tanto semo troppi
http://tv.repubblica.it/home_page.ph...wtab=Copertina
la foto dell'incrocio
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
anche questo http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=244132
Il Mio Vangelo
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
si perchè a sto giro c'erano macchine da spostare e se non fosse stato cosi?
a bologna tutte le volte che faccio mettere fittoni in ghisa a sicurezza dei passaggi pedonali mi rompono i coglioni centinaia di persone perchè tolgo parcheggi....
ci sono mille accorgimenti per sistemare un città e renderla + sicura solo che tutte le volte ti mettono i bastoni in mezzo alle ruote perchè gli tolgo il parcheggino comodo sotto casa
Quantità di moto , direzione degli urti , piede sull'acceleratore invece che sul freno ( cocaina ) , ci sono milioni di motivi per cui teoricamente puoi fare un ecatombe anche a 50 all'ora.
Chiaro che piu sei veloce e piu sei dannoso.Poi se picchi contro un camion è un altro discorso![]()
And many more lol
Ba per me dovrebbero dare 10 anni di galera per tutto, perche' ? perche' non ti serve un cervello molto inteligente per capire che in certe zone non puoi correre, oppure che non metti o fai mettere la cintura in macchina, semplice il tuo cervello non funziona, tanto vale eliminarlo dalla societa' e sperare che tra 10 anni funziona meglio..........
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
a me sembra piena campagna piu che centro citta cmq
senza nulla togliere all'imbeccillaggine dell'autista e che cmq cè il limite dei 50 perche sempre di centor abitato si tratta ......
certo che come cazzo ha fatto a finire addosso a tutta quella gente su una strada dritterrima ...........
Last edited by dariuz; 29th February 2008 at 00:30.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
io faccio strade molto simili, cioè grandi rettilinei per andare dalla mia morosa e spesso in mezzo a sti rettilinei trovo auto finite nel fosso, una volta ho assistito io personalmente a uno di questi incidenti, uno con una macchina sorpassa,ma di la arriva un altro , il tipo cerca di rientrare e quello dietro stagna e sterza verso il fosso, morale, lui nel fosso e l'altro libero che se ne va..