Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: Totti e l inter

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

la cosa sospetta piu' che altro è che sti favori sono arrivati in concomitanza con il calo di rendimento dell'inter

flame!

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    e quindi si deve giustificare? Paragonare la merda alla merda nn leva il fatto che sia merda
    No. La merda è IMBROGLIARE.
    Qui se l'arbitro sbaglia si prende le sue responsabilità, hai mai visto un De Santis il lunedì dire "uhm sì, in effetti non era rigore"? E' proprio il contrario della giustificazione, semmai.
    Arbitri e guardalinee sbagliano, c'è malafede? Se sì, è merda. Se no, è materiale per moviolisti e rosiconi.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Però c'è una differenza piuttosto curiosa: con noi arbitri e designatori fanno puntualmente pubblica ammenda dopo ogni errore, non ricordo una simile simpatica usanza nell'era Moggi da parte di Pairetto e compagnia di merende.

be e' normale che si parino un po' il culo dopo calciopoli, prima non riconoscevano l'errore nemmeno davanti all evidenza.
    E' come dici tu una nuova usanza ma e' poco qualificante: il problema e' che errori arbitrali non dovrebbero esserci, non cosi palesi almeno, non il comportamento post errore, mi viene in mente una frase di Platoon: "le scuse sono come i buchi di culo, ogni persona ne ha una"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

La soluzione di tutto è sempre stata una sola e molto semplice, che ormai hanno adottato tutti tranne che nel calcio, la moviola in campo.

Nella marea di cazzate dette da Mosca, una sola giusta la disse tempo fa in trasmissione controbattendo ai rappresentanti delle maggiori squadre che sostenevano la "innaturalità" della moviola in campo.

"Ve lo dico io pechè non volete la moviola in campo , perchè se ci fosse non potreste più rubare niente".
    Last edited by Dryden; 12th February 2008 at 18:47.
    Free from Signature

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

No. La merda è IMBROGLIARE.
    Qui se l'arbitro sbaglia si prende le sue responsabilità, hai mai visto un De Santis il lunedì dire "uhm sì, in effetti non era rigore"? E' proprio il contrario della giustificazione, semmai.
    Arbitri e guardalinee sbagliano, c'è malafede? Se sì, è merda. Se no, è materiale per moviolisti e rosiconi.

qua si sta parlando di sudditanza e favori arbitrali... la chiarezza (giustissima) che vedi tu è proprio dovuta al dopo calciopoli... prima gli arbitri nn potevano fiatare

p.s. io nn rosiko e ripeto che piu di sano sfottò, ho sempre ammesso la forza dell'inter e che nn mi va a genio l'attegiamento sborone/finto onesto che nn mi va a genio punto
    Last edited by holysmoke; 12th February 2008 at 16:10.
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Però c'è una differenza piuttosto curiosa: con noi arbitri e designatori fanno puntualmente pubblica ammenda dopo ogni errore, non ricordo una simile simpatica usanza nell'era Moggi da parte di Pairetto e compagnia di merende.
    Sarà mica il fatto che gli arbitri non hanno MAI parlato il lunedì fino ad oggi?
    PArlavano i designatori sulla gazzetta, e in quella sede, che ti paiccia o no, hanno più volte sottolineato anche errori in favore della Juventus...

Io fossi in te non sottolinerei con così tanta insistenze le differenze tra un ipotetico "prima" e un "ipotetico" dopo...

Non si capisce in base a quale fantomatico principio gli arbitri prima sbagliassero per malafede e oggi per incapacità, visto che (è bene ricordarlo) le sentenze della magistratura ordinaria sono ben lungi da dirci qualcosa e le sentenze della magistratura sportiva (sul cui valore si potrebbe discutere a lungo visto il modo in cui si è fatto il processo) in ogni caso non hanno indicato alcuna singola partita in cui l'arbitro abbia con malafede favorito una squadra (e i dati oggettivi dicono che con gli arbitri dell'ipotizzata cupola la Juve faceva meno punti che con gli arbitri non coinvolti). Glia arbitri favorivano i più forti (sia in campo che nel palazzo) prima e favoriscono i più forti ora...

