Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 69

Thread: hahahaah meyweather VS big show

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io non ne sarei tanto convinto... se dovesse svolgersi un incontro reale e non di wrestling che sappiamo bene essere curato nei minimi dettagli, da una parte avremmo si il pugile piccolo veloce e tostissimo, dall'altra un bestione con una forza mostruosa e una massa statura tali da garantirgli una resistenza mlto alte.

COme dicono altri.. il viso è la zona più delicata, ma arrivarci a colpirlo in viso.. non penso ce la farei io che sono 1.95, figuriamoci quel coso li.
    Poi non escludo che un paio di pappine se dovessero arrivargli in faccia lo stenderebbero Big Show.. ma il nanetto deve riuscire nell'impresa!
    E poi è sufficiente che commetta un errorino qualsiasi o che si apra un pelo la difesa e se Show gli piazza un gancio lo fa implodere
    Daoc
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Hai visto troppi film/puntate di raw secondo me, cerchiamo di pensare alla realtà e non ad un videogioco. Le mosse che vengono effettuate dai wrestlers sono impossibili da effettuare nella realtà perchè richiedono l'aiuto dell'altro lottatore. Una rissa è completamente diversa da un incontro preparato e studiato, non sai quante volte purtroppo ho visto anche miei amici che hanno fatto boxe stendere gente di 30 cm in più di loro. Chiaramente mettendo contro due pugili di peso diverso è avvantaggiato quello più pesante, però mayweather contro big show dai è troppo scontato, stiamo parlando di un killer, un uomo che con le mani può uccidere. Inoltre il pugno a mani nude diventa molto più doloroso, basta una combinazione di may per annientare lo stomaco di Bigshow, fidatevi.
    La leggenda dei pugili che arano qualsiasi cosa ha una logica quando uno che fa boxe va contro un tamarro e lo bishotta.
    Ma quelli del wrestling sono professionisti eh.Le mosse si fanno con l'aiuto degli altri , questo è vero ma fino a un certo punto.Prendi ad esempio unforgiven 2007 , con batista che alza great khali per la spinebuster (tira su 200 kg di roba ) , oppure quando cena si carico' big show sulle spalle ( 230 kg di roba sul groppone ) , non è che sono proprio combattimenti con le bambole , il 90% di quegli atleti sono dei rulli.Tanti hanno pure un passato di lotta da strada , e cose molto simili al pugilato.Vai contro shelton benjamin e ti ara

And many more lol

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    io non ne sarei tanto convinto... se dovesse svolgersi un incontro reale e non di wrestling che sappiamo bene essere curato nei minimi dettagli, da una parte avremmo si il pugile piccolo veloce e tostissimo, dall'altra un bestione con una forza mostruosa e una massa statura tali da garantirgli una resistenza mlto alte.
    COme dicono altri.. il viso è la zona più delicata, ma arrivarci a colpirlo in viso.. non penso ce la farei io che sono 1.95, figuriamoci quel coso li.
    Poi non escludo che un paio di pappine se dovessero arrivargli in faccia lo stenderebbero Big Show.. ma il nanetto deve riuscire nell'impresa!
    E poi è sufficiente che commetta un errorino qualsiasi o che si apra un pelo la difesa e se Show gli piazza un gancio lo fa implodere
    Allora, intanto una combinazione di mayweather nello stomaco distruggerebbe chiunque, inoltre necker stiamo parlando di una persona che per tutta la sua vita ha soltanto dato e schivato pugni...quindi fai te.

