ho sniffato talmente tanto vicks in(lo stick) che ora quando lo sniffo da sano dopo una decina di ore ho il raffreddore
però il vasetto di vicks vaporub(l'unguento) sul comodino no manca mai
ho sniffato talmente tanto vicks in(lo stick) che ora quando lo sniffo da sano dopo una decina di ore ho il raffreddore
però il vasetto di vicks vaporub(l'unguento) sul comodino no manca mai
mandale83 on PSN
Spoiler
si danno dipendenza a furia di usarli. Mia madre usa il rinogutt a nastro. Io solo quando ho il raffreddore e sto morendo.
quasi mai usato sta roba..
Mai usato nessuno spray.
Anzi mai usata nessuna medicina se non la tachipirina se devo farmi abbassare la febbre.
Che ho vinto?
Perche'? Anch'io uso solo la tachipirina. Per il raffreddore tanta vitamina C e tanto the, una bella sciarpa intorno alla gola e testa coperta. 4 giorni passato tutto.
bha io sono allergico a quasi tutti gli antibiotici QQ
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ora che ci penso pure io mi limito alla tachipiria/tachiflu dec in caso di febbre o raffreddori particolarmente intensi.
Per i problemi del cavo orale faccio i risciacqui con l'estratto di propoli concentrato... è un antibiotico naturale, zero effetti collaterali, se non un bruciore da ustione se avete tagli o lesioni in bocca essendo molto alcoolico.
DaocSpoiler
vedo che la tachipirina fra di voi è forte rispetto all'aspirina![]()
Spoiler
Chiedo 1 minuto di silenzio per la tachipirina, che ieri mi ha salvato dalla febbre a 39,5![]()