ma vuoi far andare mi moglie a mangiare russo e ukraino? lei che viene dai paesi dell'est? Eheheheh cmq fammi saperee forse..dico forse stase sono all'ipercoppe a santa maria...forse...
No non intendevo questo, ma credo gli faccia piacere magnare un buon Gulash o un aringa in pelliccia senza il bisogno di cucinarseli, credo faccia pure piacere a te distruggerti a vodka, ricordando i piaceri della Rakia a tavola, magari senza replicare "l'osteria de Benci" dove demmo spettacolo con applausi e ovazioni, però il contatto ce l'ha il Guaita sarebbe carino rifarlo vergognare però dovremo omettere le donne...
Magari stase se passi all'ipercoppe poi vieni a prendere una cosa al viti prima di tornare verso casa, così ci facciamo uno sciabordone dal perozzi e si dorme più tranquilli...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
vediamo se mi riesce ho la moglie che non sta bene..e cmq sia...gulash e aringa son cose ungheresi e...dell'est alto eheh a lei il pesce al piscio un piace...cmq sia....
se si orgnaizza certo che vedo di venire! Ma...come hai scritto..cene cialtrone come un tempo un si pole farle....altrimenti la mi moglie mi stianta la chiorba sul tavolaccio di marmo dell'osteria..artro che applauso!