Allora, intanto una combinazione di mayweather nello stomaco distruggerebbe chiunque, inoltre necker stiamo parlando di una persona che per tutta la sua vita ha soltanto dato e schivato pugni...quindi fai te.
    Non è che gli altri abbiano fatto tante altre cose in carriera
    Per me cmq è piu facile che may perda da rey misterio , gli salta in capo sette piroette e lo vola via

And many more lol

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    La leggenda dei pugili che arano qualsiasi cosa ha una logica quando uno che fa boxe va contro un tamarro e lo bishotta.
    Ma quelli del wrestling sono professionisti eh.Le mosse si fanno con l'aiuto degli altri , questo è vero ma fino a un certo punto.Prendi ad esempio unforgiven 2007 , con batista che alza great khali per la spinebuster (tira su 200 kg di roba ) , oppure quando cena si carico' big show sulle spalle ( 230 kg di roba sul groppone ) , non è che sono proprio combattimenti con le bambole , il 90% di quegli atleti sono dei rulli.Tanti hanno pure un passato di lotta da strada , e cose molto simili al pugilato.Vai contro shelton benjamin e ti ara
    Il discorso mio era si generale (si vede benissimo che le mosse di sollevamente sono aiutate dall'avversario nella spinta), però era sempre riferito a lottatori ridicoli come Big show, Kane, Batista e quell'altra grassone con le tette nero che ora non ricordo. Shelton Benjamin nonostante faccia tanto spettacolo con salti e piroette sembra abbastanza prestante, mai ai livelli di un pugile come mayweather, però già meglio degli altri bamboloni.

Alla storia di Rey Misterio : Le piroette...ma perfavore ghauhauua

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

si ok... ma tu sottovaluti il grassone... ok la finzione dello spettacolo ma è alto 2 volte il nano che peserà 60kg... tutti i pugni perfetti del pugile ok ma basta che lo prende una volta e lo scaraventa in aria
    Spoiler

Il discorso mio era si generale (si vede benissimo che le mosse di sollevamente sono aiutate dall'avversario nella spinta), però era sempre riferito a lottatori ridicoli come Big show, Kane, Batista e quell'altra grassone con le tette nero che ora non ricordo. Shelton Benjamin nonostante faccia tanto spettacolo con salti e piroette sembra abbastanza prestante, mai ai livelli di un pugile come mayweather, però già meglio degli altri bamboloni.

Alla storia di Rey Misterio : Le piroette...ma perfavore ghauhauua
    Chiaro la penso cosi pure io.Occhio cmq a distinguere.I ciccioni disabili o alti-estetici come big show mark henry tutta sta gente demmerda è improponibile.
    Ma un batista , un hhh , un cena , un randy orton , shawn michaels , io non ci andrei contro molto volentieri.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Al...yweather.shtml
    20 milioni di dollari per una recita...manco brad pitt guadagna tanto
    non so se è sport o fun
    in effetti non ho mai capito perché una bimbominkiata come il wresteling smuova cosi tanti soldi, insomma se uno vuole vedere un po di sane botte e senza limiti c'e' l'UFC
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    in effetti non ho mai capito perché una bimbominkiata come il wresteling smuova cosi tanti soldi, insomma se uno vuole vedere un po di sane botte e senza limiti c'e' l'UFC
    Paradossalmente il bello del wrestling non sono quasi mai i combattimenti , sono
    a) Le idiozie della gente a partire dal manager
    b) Le fighe allucinanti
    c) I personaggi che sono troppo caratteristici

And many more lol

Lieutenant Tibù's Avatar

fossi un pugile preferirei avere contro un qualcosa tipo big show etc(sperando di essere molto + agile per schivarlo ) che uno tipo undertaker,hhh,cena,batista,benjamin e simili,che oltre ad essere giganti hanno pure una forza della madonna ed una discreta agilità. E nel caso di benjamin come diceva anche arthu un'ottima velocità.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Paradossalmente il bello del wrestling non sono quasi mai i combattimenti , sono
    a) Le idiozie della gente a partire dal manager
    b) Le fighe allucinanti
    c) I personaggi che sono troppo caratteristici
    insomma la soap opera come beautiful?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Wrestling è show, spettacolo, e spesso risate e rimani a bocca aperta per il lancio, il volo, il "coraggio" più che di altro.

Negli altri tipi di lotta rimani più impressionato dalla violenza e non sempre c'è voglia di quella.

Sul discorso Rey Misterio, mi metto a ridere anch'io e forte.

