frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non concordo .. ci sono momenti, attimi, che da soli valgono 45 minuti.... ad esempio quando Sissoko/"Sissoki?"/SissoKome e SissoQuando hanno levato (in 4 ovviamente) la palla a Mancini sulla linea di fondo... In quel momento si è letta chiareamente nel volto di Mancini la terribile domanda che gli attravaersava la mente "Che SissoKazzo è stato???"![]()
Mutu avrebbe meritato che gli sgranassero il ginocchio.
Il ragazzo ogni tanto parte di testa e si crede Maradona.
Permettersi di sfottere gli avversari in quel modo, col balletto.. io all'azione successiva avrei ballato sul suo cadavere.
Peccato perchè come giocatore lo adoro, ma gesti del genere fanno perdere tanti punti.
searching for free time...
e cosi' siamo secondi o quasi ....il bello è che 6/11 della squadra so quelli della juve che rubava tutto (buffon chiellini camo nedved del piero trezeguet ) mentre i 5 mancanti ( cannavaro thuram zambrotta emerson viera ibrahimovic) sono un pelino piu' scarso dei 5 attuali![]()
Considerando che i 6 "superstiti" hanno ben 3 anni in piu' mi pare un buon risultato questa classifica, se poi considerate che da quest'anno gli arbitri sono finalmente oggettivi e che ogni posto è meritato capirete pure quanti vergognosi vantaggi abbia avuto la juve di capello
![]()