Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: La Scoperta Del Secolo!

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    si appunto, la scoperta del secolo, scorso

Edito per una osservazione che spero possa dare adito ad una discussione "matura" (ogni battuta tipo "allora posta in un altro forum" sarà punita... )

Siccome è una donna che apre un post del genere gradirei chiedere alle donne del forum.. Ma non ve lo siete mai cercato?

Non è una battuta eh, nè una provocazione o cosa, vorrei solo capire e capirvi meglio. Io col mio pistolotto ci gioco da quando sono bambino, e credo di conoscerlo abbastanza bene, le reazioni che ha, le sue possibilità, i suoi limiti, i trick per migliorare la durata, gli eventuali problemi pre e post utilizzo, senza considerare la parte prettamente esterna, parafrasando un famoso detto potrei dire "Lo conosco come il mio pisello"

Ma voi donne come vi ponete davanti a queste "quest di esplorazione" ()? Ma non vi è mai venuto da chiedervi "Oh ma 'sto punto G ce l'ho o no? Mo ci dò un'occhiata.." o qualcosa del genere? Anche nella fase adolescenziale dell'esplorazione e della scoperta del vostro corpo? Non siete curiose?
    domanda ficherrima in una board con il 98% di maschi

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la pressione delle Palle e' apposto a 2,2 bar?
    bwhahahhhhahaa mi sono cappottato dalle risate
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cercatelo anche a lui il punto G già che non avete niente da fare.

And many more lol

Fashion's Avatar

Gilda hai perfettamente ragione molto e' spam.
    Quindi adesso cartellino tutti coloro che hanno spammato, quindi verrai cartellinata pure tu che invece di fare un report o mandarmi un pm, ti sei lamentata andando completamente OT.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Mire forse non mi sarò spiegato bene ma se per te tutte le donne sono identiche a letto mi fai preoccupare, e non poco
    no.. non ho detto che tutte le donne sono uguali, ma che anatomicamente un certo punto (e non solo quello G) sta pressappoco dalle stesse parti per tutte, millimetro più millimetro meno... non è che devi esplorare un'area poi tanto vasta
    che poi ogni donna è diversa nel modo e nelle zone in cui prova piacere è sacrosanto, ma si parlava di un punto in particolare, e quello vale per tutte

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    no.. non ho detto che tutte le donne sono uguali, ma che anatomicamente un certo punto (e non solo quello G) sta pressappoco dalle stesse parti per tutte, millimetro più millimetro meno... non è che devi esplorare un'area poi tanto vasta
    che poi ogni donna è diversa nel modo e nelle zone in cui prova piacere è sacrosanto, ma si parlava di un punto in particolare, e quello vale per tutte
    in realtà ci possono stare differenze di cm. Ed è possibile che una lo abbia facilmente stimbolabile e un'altra no perchè piu' "incarnato".
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

chiudo puliamo e non riapriamo..
    direi argomento esaurito
    Last edited by Mirera; 26th February 2008 at 16:01.

Page 3 of 3 FirstFirst 123