Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Fede cerca casa

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma al di la di alcune inesattezze che scrivi, ma soprassediamo, perché non riporti anche il non opportuno disegno di legge Gentiloni? (le relative critiche la polemica sul blog di grillo, le repliche di gentiloni, la critica di Travaglio a Gentiloni stesso? nb faccio questi due esempi proprio di due persone non molto dolci con il berlusca, eh)
    Sopratutto visto che vorresti sbugiardare come indichi "per chi dice che la sinistra è complice della destra nel regime mediatico"
    Si lo dico io, ed il fatto che ti fermi a Gasparri e non esamini pure l'operato di Gentiloni dimostra che quello che vuoi fare e' propaganda non discutere su un fatto.
    totalmente poi saltando quanto affermato, giustamente da kopl e delo.

qua si dovrebbe discutere e riportare informazioni non fare propaganda politica (oltretutto omettendo fatti importanti) o almeno metti la tag messaggio promozionale
    eh? l'argomento gentiloni io nn l'ho neanche toccato. Io sono daccordo con te infatti nel mio precedente reply ho detto: l'inciucio c'è stato, ma da qui a parlare di regime mediatico che fa comodo ad entrambe le parti ce ne vuole. Io non vedo assolutamente vantaggi per la sinistra in questa trattativa, forse i vantaggi sono celati in qualche modo.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    eh? l'argomento gentiloni io nn l'ho neanche toccato. Io sono daccordo con te infatti nel mio precedente reply ho detto: l'inciucio c'è stato, ma da qui a parlare di regime mediatico che fa comodo ad entrambe le parti ce ne vuole. Io non vedo assolutamente vantaggi per la sinistra in questa trattativa, forse i vantaggi sono celati in qualche modo.
    perche una volta regolamentata rete4 lo stesso dovrebbe avvenire anche con una delle reti rai? e la cosa quanto e' scomoda?
    opinione mia, sia chiaro, probabilmente sbaglio ma chissa quanti altri interessi ci sono sotto.

Ma sopratutto, per rendere più generica l'argomentazione, perche' tutti i "temi" su cui il csx aveva fatto campagna elettorale antiberlusca, una volta al governo non sono stati trattati e risolti, eccheccazzo anni di rogne e polemiche una volta al governo che hai gli strumenti ti gratti la fava?

l'incoerenza politica generale, da ambo i lati, si vede proprio ora sul tormentone degli ultimi giorni: la legge elettorale.

Varata da un governo di dx che aveva avuto problemi interni a decidere proprio sul il premio di maggioranza su base regionale o nazionale (polemiche interne).
    Nota bene: il primo disegno di legge della stessa prevedeva un premio di maggioranza su base Nazionale, poi modificato anche per quello che scrivo in seguito.
    Ed a sx? su tale aspetto c'erano polemiche: chi voleva un premio di maggioranza su base regionale, chi no.

Interviene pure Ciampi ravvisando una anticostituzionalita' (inesistente tra l'altro, costituzionalisti o meglio il presidente della corte costituzionale gli ha letteralmente riso in faccia) qualora si fosse determinato un premio di maggioranza al senato su base nazionale per una generica norma che nulla dice sul premio di maggioranza in particolare e si limita ad indicare: (Art. 57) Il Senato della Repubblica è eletto a base regionale, salvi i seggi assegnati alla circoscrizione Estero.

In questa circostanza il governo berlusconi cala le braghe, sanno loro per quali inciuci, compromessi etc. (nota bene il parere del PdR non e' vincolante puo' "solo" adire la corte costituzionale qualora nonostante un suo parere difforme la legge viene presentata nel medesimo modo, in 2 soldi il PdR non puo' porre alcun "veto") , nonostante tutto questo dimentichi delle polemiche da ambo i lati, dei compromessi, degli interventi fuori luogo, la legge elettorale attuale viene definita di Destra, nonostante assecondava l'idea anche di molti esponenti di sinistra eh, ma lasciamo perdere e torniamo al punto.

Il resto e' storia recente dalle elezioni alla recente crisi di governo, ma torniamo indietro un po di mesi, ti va?

1 mese fa quale era il quadro sulla legge elettorale?
    La dx che bestemmiava perché voleva la legge elettorale nuova, referendum etc annessi, la sinistra invece immobile sulla legge elettorale, non era un problema, no?
    Crisi di governo. Cosa succede?
    La destra si scorda totalmente di quanto voleva, con forza, una nuova legge elettorale e pretende le elezioni subito sulla stessa legge che criticava( nonostante l'avesse precedentemente approvata!!!), la sinistra si ricorda di quanto importante, dopo un immobilismo patetico e molti che indicavano che andava comunque bene (nonostante loro stessi polemizzarono ad i tempi su quella legge di "destra") sia riformare la legge elettorale pretendendo di riformarla prima delle prossime elezioni.
    Si sono invertite le parti esattamente sullo stesso punto, e ben piu' di una volta, il che ha del paradossale , no di piu' dello stupido, di un evidenza cosi palmare che solo un demente o un cieco non lo noterebbe.

E gli italiani? tra gli incoerenti (i politici) o incorenti anche loro? stupidi? ciechi?
    Ma vedi io più che con i politici, al momento, l'ho con i fanboy dei politici, i politici ti inculano con i loro giochini, stanno inculando tutti compreso te ed il fatto esilarante e' che ad incularti non e' solo il berlusca... solo i fanboy sono contenti di essere inculati, babbe c'e' a chi piace.

Chisto e’ o paise do soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

edit: fatto un po' d'ordine che avevo scritto di fretta per la cena imminente
    http://www.youtube.com/watch?v=gHcoZ4awIoM
    Last edited by McLove.; 31st January 2008 at 21:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ipnotik's Avatar

perche una volta regolamentata rete4 lo stesso dovrebbe avvenire anche con una delle reti rai? e la cosa quanto e' scomoda?
    opinione mia, sia chiaro, probabilmente sbaglio ma chissa quanti altri interessi ci sono sotto.

Ma sopratutto, per rendere più generica l'argomentazione, perche' tutti i "temi" su cui il csx aveva fatto campagna elettorale antiberlusca, una volta al governo non sono stati trattati e risolti, eccheccazzo anni di rogne e polemiche una volta al governo che hai gli strumenti ti gratti la fava?
    Gli strumenti non li aveva, o meglio i numeri. Non li aveva soprattutto per la riforma elettorale per cui non si trovava l' accordo neanche nella sola maggioranza.

Ma non li aveva neanche per risolvere il conflitto di interessi in tempi rapidi. Se ci fai caso la riforma Gentiloni era pronta già pochi mesi dopo essere saliti al governo.
    Il problema è sorto nel procedimento legislativo con l'ostruzionismo della destra (mi pare di aver letto mesi fa sul Corriere che la destra cercava in tutti i modi di ritardare l'esame del testo in Commissione).

E poi...c'è Mastella....

poi dai perfavore nn chiamarmi fanboy dei politici perchè mi offendo.Io nn voglio offenderti.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

mastella c'e' sempre stato eh, non soltanto negli ultimi 2 mesi e lo stesso mastella ha permesso che venisse fatto quel poco che lo scorso governo ha fatto, ostruzionismo o meno, quello che si "voleva fare passare" passava, eh

comunque non arriviamo da nessuna parte, inutile continuare.
    Last edited by McLove.; 31st January 2008 at 22:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tunnel's Avatar

La dx che bestemmiava perché voleva la legge elettorale nuova, referendum etc annessi, la sinistra invece immobile sulla legge elettorale, non era un problema, no?
    Crisi di governo. Cosa succede?
    La destra si scorda totalmente di quanto voleva, con forza, una nuova legge elettorale e pretende le elezioni subito sulla stessa legge che criticava( nonostante l'avesse precedentemente approvata!!!), la sinistra si ricorda di quanto importante, dopo un immobilismo patetico e molti che indicavano che andava comunque bene (nonostante loro stessi polemizzarono ad i tempi su quella legge di "destra") sia riformare la legge elettorale pretendendo di riformarla prima delle prossime elezioni.
    Si sono invertite le parti esattamente sullo stesso punto, e ben piu' di una volta, il che ha del paradossale , no di piu' dello stupido, di un evidenza cosi palmare che solo un demente o un cieco non lo noterebbe.
    Sì, questo è quello che sto pensando anche io da un po' di tempo.
    Sono seriamente scandalizzato questa volta.

Il Direttore di Radio 24 ha espresso un'idea interessante, in ripostata ad una lettera che professava l'assenteismo, e cioè diceva che forse sarebbe più interessante andare a votare invalidando la scheda semplicemente scrivendo su di essa il nome del politico che vorremmo vedere al Governo. Ovviamente uno che non sia presente in lista, ma comunque non Topogigio o Batman, bensì uno esistente. Questo per dare un segno concreto al Governo.
    Poi s'è perso un po' dicendo "immaginate il 51% di voti così espresso che effetto avrebbe", o qualcosa di similare. Una pura utopia insomma, sfortunatamente.
    Io comunque, da appasionato di politica, andrò a votare e annullerò votando un politico non in lista che mi piaccia (e la ricerca non sarà comunque tra le più semplici).
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Il diritto e la legalita`, questi sconosciuti.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

In poche parole... ora per vedere immagini di repertorio come le tette della Fenec si dovrà avere la parabola?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    In poche parole... ora per vedere immagini di repertorio come le tette della Fenec si dovrà avere la parabola?
    no basta passare a Studio Aperto per vedere tutte le tette e i culi che vuoi
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Volete vedere un bel filmato un po lungo molto educativo sulla nostra Italia?
    Questo e` stato ripreso alla presentazione del libro di Travaglio, Gomez,Barbacetto "Mani Sporche" ora a Gennaio, con interventi di David Lane (the Economist) e Roberto Scarpinato (magistrato di Palermo)

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=30b110c0000b2c77

si puo` scaricare il real media file (100Mb) o vederlo online.
    Vi assicuro che merita.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Italia7>>>>RetQuattro Alwayssssssssssss..................respect per la rete che trasmetteva tantissimi bei cartoni e_e
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 3 of 3 FirstFirst 123