Sul discorso sollevamenti e co, vi chiedo solo una cosa a chi ci crede veramente (occhio che anch'io con amici ogni tanto mi godo qualche ppv più che altro per le risate date da certi personaggi)
    Ma secondo voi uno che viene sollevato sta fermo tenuto? Non si agita? Non fa resistenza? Daiiii

Lotta senza regole, forse Big Show mulinando le braccia e tenendo a distanza Mayweather potrebbe infastidirlo. Se lo blocca forse, ma se il piccoletto è a zona pugni, che siano fianchi, reni, stomaco, senza per forza il viso, già la vedo bella pesante.

Ricordate Homer Simpson che si beccava le palle da cannone? immagino la stessa scena sul corpo di Big Show
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Sul discorso Rey Misterio, mi metto a ridere anch'io e forte.
    Sul discorso sollevamenti e co, vi chiedo solo una cosa a chi ci crede veramente (occhio che anch'io con amici ogni tanto mi godo qualche ppv più che altro per le risate date da certi personaggi)
    Ma secondo voi uno che viene sollevato sta fermo tenuto? Non si agita? Non fa resistenza? Daiiii
    Io ti consiglio di non prenderti una spear
    Voi dovete considerare sempre riguardo la forza degli atleti , che ogni volta che uno sbaglia la gente sta ferma 6 mesi

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Wrestling è show, spettacolo, e spesso risate e rimani a bocca aperta per il lancio, il volo, il "coraggio" più che di altro.
    Negli altri tipi di lotta rimani più impressionato dalla violenza e non sempre c'è voglia di quella.
    ma la mia non era una critica, preferisco dirlo ora prima che qualcuno mi calpesti lo scroto con i tacchi a spillo, ognuno e' libero di guardare e tifare quello che vuole.
    la cosa che non comprendo e' per questo pongo dei dubbi e' cosa dello stesso possa piacere.
    Io probabilmente sono di parte perche' ho fatto per una vita sport da combattimento, quindi non posso fare altro che vedere il wresteling come appunto una sceneggiata e non riesco a coglierne il bello.
    Infine non reputo sempre valido che negli altri tipi di lotta quello che interessa sia la violenza, esistono moltissimi sport da combattimento dove la violenza e' praticamente nulla(karate point, semi contact, tae kwon do,ed anche spesso le categorie inferiori come peso di boxe) il paragone con l'ufc lo faccio solo per indicare uno sport dove a differenza del wresteling, dove si dovrebbero ammazzare o quasi, si ammazzano sul serio.
    Ad esempio a me interessa molto poco della violenza ma apprezzo la bellezza e la preparazione di una tecnica, che puo' essere un pugno quanto un calcio quanto una presa o una proiezione nei confronti di qualcuno che NON vuole che gli venga fatta, tanto per restare aderente a quanto hai indicato tu.
    Sollevare un barilotto di merda di 250 kg che non pone resistenza anzi che ti aiuta, e lanciarlo da un dirupo a me non fa restare a bocca aperta, per questo chiedevo delucidazioni, mi fa restare a bocca aperta una tecnica tirata con tempismo o d'incontro ed esteticamente pregiata, preparata a dovere su qualcuno( magari con false aperture et similia) che fa di tutto per non beccarsela, ma nonostante tutto l'altro e' piu bravo e gli arriva.
    Last edited by McLove.; 26th February 2008 at 20:56.

Lieutenant Tibù's Avatar

alla fine mclove è lo stessp discorso,a te non dice niente, a me gia il vedere certi promo di match con sotto tanto di musica epica (tipo questa http://it.youtube.com/watch?v=B58_ShkKSMs ) esalta una cifra :P
    oppure match spettacolari tipo di TLC con hardy edge jerico, match tra wrestler ipercarismatici come hogan cs the rock a wm19,a livello lottato poco e niente ma impazzivo comunque tra le urla del pubblico e di jim ross
    oppure match tra ipercarismatici con wrestling allo stato puro, ma quelli sono in pochi a poterserlo permettere,vedi Angle,HBK,Taker e pochi altri
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast