saltapoooork se non fosse per la tua firma culosa che si muove mi sarei vomitato l'anima a vedere quel fallaccio.
God save the ass of saltapooork
bruttissimo episodio veramente, a me ste cose fanno senso da matti.
DaocSpoiler
boh senza parole...
Cioè poveraccio ma io dico come ti salta in mente di entrare in sto modo?
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Un difensore entra in quel modo solo se ha intenzione di fare male, non esiste altrimenti motivo in quella parte del campo.
GIusta sarebbe squalifica finche nn torna in campo il danneggiato.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
imho fallaccio di R.Keane >>> qsto
nn so' se pero' qllo ke subi il fallo si fece del male . credo di si.... anche qsto in inghilterra
alla faccia del gioco maschio
ma dopo sto fallo nessuna squalifica a vita , qndi dubito che x taylor ci sia una super squalifica
![]()
ma... guardando l'impatto del piede sul ginocchio credo che si sia fatto mooolto male![]()
Spoiler
Certo c`e` da dire che in inghilterra puoi star sicuro che se ti pigliano, ti pigliano bene. E che visto il livello di sportivita` quando vedi un giocatore rantolare per terra, non e` un Nedved qualunque ma qualcuno a cui hanno fatto molto molto male.
(Nedved era per fare un nome random di simulatori eh)
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
http://www.youtube.com/watch?v=wFryG...&feature=bz303
guardate la seconda immagine, quando è in aria...
![]()
Vabbè ma son già successe cose simili.. tipo a Larsson:
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
+ x la contusione in se credo, non aveva il piede poggiato a terra e in genere i maggiori problemi si hanno quando ti rimane il piede "piantato" a terra (vedi il caso di eduardo)
imho cmq è molto + semplice rimettersi da una frattura che dalla rottura di un tendine o di un legamento, semplicemente xke un osso in se nn ha da sostenere altro che il "peso" del giocatore in movimento... legamenti e tendini sono coinvolti in una gamma molto + ampia di movimenti.
Si ma un conto è una frattura generica.Queste sono fratture che a casa mia chiamiamo CHIOCHIOCHIO ( inteso come rumore di ossa triturate in N punti) , che spaccano ossa , muscoli , tendini e chi piu ne ha piu ne metta.Ci vorrano 100 viti e 200 placche soprattutto se è stata anche interessata la caviglia in quella torsione inumana.Ergo stara fermo 1 anno se gli va bene e sarà kevin spacey nei soliti sospetti se va male.
And many more lol
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Ahia !![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.