Credo che sia proprio questo costante tentativo di costruire sottili distinguo che vi sta rendendo così antipatici.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Sarà mica il fatto che gli arbitri non hanno MAI parlato il lunedì fino ad oggi?
    in realtà non è cosi, io mi ricordo che cesari quando arbitrava rilasciava spesso le interviste cosi come braschi a fine partita; non parlavano quando c'erano bergamo e pairetto il che sappiamo tutti perchè

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in realtà non è cosi, io mi ricordo che cesari quando arbitrava rilasciava spesso le interviste cosi come braschi a fine partita; non parlavano quando c'erano bergamo e pairetto il che sappiamo tutti perchè
    Ma nenache per idea.. io ricordo che una volta che parlò (mi pare proprio Cesari) rischio, o ebbe, un procedimento disciplinare...

Gli arbitri non hanno mai parlato se non engli ultimi anni, e sempre previa autorizzazione degli organismi di governo dell'AIA.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

nn sparate minchiate... gli arbitri nn potevano parlare
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Il bue che da del cornuto al toro.

Buuahh , tanto hanno silurato Luna dal romanista, perche iniziava ad attaccare l`Inter, Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

dimenticavo che per molti location rome totti è una sorta di dio-profeta..

per l'italiano espresso, forse era meglio il silenzio unito ad un velo pietoso
    che un " finalmente qualcuno che abbbia il coraggio di parlare" ma LOL

e ma lui si allena tutta la settimana!!!! cazzo ha perso contro il siena, immagino sempre per il complotto che c'è sotto no?
    -_-

vedremo con la juve..

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Il bue che da del cornuto al toro.
    Buuahh , tanto hanno silurato Luna dal romanista, perche iniziava ad attaccare l`Inter, Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

Silurato? dal SUO giornale?

Ha dato le dimissioni.

Sempre che per silurato tu non intenda la guerra mediatica e sopratutto economica che stanno facendo al Romanista proprio per la posizione tenuta da Luna che non è esattamente "allineata" con i poteri forti e con la società As Roma.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    dimenticavo che per molti location rome totti è una sorta di dio-profeta..
    per l'italiano espresso, forse era meglio il silenzio unito ad un velo pietoso
    che un " finalmente qualcuno che abbbia il coraggio di parlare" ma LOL
    e ma lui si allena tutta la settimana!!!! cazzo ha perso contro il siena, immagino sempre per il complotto che c'è sotto no?
    -_-
    vedremo con la juve..

Totti ha semplicemente detto , in italiano claudicante o romananaccio galoppante poco importa considerato che è pagato per calciare un pallone e non per insegnare all'accademia della crusca, quello che la maggior parte dei " location" sostiene: L'Inter è stata aiutata da " errori arbitrali" dovuti a una sudditanza da parte di TUTTI gli organismi coinvolti, che ti porta a sbagliare quasi sempre nella stessa direzione.
    Sostiene anche che non crede a un complotto e che secondo lui non si può parlare di stessa situazione rispetto agli anni Juventini.
    Quindi cosa ha detto:
    Gli arbitri sbagliando favoriscono L'inter ( sopratutto nelle ultime 5 giornate ) , e il fatto che sbaglino sempre in una direzione è, quantomeno, sospetto.

Io non credo a nessuna Morattopoli, credo più che altro ad una "abitudine" che abbiamo in Italia che ci porta ad assecondare sempre il più forte.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post

Io non credo a nessuna Morattopoli, credo più che altro ad una "abitudine" che abbiamo in Italia che ci porta ad assecondare sempre il più forte.
    e la roma poverina non conterebbe un cazzo su sta cosa dell'errore di sudditanza giusto

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e la roma poverina non conterebbe un cazzo su sta cosa dell'errore di sudditanza giusto

Certo che contiamo, i poteri forti siamo noi, Rosella Sensi è la nuova padrona del calcio italiano e stiamo imponendo di favorire l'Inter perchè c'è tutto un oscuro disegno dietro per darsi le martellate nei coglioni da soli.
    Estrema posa il vino plz.

Once upon a time....

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast