Hador l'unica cosa su cui non transige è la messa della Domenica mattina.
Per lui è il giorno del Signore.
Hador l'unica cosa su cui non transige è la messa della Domenica mattina.
Per lui è il giorno del Signore.
Chi dice che scout = idiota è forse tra le persone piu' ignoranti di questa terra.
Io ho fatto per anni scout in AGESCI e ho passato alcune tra le esperienze più belle della mia vita. Sono fiero di esserlo stato e sono in parte pentito di aver lasciato.
Ho imparato tanto sia dal punto di vista pratico che dal punto di vista umano.
Le uniformi cos'hanno di strano? Io avevo pantaloni blu di velluto a costine, camicia azzurra e maglione blu scuro. Ovviamente con vari ed eventuali simboli cuciti sopra. E poi avete mai visto le uniformi dei rover? Evidentemente no.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
hdr.
bnet profile
si, ho preso i voti per poter indossare anche io un mantello
hdr.
bnet profile
Non giudico, perchè non ne so niente, in questo caso la mia esperienza personale è stata che i peggio ultracattolici che ho incontrato nella mia modesta esistenza avevano tutti fatto gli scout. Quindi non provo in genere troppa simpatia per il movimento. Ma niente in contrario per chi lo frequenta.
io ho fatto un anno di lupetti e 4 di scout, poi ho mollato (agesci).
la valuto come una delle esperienze più formative che si possano fare a quell'età e baden powell ne sapeva a pacchi. ho avuto la fortuna poi di fare campi nazionali ed internazionali e di poter conoscere gente di tutto il mondo ad un'età in cui si conosce poco più del proprio quartiere.
c'è solo un ma. l'esperienza risente tantissimo del genere di caporeparto che ci si ritrova. alcuni reparti sembravano l'anticamera di cl ed erano un filino troppo in frenzy religiosa per i miei gusti. ed è stato poi infatti il motivo per cui a 17 anni ho lasciato: erano cambiati i vertici del gruppo e sono arrivati i baciapile.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
io sono ancora nel cngei (dal primo anno di lupetti) e mi ci trovo bene, boh io mi diverto, sto con i miei amici, tope se ne vedono e nn poke, e ci sono cose che nn hanno prezzo, come farsi un hike (o cm si scrive) di 1 gg arrivare in cima a un monte e poi darsi alla pazza gioia cn i tuoi 4 cazzuti amici
alla fine si formano amicizie che restano e si fanno esperienze indimenticabili, io vado fiero di farli ^_^
p.s. agesci puffi!![]()
bho io ero asociale da piccolo bhe anche adesso in veritànon si sarei mai andato a prescindere dall'accoppiata scout nabbo ...
una specie. ti mandano con uno zaino di 5kg con dentro un sacco di roba che non serve e poco da mangiare, una mappa e una bussola, a raggiungere un punto imprecisato, si spera nella stessa regione (una volta il punto che dovevo raggiungere era oltre confineva bhe ho contrabbandato 3 scatolette di tonno in svizzera niente di male
) e ad una distanza di solito di una decina di chilometri. tu vai e torni a piedi.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
hdr.
bnet profile
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html