Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 32 of 32

Thread: [PRAGA] Aprile-Maggio

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

il museo ebraico costa un botto effettivamente.

Da bravi ebrei loro non è che ti fanno pagare il museo ma ti fanno fare un unico biglietto per visitare il museo, il cimitero, le 3 sinagoghe ecc... Alla fine dei giochi vai a spendere 20 euri e te li ladrano abilmente.

Io fatto biglietto e tutto ma se devo darti un consiglio puoi saltarlo tranquillamente.

Per il resto la città è assolutamente meravigliosa.

Ti consiglio anche di mangiare il goulash che lo fanno buonissimo.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma guarda per il Konopiste c'era meno di un ora d'auto, siamo andati di mattina visto il castello restati li a pranzare e per il primo pomeriggio eravamo nuovamente a Praga.
    Con i treni o il pullman non penso sia necessario pernottare e' una gita da mezza giornata
    forse non era quello che dici tu allora, lì ti offrivano un pernottamento o al massimo un ritorno a sera inoltrata. a vedere le foto doveva essere un posto meraviglioso, ma era chiuso, e comunque tornando indietro e trovandolo aperto ci sarei andato di corsa, l'ultimo giorno, dopo aver visto quasi tutto (o quello che pensavo fosxse tutto -_-°) l'abbiamo passato a vinorhady (il quartere residenziale, con la torre della televisione) e shopping selvaggio

tra l'altro, a proposito di vinohrady, tornando in aereo, mi capita sotto mano un volantino di un'agenzia immobiliare... facendo due calcoli approssimativi (e dopo una chiacchiera con un barista tedesco a stare mesto), lì è ASSOLUTAMENTE facile affittare una casa a vinohrady, costano pochissimo e soprattutto se non hai ambizioni particolari (superattico) e magari dividi le spese puoi facilmente riuscire a cavartela... è una delle scelte che sto vagliando per il prosieguo dei miei studi..
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Page 3 of 3 FirstFirst 123