Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 59

Thread: template hero classic, e in cerca di suggerimenti su spec

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

lol ace se non sbaglio costa sugli 80 p...appena torno a casa chiedo a danann che forse ha qualche sconto.
    Ah, per la spec chiedi a lui, ma te l'ho detto..io imho lo giocherei 50blunt, 50 shield 28 parry o 50 blunt,45 shield resto parry, dalla prox patch blunt diventa ubbah.
    Se invece vuoi andare sull'ibrido 50 lw 45 shield resto arma.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

50 lw 45 shield resto arma piace 0... in 2h non hai difese, in ss fai danni ridicoli

@ war-arms. plate è tanta roba, picca > hammer (fino allo 92, poi non sò). un arms con celerity imo è lo sburo più totale. sul devon ce ne sta 1 che con il svg (Quasi 11l, str4 dex4 mop4) non lo porto sotto il 60% usando tutto. si cura quando il dps melee migliore del gioco o quasi lo sta a picchiare. ok che ovviamente vs me usa warlord e magari battler quindi l'abs gli parte a livelli spropositati, aggiungiamo che il svg non ha stili sanguinamento quindi il mitic vita funziona a pieno regime, ma l'arms imo è sgraverrimo per picca (prima di + con i gr ok ma neanche adesso scherza rispetto a hammer) e si, per plate, hai detto un cazzo...
    Last edited by nortis; 25th February 2008 at 16:57.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    io non ho fatto r5 in 3 giorni
    cazzo di gomma.(cit)

Quote Originally Posted by nortis View Post
    50 lw 45 shield resto arma piace 0... in 2h non hai difese, in ss fai danni ridicoli
    @ war-arms. plate è tanta roba, picca > hammer (fino allo 92, poi non sò). un arms con celerity imo è lo sburo più totale. sul devon ce ne sta 1 che con il svg (Quasi 11l, str4 dex4 mop4) non lo porto sotto il 60% usando tutto. si cura quando il dps melee migliore del gioco o quasi lo sta a picchiare. ok che ovviamente vs me usa warlord e magari battler quindi l'abs gli parte a livelli spropositati, aggiungiamo che il svg non ha stili sanguinamento quindi il mitic vita funziona a pieno regime, ma l'arms imo è sgraverrimo per picca (prima di + con i gr ok ma neanche adesso scherza rispetto a hammer) e si, per plate, hai detto un cazzo...
    ma infatti nortis, sul toa hai ragione, sul classic si riequilibra ed appunto imho va anche a sucare.
    Per quanto riguarda la spec hero non studi abbastanza...dovresti sapere che la formula che ha hibernia per quanto riguarda block & slam va ad influire sulla weapon skill...ergo un hero che ha 50 lw 42/45 shield e resto parry non blocca una sega e slamma ancora meno di una sega.Quando va in 2h ok la sua ws e' ok, quando swiccha ad esempio contro un war/arms si trova di fronte una ws (dati molto fittizi) di 1900/2000+ contro la sua che non va oltre i 1400...
    inutile dirti come va a finire vero...
    ciao

ma infatti quello che sto dicendo è che se vuoi farti un heavy che usi sia 2h che 1h non ti fai un hero. hero te lo fai se vuoi restare sempre in 2h, parry 36 quindi, e swichare ss solo per slam. utilizzare invece il 10% parry block evade del 45 scudo. il trainare scudo su un hero imo serve solo a questo. misserai uno slam, pace ti entra l'altro(strafi un pelo e glielo metti da dietro lo slam così risolvi il prob).

oppure lo fai puro SS e lasci stare 2h..

è l'hero ibrido che non ha proprio senso
    Last edited by nortis; 25th February 2008 at 17:21.

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

è l'hero ibrido che non ha proprio senso
    asd ecco appunto, siamo daccordissimo allora...ci aggiungerei, e' proprio una sega
    e di contro invece speccato full blunt+shield invece, e' davvero un muro..l'opposto totale..e li imho considerando la mucca se la va pure a giocare alla grande contro war/arms.
    Last edited by Odyen; 25th February 2008 at 17:24.

il problema imo rimane l'arms.. che anche quello deve essere una bella bestia speccato ss visto che danno pure a lui (Se non ero) anytime sgravo mo... ok hai mucca ma lui c'ha plate. è come dire zerk vs merce...
    io scelto war proprio perchè, non è il + forte, ma il + versatile. 1h/2h... me garbava.. solo che era smodatamente isi (cobby mitical blocco non c'era manco gusto)

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    lol ace se non sbaglio costa sugli 80 p...appena torno a casa chiedo a danann che forse ha qualche sconto.
    Ah, per la spec chiedi a lui, ma te l'ho detto..io imho lo giocherei 50blunt, 50 shield 28 parry o 50 blunt,45 shield resto parry, dalla prox patch blunt diventa ubbah.
    Se invece vuoi andare sull'ibrido 50 lw 45 shield resto arma.

nonono esclusivamente 1h assolutamente no, troppo palloso. 50spear 45scudo 36parry mi sa che fo, tra ogni swing 2h swappo scudo (come fo su arms) e GG.

per lo scudo, per comprarlo avrei sui 70p, che fino a poco tempo fa bastavano, lo vedevo alle case tra i 50 e i 70, mo se c'è sta a 100 -.-

ps io finora con arms warrior non mi han dato particolari problemi

[QUOTE=nortis;1044316] un arms con celerity imo è lo sburo più totale/QUOTE]

vero, ma tieni da conto che su classic difficilmente vedrai arms in solo con celerity, dovendo gia usare s/c d/q e alcuni anche af, e dalla mia esperienza incare di 1h (se sei taglio o impatto) finchè procca celerity con ws caccosa per poi switchare a pole/2h non è granchè(cosa che war possono fare tranquilli)

[QUOTE=AceGentile;1044475]
    un arms con celerity imo è lo sburo più totale/QUOTE]
    vero, ma tieni da conto che su classic difficilmente vedrai arms in solo con celerity, dovendo gia usare s/c d/q e alcuni anche af, e dalla mia esperienza incare di 1h (se sei taglio o impatto) finchè procca celerity con ws caccosa per poi switchare a pole/2h non è granchè(cosa che war possono fare tranquilli)
    vero... poco da fare, ho una mentalità radicata pesante sul toa

Warrant Officer

pippace come cazzo fai ad essere sempre pieno di soldi?

Quote Originally Posted by Oris View Post
    pippace come cazzo fai ad essere sempre pieno di soldi?
    smantello gli altri pg in genere, in questo caso ns(ho venduto una fine steel)

ps aiutino ad expareh!?
    Last edited by AceGentile; 25th February 2008 at 19:04.

Warrant Officer

con cosa? un architrave?

Quote Originally Posted by Oris View Post
    con cosa? un architrave?
    il tuo vamp, son sicuro che i mob non si offendono anche se hai +6 a perfo(che hai detto di avere in mancanza della soul glimmer, metti la champ weapon e GG )

ps allora sta valk te la fai o no

Warrant Officer

la valk e' sul toa ferma a liv 20, periodo scazzo e poco tempo x giocare, e' il primo pome libero ke ho e cazzeggio su devon col champ a molvik.
    il mio vamp ho dato tutto (tutto tutto tutto proprio) a nort x il suo e platte su mid.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast