Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: La DONNA/UOMO Perfetta/o

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    la donna perfetta per me non esiste.

per quanto riguarda cucinare volentieri, ma io poi sto a guardare ahahha
    Macchè guardare, devi fa attenzione mica morire di digiunoh!
    ^^
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

la mia morosa non ha gli stessi interessi che ho io, ognuno ha i suoi(ha giocato per un po' a wow e si e' dimostrata peggio di una farmer cinese, mi prestava i soldi lei perche' ero sempre senza ), ma quando mi chiavama che ero in istance tranquillamente le dicevo"amore, non adesso, siamo davanti a XXXX".
    Io credo che un buon compromesso sia che ognuno abbia i propri interessi, ma l'altro, anche non coltivandoli, li conosca e ne sia, anche passivamente(cioe' solo ascoltando quello che e' successo, o quello che si vuole fare/si e' fatto), partecipe.
    Spoiler

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Bhe con l'attuale e futura sposa abbiamo interessi diametralmente opposti per quanto riguarda la tecnologia. E va bene cosi, nessuno dei due invade gli spazi dell'altro. Almeno cosi era fino a qualche sera' fa'

Sto ancora finendo di traslocare la mia roba, o portato L'X360 nella casa nuova...e' voluta andar avanti fino alle 3 di mattina per giocare a MotoGP 07' (E per la maggior parte delle volte mi ha pure pwnato )

Cmq, meglio che ognuno abbia i propri interessi, e i propri spazi, ma male non fa se qualcosa lo si ha in comune. D'altronde due persone molto simili, o identiche alla lunga avrebbero poco da dirsi.
    "not even death can save you from me..."

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

w le mature

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Bhe con l'attuale e futura sposa abbiamo interessi diametralmente opposti per quanto riguarda la tecnologia. E va bene cosi, nessuno dei due invade gli spazi dell'altro. Almeno cosi era fino a qualche sera' fa'
    Sto ancora finendo di traslocare la mia roba, o portato L'X360 nella casa nuova...e' voluta andar avanti fino alle 3 di mattina per giocare a MotoGP 07' (E per la maggior parte delle volte mi ha pure pwnato )
    Cmq, meglio che ognuno abbia i propri interessi, e i propri spazi, ma male non fa se qualcosa lo si ha in comune. D'altronde due persone molto simili, o identiche alla lunga avrebbero poco da dirsi.
    Oramai sei diventato una larva, ti fai pwnare da tutti, anche naysho potrebbe pwnarti ora....

Poni fine alla tua vita di sofferenze...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Partendo dal presupposto che almeno per me e la mia ristretta cricca di idioti il 90% della giornata se ne va in idiozie che farebbero scappare qualsiasi donna , ma alle quali non voglio mai minimamente rinunciare...direi che ho già sperimentato il vivere assieme a persone che hanno i tuoi stessi interessi.Nel bene e nel male.
    Anche se non è lo stesso le reazioni finiscono per essere le stesse.

Io che giocavo agli rts ( quando avevamo un solo pc in casa ) , mio padre dietro che faceva il consigliere , ogni tanto finiva in rissa con io che andavo a dormire in un altra casa senno' ci facevamo fuori.Roba tipo :"Hey cazzo non vedi che ti sta fottendo?Muoviti fai cosi prova a mandare 3 titan.Stai zitto babbo non capisci una sega lo vedi che non ho soldi e non c'e tempo per farlo?No te non lo fai perchè preferisci perdere che darmi ragione.Certo gioco contro il terzo al mondo era proprio la mia idea perdere per fare un torto a te.Non ti azzardare a rispondermi cosi io sono tuo padre.No te sei uno spastico!".
    Ai tempi di daoc ( con 2 pc ) :"Andiamo stickati.Stai calmo lo sai che questo pc di merda di qua lagga.No sei te che sei un inetto.Stai pronto a farmi assist.SI ma hanno detto che l'MA sono io.Quindi io faccoi assist a te ma non dirlo.Perchè te sei handicappato?No ma io non so mai bene cosa cliccare.Beh in effetti riconoscere un troll war da un coboldo rm dopo 3 anni di daoc deve essere un impegno.No ma è che sono lento perchè sono vecchio.Muoviti ohhh debuffa quel cazzo di nano accidenti a te!Stai calmo cazzo qui lagga tutto.Dio dei buoni a nulla non sai fare un cazzo sei peggio della mi sorella.Bravo fenomeno allora sai cosa gioca da te e vaffanculo io sloggo.Bravo levati dal cazzo".
    Tratto da il Vangelo di Arthu (Era mio padre 15,8)

Figuriamoci cosa succederebbe con una donna che non sia nemmeno parente per cui non devo avere un rispetto morale
    La ragazza ideale deve essere intelligente,non brutta ma nemmeno una figona che poi senno' mi spella vivo con mille cazzate,mi fa venire il nervoso perchè si veste in maniere con cui io non posso ne voglio competere.Non pretendo abbia i miei gusti musicali contorti ma pretendo che sia pronta al confronto su ogni argomento cosi come lo sono io.Mi piacerebbe fosse un po' fatalista,non mi facesse cadere le palle quando andiamo in giro,se siamo al ristorante non voglio dover guardare sempre il piatto perchè mi vergogno del suo essere scimmia ( e succede mooolto spesso ).Deve avere hobby stupidi , tipo i puzzle , le navi in bottiglia , qualcosa che denota che sia in fondo un po' nerd.

And many more lol

Lieutenant Commander nortis's Avatar

bho x me Daoc è sempre e solo stato la valvola di sfogo: gioco per bloccare la mente, per non pensare(risparmiando sugli stupefacenti), mi metto lì seduto e vo in pilota automatico. se la mia ragazza mi chiama mentre so al pc scrivo "afk" a non cago la tastiera finchè non riattacco (ok, se vedo che desticco F lo piglio), se mi arriva a casa il /qtd è istantaneo. quando non lo fò è sintomo che la storia è vicina alla fine e che cerco di evaderne (cosa per cui appunto uso il pc). quindi ragazza nerd? vaderetro. intanto è una cosa che trovo assolutamente poco femminile e la femminilità è fra le prime cose che cerco. anche solo vedere un film con la morosa è > un 8vs8 dai-.-

donna imo = femminile, sensuale, disponibile al dialogo, intelligente e dolce.

una nerd... che si mette a urlare se non la curano in inc... non mi si alzerebbe manco datemi del delicatino
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer

pure io la penso come tom
    cioe', ve la immaginate la thorella?

Page 3 of 3 FirstFirst 123