Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: Nuovo sistema di Realm Abilities con Frontiers

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Valina
    E peccato anche per certe ra da 5l0 che sembrano create da un bambino schizofrenico (vedi armsman)
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Trovo molto interessante il nuovo sistema delle ra ma non è ancora stato sufficientemente bilanciato, di cose "sgravate" o cmq piuttosto sbilancianti ce ne sono diverse. In particolare l'avvento di frontiers penso segni la fine del regno dei tank che sulla carta sono destinati a cocenti umiliazioni dai maghi di turno, sia perché è stata rimossa determinazione per come la conosciamo noi (stoicismo+determinazione nuova fanno ridere al confronto),sia perché fioccano ra a non finire che avvantaggiano i casters (sos che si spezza x ki attacca ma non per chi scappa, bof e bos a tutti ma niente baod, ra personali che stunnano/assorbono/schivano/rendono_pan_per_focaccia, la nuova ra "sfuggimazzate" parente di sfuggimagia , senza contare le combo tipo bodyguard+testudo e simili). Quanto meno porterà una ventata di nuovo nei sistemi di rvr, ma già compiango tutti i porelli che si ritroveranno con pg virtualmente inutili e dovranno riaffrontare exp+toa... brrr...
    Peccato per come hanno corretto il purge1, il delay di 5 secondi mi sembrava + sensato, 10 secondi sono veramente troppi...
    E peccato anche per certe ra da 5l0 che sembrano create da un bambino schizofrenico (vedi armsman)
    Ciao a tutti

Bedazzling Aura of Deflection Active Grants the group a magic absorption bonus based on the percentage listed. 30 second duration. 600 10% 20% 40% Enchanters, Bonedancers, Theurgists, Cabalists, SMs, VW

baod c'è ancora
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    Bedazzling Aura of Deflection Active Grants the group a magic absorption bonus based on the percentage listed. 30 second duration. 600 10% 20% 40% Enchanters, Bonedancers, Theurgists, Cabalists, SMs, VW

baod c'è ancora
    asd mi era sfuggita!

be' cmq...
    Physical defense;
    Soldier's barricade;
    Barrier of fortitude;
    Dashing defense;
    Strike prediction;
    Blinding dust;
    Whirling staff;
    Shield of immunity;
    Wall of flame;
    Nature's womb;
    Tactics;
    Vale defense;
    Rune of utter agility;
    Testudo;
    e il tutto in compagnia di bodyguard...
    mi sembrano elementi convincenti... poi chi vivrà vedrà.. o meglio voi vedrete fra poco e io prima o poi, preferibilmente dopo lo smau

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Quote Originally Posted by Evil666
    Praticamente fai 800.000pr per prendere solo 2 RA a un livello utile...

Comunque quello che voglio dire e che se, ad esempio, prendo Purge3, Ignore Pain3 e Speed Of Sound3, arrivo al 9L0 con sole 3 RA.

Il sistema di per se è buono, son troppo alti i costi delle RA, secondo me.
    Come Skald avrai altre priorità. Per esempio AM che già a livello 1 è utile, a 2 si fa sentire e a 3 può essere determinante.

Considera che la tabella è provvisoria. L'idea di base mi pare buona, già solo il fatto che le RA sono uguali più o meno per tutti i reami è una cosa buona.
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    domanda 1 po strana..
    col Croc Ring secondo voi...AM sarà usufruibile anke AoE come fosse 1 canto?
    Non penso, AM del bardo era una HoT.
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Warrant Officer kopl's Avatar

...
    guarda, io da caster trovo le nuove ra più comode per i tank, direi, quindi, che ognuno vede l'erba del vicino più buona.

comunque approvo il nuovo sistema, almeno per una maggior diversificazione e specializzazione tra i vari pg, anche se, avendo fatto una botta di conti, mi serve 7L0 per avere qualcosa di buono.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

asd mi era sfuggita!

be' cmq...
    Physical defense;
    Soldier's barricade;
    Barrier of fortitude;
    Dashing defense;
    Strike prediction;
    Blinding dust;
    Whirling staff;
    Shield of immunity;
    Wall of flame;
    Nature's womb;
    Tactics;
    Vale defense;
    Rune of utter agility;
    Testudo;
    e il tutto in compagnia di bodyguard...
    mi sembrano elementi convincenti... poi chi vivrà vedrà.. o meglio voi vedrete fra poco e io prima o poi, preferibilmente dopo lo smau
    Non sono d'accordo sinceramente, ci sono RA che favoriscono i maghi ma ci sono RA che incrementano ancora di + la forza dei tank.

Vi posto uno screen di un colpo SINGOLO (artiglio) di un Savage su Frontier con furia degli dei 3 (45+dps) dello skald attiva......giusto per farvi capire a cosa si può andare incontro ( http://www.teamuprising.com/vertekr/sshot133.jpg ).

Baod c'è sempre, Barricata del soldato ora assorbe qualsiasi forma di attacco (anche magico quindi), il sistema del MoC è stato cambiato............insomma anche per i maghi non è tutto rosa e fiori.

La differenza la farà secondo me l'organizzazione dei party ancor + di prima, i gank group studieranno ora le RA a tavolino in modo da specializzare ogni pg per avere il risultato TOTALE + efficiente possibile.

3 Ra full sono 90 punti (10l0 non 9l0) quindi ci sono si tante belle cose ma sarà veramente impossibile prendere + RA a buon livello.......la specializzazione sarà d'obbligo.

Vedremo cmq.

Ad occhio mi sembra che abbiano fatto un buon lavoro...ma alcune ability di classe fanno ridere i polli
    The Reality is a Mask of Illusion...

---

---
    ­

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Con frontiers le Ra di gruppo le potranno prendere anche i middi, ma lo stun aoe rimane sempre e solo su midgard.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Ma i CHamp, con la loro Ra di classe, bishotteranno gli arms?
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Quote Originally Posted by kopl
    guarda, io da caster trovo le nuove ra più comode per i tank, direi, quindi, che ognuno vede l'erba del vicino più buona.
    Parlavo da caster
    Anche la cosa di barricata del soldato mi era sfuggita cmq, pensavo fosse tipo la vecchia di albion.. meglio così!
    La nuova versione di concentration cmq è molto sgravata, al contrario di moc... cmq è normale fare valutazioni molto diverse finché restano semplici dati scritti: sul campo si vedranno le risposte
    L'unica cosa sicura è che ,dopo aver unificato le ra,dovrebbero piovere tonnellate di nerf su midgard (che continua ad essere il reame con fior fior di abilità di classe esclusive) o penso sarà scientificamente dimostrato che dei gm della mythic giocano a daoc e su quale reame giocano

tranne l'istant stun, nn mi pare che abbia tutto sto popò di abilità sgravate
    The Reality is a Mask of Illusion...

---

---
    ­

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

up nuovo sistema
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Vi posto uno screen di un colpo SINGOLO (artiglio) di un Savage su Frontier con furia degli dei 3 (45+dps) dello skald attiva......giusto per farvi capire a cosa si può andare incontro ( http://www.teamuprising.com/vertekr/sshot133.jpg ).
    Da quel che leggo in chat il bersaglio era seduto cmq (non che sia poco il danno eh, per carità )

Quote Originally Posted by Balza
    tranne l'istant stun, nn mi pare che abbia tutto sto popò di abilità sgravate
    Sta di fatto che è l'unico reame con uno stun aoe (istant o no non è quello il problema )

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Allo stregone dovrebbero togliere le magie e farlo menare di pugni tanto e' sgravato ora....nn oso immaginare con icore cosa farà...poi blaterano sul selvaggio lol.
    Bhahah ma taci kali te hai giocato solo su Mid e mo che giochi su Hib sei in un server dove i middi non esistono ma che te lo dico a fare asd fatti un giro dove mid mette in campo gank serie e poi pijati in faccia qualche assit anche solo 2 savage ben messi ( che manco lo puoi definire treno assist ) poi cambi idea ma che te lo dico a fare Troll 2h ke swingano con armi 6 sec a 2 con evasione self buffata come un infi a 360 ° det ecc.. ma np tutto equilibrato.

Ma che telo dico a fare
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast