Basta con gli OT e gli spoiler.
Ashley è la sorellina perduta di Leon, Leon è figlio del presidente, Saddler è Arthu.
La lambretta di Mario
![]()
Basta con gli OT e gli spoiler.
Ashley è la sorellina perduta di Leon, Leon è figlio del presidente, Saddler è Arthu.
La lambretta di Mario
![]()
Spoiler
Non spammate piu o volano cartellini.
Per il resto lo spoiler di Rand era fake, continuate pure a giocare tranquilli.
Last edited by Nazgul Tirith; 7th March 2008 at 17:55.
"not even death can save you from me..."
c'è qualcuno che ce l'ha gia??com'è??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
No sense prenderlo di sparrow senza volante IMO
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Mi arriva oggi, vi farò sapere stasera![]()
AKA://: Birrozzo - Bingo
il volante lo uoi prendere anche a parte cmq, e ti costa pure meno credo.
Cmq da quanto sembra, il miglior sistema di guida è il wimote piu nuciak, il volante da quanto dicono è abb. impreciso. Io ovviamente prenderò pure il volante anche perchè dubito che la nabba di mia morosa sia capace di usare wimote+nuciak assieme.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma vuoi mettere 2/3 persone col volante in mano sedute sul letto davanti alla tv...magari dopo qualche birretta. Ho visto che al mediaworld se dai indietro 2 giochi in lista lo danno a 9,90...però non so che giochi e se il volante è compreso.
Tra parentesi ancora sto aspettando pes![]()
ma non esce l 11?
L'uscita è Venerdì 11 Aprile, si.
Ma da ieri sono già arrivati nei negozi.
AKA://: Birrozzo - Bingo
ufficialmente si, ma come al solito in alcuni negozi lo si trova prima, oltre che da jack
ehhh sto perdendo colpi tilt mi ha preceduto,,,
Entro domattina il mio amico scagnozzo dovrebbe averlo preso.Si spera.
Poi se è un gioco decente recupero il mio fottutissimo wii , codice nemico e vi si ara 2x.Anzi lo metto nelle retrovie a fare il lavoro sporco e io mi involo come la capolista![]()
And many more lol
Qualcuno conferma/smentisce i tricks fattibili solo con la wheel? E che effetti hanno esattamente?Io voglio usare il pad classico -.-
p.s. ho appena letto che la Blue Falcon e' unlockabile come small kart![]()
i trick sembra (ripeto sembra) si possano fase solo con wiimote (quindi con weel e wimotre+nuchak). Se giochi col pag clqssico o quello del cubo nn li fai.