Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: Giovanili

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Saltaproc ha già detto tutto.
    Inoltre, ora ke il DC offensivo difende al 75% come uno normale stanno STRANAMENTE salendo di prezzo i registi con difesa...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente.

Di sto cinno che mi dite? è gia abbastanza che lo alleno, attualmente è accettabile in attacco (e l'allenatore mi ha detto che in quella skill nn crescerà più). Dovrebbe però essere multiskill giusto? Visto che dice Talentuoso a quanto potrebbe arrivare in passaggi?

appena compie 17 anni lo promuovo, mancano ancora 65 giorni però.. che lo alleno invece (con attacco+passaggi) è circa 1 stagione..

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente.

Di sto cinno che mi dite? è gia abbastanza che lo alleno, attualmente è accettabile in attacco (e l'allenatore mi ha detto che in quella skill nn crescerà più). Dovrebbe però essere multiskill giusto? Visto che dice Talentuoso a quanto potrebbe arrivare in passaggi?

appena compie 17 anni lo promuovo, mancano ancora 65 giorni però.. che lo alleno invece (con attacco+passaggi) è circa 1 stagione..
    se hai la certezza al 100% che non salga + in attacco schieralo ala ed imposta passaggi+cross come allenamenti...e lo completi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    se hai la certezza al 100% che non salga + in attacco schieralo ala ed imposta passaggi+cross come allenamenti...e lo completi.
    La certezza su sto gioco del casso penso nn esiste

in ogni caso l'allenatore mi ha detto:

Sono sicuro che Paolo Kyros non può più migliorare nella squadra giovanile in Attacco

Paolo Kyros afferma che la squadra giovanile lo sta frenando! Ad essere sinceri, penso che abbia ragione...

Dovrebbe pensare un attimo al futuro di Paolo Kyros. Ritengo che necessiti dell'allenamento di una squadra professionistica per poter andare avanti. Sta a lei decidere se ne vale la pena o meno.

Ergo penso che sia arrivato al cap in attacco..
    ovviamente non posso ancora promuoverlo visto che è 16enne.

Warrant Officer Jingle's Avatar

mi è venuto un dubbio, tempo fà ho promosso questo giocatore:

Luigi Graziani sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
    Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Cross prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.
    Lo tesseriamo, boss?
    ora l'allenatore mi dice:

Luigi Graziani è probabilmente accettabile in Cross in questo momento.
    nn ho capito se questa frase equivale la famosa frase "non è più in grado di dar cenni di miglioramento in cross" e posso cambiare allenamento oppure è solo una frase di uno scatto e posso continuarlo allenarlo in cross

saltaproc's Avatar

secondo me qualche decimale riesci ancora a farglieli prendere

ti è mai capitato o sentito per dire che un giocatore come ad esempio il mio che all'inizio lo scout dice che dovrebbe diventare accettabile in cross e alla fine continui allenare e diventa buono??

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Jingle View Post
    ti è mai capitato o sentito per dire che un giocatore come ad esempio il mio che all'inizio lo scout dice che dovrebbe diventare accettabile in cross e alla fine continui allenare e diventa buono??
    che io sappia no

oki, continuo cross e smetto di allenarlo finchè mi dice che nn può + migliorare

Page 3 of 3 FirstFirst 123