A me shannara fa merda, ma un occhio magari glielo do ugualmente.
A me shannara fa merda, ma un occhio magari glielo do ugualmente.
Alcuni archi narrativi di shannara mi sono piaciuti un sacco soprattutto quello del druido supremo di shannara con grienne omhsfordpeccato che per la serie prenderanno spunto dal secondo libro...bho la guarderò per curiosità ma non ho grandi aspettative
Non ho capito... Partono dal secondo libro ? Dalle pietre di shannara ? E il primo ? Gli unici leggibili sono i 3 della prima trilogia è a seguire i 4 della seconda, gli altri bah tipo quello del veliero un po' meh
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io non ricordo più nulla se non qualcosa delle pietre perché un mio amico usò il libro come base per un'avventura di D&D.
boh alla fine il secondo libro è forse il più bello tra quelli di tutta la serie di shannara
anche se nel terzo della prima trilogia cè Garet Jax![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Beh la Spada di Shannara e' skippabilissimo, e' una scopiazzatura di Lotr.
Il secondo e il terzo non sono male invece, cosi come i quattro successivi.
Scarse aspettative ma una chance non gliela posso certo negare![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Mi ricordo poco di questi libri, ho letto la spada e le pietre ma non riesco a ricordare se ne ho letti altri. sono passati anni.
ci sta Crisso, può bastare come motivo per seguirla![]()
Garet Jax contro la chimera![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
i libri erano lammerda!
la serie sarà una cacata atomica ç___ç
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ma i libri piu' che altro avevano il grosso problema che la prima trilogia e' Il Signore degli Anelli de noartri.
Mentre ci sono, cambio il titolo da Movie: La nova saga Shannara a [serie] The Shannara Chronicles.
Last edited by powerdegre; 3rd September 2015 at 17:27.