ah ma eri tu il gilded spear?
asd il rune cha avevo in gruppo si lamentava perche' si e' preso na pizza da 950 e una da 800 hahaaha
ah ma eri tu il gilded spear?
asd il rune cha avevo in gruppo si lamentava perche' si e' preso na pizza da 950 e una da 800 hahaaha
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Dei vari arceri che mi dite?
Avevo letto che ora ci sono gli stili sull'arco ed è cambiato il modo di farli (tipo WoW avevo letto..), mi date più info?
Cmq se rirollo sul classic magari è la volta buona che provo albion..
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
dovrebbe debuffare il 10% del self buff... capirai
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Se non e cambiata funziona in base all'abs ( editato Nortis) dell'avversario ..piu e alta piu fai danni alti , ecco perche su plate un paladino si scioglie ...su maghi non ho notato un incremento superiore a 60-70 danni essendo ottimisti..con il champ su mago facevo senza rr5 gia 600 e passa , tu vuoi dirmi che in 8l e passa di rank non hai fatto manco na prova -.-?
L'unica cosa che devo capire sul ToA ...e se usando la rr5 e successivamente il battler si senta ancora di piu il tutto..
Last edited by BlackCOSO; 8th February 2008 at 17:29.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
in base al ABS non AF, quindi in buona sostanza al tipo d armor
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Allora e' in base all'abs e non all'af , ed avoja..di prove ne ho fatte eccome.
L'incremento di damage sui maghi e' davvero poco rilevante, non piu' di 100 circa...per quanto riguarda pala e arms e' davvero notevole, sui 600-700 danni puliti...dipende anche dal loro rank cmq...
tipo poi, un paio di settimane fa ho provato su un mio amico, hero quasi 10L, con annesso critico sono arrivato a 998 danni...puliti senza crit sui 700...direi non male.
Chierici, healers e shammi poi e' da orgasmo calcolando che arrivi anche a 800-1000 (sempre dipende dal rank) ed e' molto piu' percepibile visti i relativi hp rispetto ad un arms o un pala.