarmi, chiaaramente sto cercando di interpretare un pensiero, biasimabile o meno non mi riguarda
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    http://lecensuredelbeppe.blogspot.com/
    te posta il link della proposta
    Non trovo il post, mierda. Cmq mi pare siano due o tre proposte, la prima e' l'abolizione dell'albo dei giornalisti, le altre proprio nn mi vengono in mente. Credo però che verrà aperto un mini sito con tutte le info, come fu fatto per il primo v-day.

Per quanto riguarda il blog linkato da te mi lascia perplesso, perchè l'unico argomento che propone e' il seguente:

"Predicare bene & razzolare male. Anche Beppe Grillo pratica la CENSURA! Lo Staff del Blog www.beppegrillo.it con politiche discriminatorie nei miei confronti, ha bloccato ogni ingresso in scrittura (tramite il blinding del mio Internet Protocol). • Perché Beppe Grillo non parla di signoraggio? • Perché censura chi lo fa nel suo Blog?"

Più una serie di post chilometrici dove spiega il significato del termine "signoraggio". Non ho trovato però spiegazioni sul perchè sarebbe censurato, inoltre il kick/ban che s'e' beccato non mi stupisce, visto il tenore dei commenti che il tizio lascia sul blog di grillo (riga di insulti random ripetuta 20 volte).

Sia chiaro: non ho letto tutto il blog e potrei non aver capito una mazza, in questo caso se me lo spieghi mi fai un favore.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Il PD, Forza Italia, AN, LEGA e RC PARTITI SERI?
    e gia son partiti purtroppo per te hanno idee e ideali non cazzate dell'ultima ora, anche perchè FI è un partito recente come quello di di petro e mi pare che sia il più numeroso, un motivo ci sarà no.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    forza del partito signifca struttur storia politica uomini risorse programmi ideali.
    no stronzate del moment come i partiti da 4 soldi vedesi di pietro mastella e company.
    come cazzo fai a rimettere le decisione del paese a 1 senatore e 2 deputati.
    Ma secondo te AN, Lega, Forza Italia, RC e PD hanno (cito testualmente) "programmi, ideali"?
    Forse avranno storia politica (ma che voto uno solo perchè c'è da più tempo?), forse avranno risorse (della mafia, dalle banche rosse, ecc. ecc.), forse avranno uomini (pregiudicati o indagati nella migliore delle ipotesi).

Ma davvero facciamo? La lega poi, che sembra un covo per rincoglioniti che manco sanno fare un discorso in italiano
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ma come on sei tu che più di una olta parli dell'italia in 3 persona perchè sei emigrato nel paese dei balocchi?

Si, sono io, invece che stare in un paese dove ci sta gente che non fa un cazzo e si lamenta di continuo, ho fatto i bagagli per vedere se con le mie palle, l'arroganza e l'intelligenza riuscivo a trovare una maniera di fare abbastanza soldi per ritirare su l'azienda dei miei dal baratro in cui è finita perchè PAGAVANO LE TASSE quando gli altri non lo facevano.

Si, sono proprio io. Ora, tornaci sopra e ti sbrindello il culo coi denti. Non venire a criticarmi perchè ho le palle di un t(r)itano.

e si che invece un voto a di pietro è utilissimo mastella e di pietro sono la stessa cosa 2 partiti inutili che fanno le politiche per 2 lobby ben distinte; la mafia e la magistratura, e che tutti i partiti hanno una lobby di riferimento è vero, ma che pz devono esistere ste stronzate di partito che con 4 voti in croce rompono il cazzo non va bene per nulla, io spero che non si rivoti solo per mettere lo sbarramento al 5% almeno cosi ste inutilità che ci portan via soldi( i partiti costano a noi cittadini) e stabilità ce li leviamo finalmente dalle palle.
    Da che parte vuoi sbattere la testa, Estrema, ti lamenti tanto, ma il tutto è assai inconcludente.
    Se nessuno ha diritto a ritirare su l'Italia, allora tantovale farla affondare.

McWoT. McLove.'s Avatar

nanduccio, tu che sei informato su Grillo, rispondi alla mia domanda di qualche post sopra?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

e gia son partiti purtroppo per te hanno idee e ideali non cazzate dell'ultima ora, anche perchè FI è un partito recente come quello di di petro e mi pare che sia il più numeroso, un motivo ci sarà no.
    Certo, il motivo è sempre e solo 1 solo: LA CONVENIENZA. Favori, poltrone, amici di amici, gente che vota a scazzo sperando che scendano le tasse, gente che si fa convincere dal programmone dell'unione.

Ecco l'italia. Ecco gli ideali... e i programmi.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    boh estre vedo in te più la faziosità di sfanculare Grillo a priori perchè non ti piace, piuttosto che ragionare e vedere se le cose che dice e fa sono condivisibili o meno.
    E menomale che sei di sinistra, pure i più faziosi di dx ancora non si so fatti sentire o hanno appoggiato la cosa.. c'hai idee piuttosto contorte.
    no vedi a me grillo piaceva ma purtroppo ha fatto quello che mi aspettavo qando ha visto la luce del successo e dei soldi con facilità si è buttato a fare politica un tipo di politica che si potrebbe definire extraparlamentare e questo non va bene perchè per fare politic a ci devi mettere la faccia, come ha fatto ad esempio altra gente di spettacolo.

Nazgul Tirith's Avatar

Estre' dai fai il serio che sei grande, adulto e vaccinato.

Non venir ancora a proprinare la storia che credi negli "idealih" e i programmi dei partiti perche' da un ragazzino di 15 anni, una cosa del genere la lascio anche passare, ma da te, che sei piu che adulto no eh
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mi sembra, ma posso sbagliare, che il discorso di estrema sia: piuttosto che buttare il voto su un individuo che ad ogni modo non otterrà mai una percentuale alta ed onde evitare che le minoranze politiche gestiscano il paese o pongano veti come hanno fatto in tutte le recenti legislature (paradosso assurdo solo italiano) meglio un personaggio X che comunque governa, bene o male, che sia e rende comunque conto del suo operato.
    credo di aver intuito che estrema intenda questo, ma posso sbagliarmi, chiaaramente sto cercando di interpretare un pensiero, biasimabile o meno non mi riguarda
    Non avevo letto questo tuo intervento.
    Il discorso di estrema sarebbe anche giusto se il partito grande che vai a votare poi fa quello che scrive nei programmi, non presenta gente indagata, non si allea ai partitucoli, non fa le scalate alle banche, non si impegna a promettere poltrone importanti a dx e a manca.

Io non sono per votare Di Pietro, io sono per annullare le schede e dare un segnale chiaro, ma se tutti la pensano come estrema (e purtroppo è così) in Italia le cose non cambieranno mai. E continueremo ad esser presi per il culo
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Si, sono io, invece che stare in un paese dove ci sta gente che non fa un cazzo e si lamenta di continuo, ho fatto i bagagli per vedere se con le mie palle, l'arroganza e l'intelligenza riuscivo a trovare una maniera di fare abbastanza soldi per ritirare su l'azienda dei miei dal baratro in cui è finita perchè PAGAVANO LE TASSE quando gli altri non lo facevano.
    Si, sono proprio io. Ora, tornaci sopra e ti sbrindello il culo coi denti. Non venire a criticarmi perchè ho le palle di un t(r)itano.
    Da che parte vuoi sbattere la testa, Estrema, ti lamenti tanto, ma il tutto è assai inconcludente.
    Se nessuno ha diritto a ritirare su l'Italia, allora tantovale farla affondare.
    tu hai avuto le palle? per cosa per andare via di casa , si certo ma però mi fai pure tristezza quando critichi il tuo paese ( ammesso che ti senti italiano) dal di fuori perchè pensi che quello che ai fatto te sia una cosa che ti metta al disopra di altri.

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Estre' dai fai il serio che sei grande, adulto e vaccinato.
    Non venir ancora a proprinare la storia che credi negli "idealih" e i programmi dei partiti perche' da un ragazzino di 15 anni, una cosa del genere la lascio anche passare, ma da te, che sei piu che adulto no eh
    allora se non crediamo ai programmi dei partiti( e certo che ci mangiano lo so) che cazzo votiamo a fare andiamo al mare o a fa na gita invece di perdere tempo.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

nanduccio, tu che sei informato su Grillo, rispondi alla mia domanda di qualche post sopra?
    Allora riemerge dalla memoria, un pò impolverato ma sempre buono:

qualcuno ha piu info su cosa intende per liberta' di informazione?

Cioe', e' intesa come il fatto che l'informazione attuale oltre che essere spesso mendace e' pure faziosa e poco aderente al vero, oppure riguarda puttanate come la liberta' di informazione contrapposta a "presunte" censure, ed in quest' ultimo caso sarei veramente curioso di vedere come Grillo affronta il problema.
    [...]
    Qualcuno sa quali sono i temi del vaffanculo su questa generica liberta' di informazione?
    A senso direi: "la prima che hai detto", infatti le proposte della seconda "legge popolare" sono:
    - Proposta 1: Abolizione del finanziamento pubblico ai giornali.
    - Proposta 2: Abolizione dell'albo dei giornalisti.
    - Proposta 3: L'archivio e' danneggiato, si consiglia di eseguire nuovamente il download.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

McWoT. McLove.'s Avatar

Bo su una cosa mi sento di dare ragione ad estrema: molti vedono Di Pietro come un messia, io personalmente non credo sia meno puttana del mastella di turno, molte parole pochi fatti, anzi nessun fatto, oltre che al suo essere politicamente camaleonte visto che cambia come il mastellone, ora e' di destra ora e' di sinistra, ed anche la sua Italia dei Valori (immobiliari, per citare un famoso scandalo del suo partito con tanto di speciale sull'Espresso o Panorama se non erro) non e' cosi integra come vorrebbe far vedere.
    Ed a poco serve l'argomentazione che Paride Martella e' stato allontanato dal partito, il rapporto tra tale individuo e Di Pietro era troppo stretto, serve a nulla allontanare dopo, stiamo parlando del suo consulente giuridico personale, e tale gente se fosse realmente come cerca di far vedere Tonino che si e' eretto a moralizzatore su Mastella, non dovrebbe nemmeno conoscerla, visto che alcuni reati li ha compiuti grazie al ruolo che aveva.

per chi non capisce a cosa mi riferisco

http://www.wayne2k1.com/showpost.php...9&postcount=35
    Last edited by McLove.; 30th January 2008 at 18:46.

Nazgul Tirith's Avatar

allora se non crediamo ai programmi dei partiti( e certo che ci mangiano lo so) che cazzo votiamo a fare andiamo al mare o a fa na gita invece di perdere tempo.

Estrema, ma cazzo dopo tutta la merda che ti han fatto e ti fanno ingoiare, ancora ci vuoi credere? E ti parlo da destra a sinistra a passare per il centro.

Semplice, NON voti.

Perche' se tanto si sbandiera il fatto che siamo in "Democrazia" e il potere del popolo e' il voto, SE TUTTA la classe politica ha rotto il cazzo, e sembrano usciti da un film di Romero, semplicemente NON voti.

E' l'unica arma che hai, e di certo io non concedo la mia di Arma, al primo coglione vecchio di merda che sta seduto la.
    Qualsiasi sia la puttanata che dice nel suo fottuto nonche' merdosissimo programma.
    "not even death can save you from me..."

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast