io da grande farò il trafficante d'armi
Rapinare bancheeehhh
Spacciare drogaaahhhh
Dog sitter!
Pulire scale
Ripetizioni di disegno all'asilo
Ripetizioni di "giocare con la sabbia" all'asilo
L'ausliare del traffico
Il parlamentare
Trafficare organi
Imparare una lingua! Il ragazzo alla pari in toscana
io da grande farò il trafficante d'armi
ma sopratutto da quando affettare il salame e' definito chirurgia?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il sondaggio mi da in toscana
Io il lavoro lo ho già, i miei soldini per vivere li ho già, i vestiti che porto me li pago, e pago complessivamente almeno 8000 euro di tasse all'anno di tasca mia
Se anche dovessi finire fuori corso certo non ne farei una tragedia, se mi laureassi con 1, 2 o 3 anni di ritardo lo farai del tutto a spese mie
Se non superi lo scritto non vai all'orale punto e stop.
ti ospito io in toscana.
gilda vs hudlok, spero vi ammaziate a vicenda![]()
hdr.
bnet profile
da me, non a medicina, in alcuni esami devi prima fare lo scritto e dopo solo se sei stato ammesso devi fare anche l'orale, mentre altri hanno lo scritto obbligatori, e l'orale come integrazione, se hai preso meno di 18 devi fare l'orale, altrimenti puoi scegliere se accettare il voto o integrare con l'orale....
A Milano per quanto riguarda anatomia abbiamo 3 scritti a quiz + una prova di microscopia+orale su tutto,
Se ne fallisci anche solo uno devi rifarli tutti , eventualmente puoi dare le prove a quiz tutte assieme (200 quizX3)
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
sabbia
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
quando ho messo trafficante d'organi mi so detto è cosi na cazzata che sarò l'unico... invece![]()
Spoiler